Christian Dannemann Eriksen

Rispondi
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Dannemann Eriksen

Messaggio da zele7 »

per favore evitare di nominare questo giocatore avvicinandolo alla Roma.. :flag1: :flag1: :flag1:
sarebbe un sogno e come tale rimarrà
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

zele7 ha scritto:per favore evitare di nominare questo giocatore avvicinandolo alla Roma.. :flag1: :flag1: :flag1:
sicuro..
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

zele7 ha scritto:per favore evitare di nominare questo giocatore avvicinandolo alla Roma.. :flag1: :flag1: :flag1:
se dai via mister 6 milioni a gennaio metti tu su eriksen ed il sogno potrebbe tramutarsi in realta'.....

per la mia gioia....... :prego:
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

ma scusate perchè nn insieme a de rossi? gli americani hanno speso 110 mil in 2 anni, hanno rifatto la rosa, se il trend è quello d spendere, possono farlo per diciamo 2/3 giocatori di livello e basta...nn c è bisogno drifondare...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Capitanfuturo16 ha scritto:ma scusate perchè nn insieme a de rossi? gli americani hanno speso 110 mil in 2 anni, hanno rifatto la rosa, se il trend è quello d spendere, possono farlo per diciamo 2/3 giocatori di livello e basta...nn c è bisogno drifondare...

io non credo che gli americani la prossima stagione spendano ancora se prima non vendono qualcuno, se non finiamo in champions credo che il bilancio tra entrate ed uscite sarà pari a zero, almeno questa é una mia sensazione.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

as_marco ha scritto:
io non credo che gli americani la prossima stagione spendano ancora se prima non vendono qualcuno, se non finiamo in champions credo che il bilancio tra entrate ed uscite sarà pari a zero, almeno questa é una mia sensazione.
a me pareva di aver capito che la fase di investimento durasse 3 anni e poi iniziasse il consolidamento in attesa dello stadio...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

giocatore forte e che deve far vedere ancora il meglio. per lo più ancora prendibile. però un ruolo già ampiamente coperto nella Roma... mica possono giocare insieme Pjanic e Eriksen a centrocampo! (forse nel Barcellona...)
...però "la pirateria uccide il calcio"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

skotos ha scritto:giocatore forte e che deve far vedere ancora il meglio. per lo più ancora prendibile. però un ruolo già ampiamente coperto nella Roma... mica possono giocare insieme Pjanic e Eriksen a centrocampo! (forse nel Barcellona...)
io ci ho sperato quando Zeman ha detto se metto un mediano posso giocare anche con due intermedi molto offensivi...poi si e' contraddetto 660000..di volte...credo non sia possibile neanche con De Rossi davanti alla difesa

"mister 6 milioni" :ssss:
"osfreggioabarbaicasamonica"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Se il mio centrocampo a FIFA è Eriksen Belhanda Lucas, la Roma può mettere Eriksen De Rossi Pjanic 8-)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

as_marco ha scritto:
Questi signori hanno speso circa 100 milioni in due anni senza gli oltre 130 milioni delle pay tv e il prossimo anno, con i soldi delle televisioni e del marketing (che era esterno addirittura alla stessa Italimbertoli), non spenderanno almeno altri 40 milioni di euro?

Il prossimo anno ci giocheremo lo scudetto con una delle solite padane.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Cenciology ha scritto: Questi signori hanno speso circa 100 milioni in due anni senza gli oltre 130 milioni delle pay tv e il prossimo anno, con i soldi delle televisioni e del marketing (che era esterno addirittura alla stessa Italimbertoli), non spenderanno almeno altri 40 milioni di euro?

D'accordissimo.
Però per acquistare Eriksen ad oggi si deve investire davvero tanto, e poi sicuramente sarà cercato da squadre con maggiore appeal del nostro.
Peccato, ma forse è meglio investire più soldi in altri ruoli (difesa in primis) e in centrocampisti con altre caratteristiche (già Pjanic è decisamente un giocatore offensivo...insieme ad Eriksen sarebbe difficile farlo giocare...)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto:Se il mio centrocampo a FIFA è Eriksen Belhanda Lucas, la Roma può mettere Eriksen De Rossi Pjanic 8-)

per me e' un sogno....pensavo si potesse fare quest'estate, era il mio centrocampo "zemaniano"
lui per me piu' di Pjanic che ha altre caratteristiche e' il giocatore che mi ricorda piu' Totti in assoluto..anche se ha un visione di gioco iimpressionante che non arriva ai livelli alieni di Totti, meno fisico, meno potenza, ma piu rapido piu' strappi...
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto:
per me e' un sogno...

semo in due allora ..... purtroppo é un giovane troppo affermato, qualsiasi squadra in europa lo prenderebbe se potesse ....... a partire dal Barca .... quindi credo sia abbastanza fuori portata, certo se potessi andrei a prendermelo subito insieme al compagno Krohn-Dehli .... pure se c'ha quasi 30anni .....
Cenciology ha scritto: Questi signori hanno speso circa 100 milioni in due anni senza gli oltre 130 milioni delle pay tv e il prossimo anno, con i soldi delle televisioni e del marketing (che era esterno addirittura alla stessa Italimbertoli), non spenderanno almeno altri 40 milioni di euro?

ah beh a sperà ci spero, perché se poi li spendono sul serio, stavolta il 31 agosto me vado ad ubriacarmi, un conto é spendere 100 milioni in italia ripartendo e rifondando da zero, un conto spende 40 milioni per puntellare ...... un già buonissima formazione, e li si comincia a sentire!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

cerbero ha scritto:
per me e' un sogno....pensavo si potesse fare quest'estate, era il mio centrocampo "zemaniano"
lui per me piu' di Pjanic che ha altre caratteristiche e' il giocatore che mi ricorda piu' Totti in assoluto..anche se ha un visione di gioco iimpressionante che non arriva ai livelli alieni di Totti, meno fisico, meno potenza, ma piu rapido piu' strappi...
Sicuramente sono stato sfortunato io... ma tre volte che l'ho visto... tre volte che non ha strusciato palla...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

juliusevola78 ha scritto:Sicuramente sono stato sfortunato io... ma tre volte che l'ho visto... tre volte che non ha strusciato palla...
pure questo é vero......visto con la danimarca agli europei, visto con l'ajax, almeno 5/6 volte, faceva solo giro palla!
Rispondi