Luke Skywalker ha scritto:Ciao! Sei un grandissimo, sempre professionale, mai una parola fuori posto. Grande perdita sia tecnica che umana.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Twitter, il procuratore di Salah saluta Roma: "Grazie Roma"
Sul suo profilo Twitter ufficiale, Ramy Abbas Issa, agente di Mohamed Salah, dopo la firma del suo assistito con il Liverpool, saluta con diversi post la Roma e si dice speranzoso di poter continuare a collaborare con "questo grande club". Conclude infine con un tweet di grande affetto verso i tifosi giallorossi: "Romanista eterno".
Prima di tutto:
Grazie Roma...! FORZA Roma per sempre...!
Espero seguir de alguna forma ligado a este gran club... Ha su un placer, y un orgullo... #ASRoma
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.