e costa solamente 700 euroColossoDiTotti ha scritto: Ma guarda che la maglietta è fatta così

e costa solamente 700 euroColossoDiTotti ha scritto: Ma guarda che la maglietta è fatta così
Luckdej ha scritto:Ho aperto un po' il forum del Feyeenord, per inciso, col traduttore si capiva poco, però sembravano esaltati per i 20 milioni e pensavano che valesse sui 15 milioni. Poi mi pare di capire che hanno già un buon sostituto in casa e che per loro Karsdorp vale quanto Tete
Non ne ho idea, leggevo di buona corsa e scarso rendimento difensivo.asmarco ha scritto:
avemo preso l'inculata?
prima di tutto dobbiamo vedere se saranno effettivamente 20... comunque i commenti che ho letto io erano di tifosi dispiaciuti di vederlo andare via.Luckdej ha scritto:Ho aperto un po' il forum del Feyeenord, per inciso, col traduttore si capiva poco, però sembravano esaltati per i 20 milioni e pensavano che valesse sui 15 milioni. Poi mi pare di capire che hanno già un buon sostituto in casa e che per loro Karsdorp vale quanto Tete
Ultimo uomo ne parla benissimoLuz Lupe ha scritto: prima di tutto dobbiamo vedere se saranno effettivamente 20... comunque i commenti che ho letto io erano di tifosi dispiaciuti di vederlo andare via.
Comunque le caratteristiche del giocatore sono spiegate bene nel pezzo di Ultimo Uomo
sicuramente dovrà crescere,è giovane
te lo passo solo se mi presenti le tue amicheSkiba ha scritto:Dove è il pezzo di Ultimo Uomo?
Ho bisogno di esaltarmi per poi tirargli le madonne ad Ottobre
battuta dell'annoClaudio_asr ha scritto: te lo passo solo se mi presenti le tue amiche