alectric ha scritto: Secondo me ce sta gente che ce spera davero che le cose si complichino per poter dire eeeehhhh ma io ve l'aveo detto che alla Roma so' tutti cialtroni...
tu stai male!
alectric ha scritto: Secondo me ce sta gente che ce spera davero che le cose si complichino per poter dire eeeehhhh ma io ve l'aveo detto che alla Roma so' tutti cialtroni...
Perchè te senti chiamato in causa...?asmarco ha scritto:tu stai male!
alectric ha scritto:
Perchè te senti chiamato in causa...?
Ma poi come te permetti, scusa...?
Amo mai magnato assieme...?
onestamente non ci vedo nulla di vergognoso. E' la pura verità, è un giornale di merda ma non lo criticherei per l'unico titolo che dice la veritàLuz Lupe ha scritto:Vergognosa la gazzetta che scrive "karsdorp parte male. Deve operarsi al ginocchio "
Messa così.. uno legge quel titolo e gli prende un colpo
Oppure Mediaset che lo definisce una grana
Quanto mi fanno schifo questi lecca strisciate
a me se non sapevo che doveva stare fermo due settimane mi sarebbe preso un colpo con quel titoloantoniocs ha scritto:
onestamente non ci vedo nulla di vergognoso. E' la pura verità, è un giornale di merda ma non lo criticherei per l'unico titolo che dice la verità
Ah no quello no è ovviofaro ha scritto:ho capito, ma se uno si deve fare pulizia al ginocchio sinceramente e' normale che chi e' abituato a sparlare sparli, su
non sara' niente sicuro, pero' manco stappo il Dom, stavolta, dai
faro ha scritto:poi qualcuno mi spiega cosa sia una pulizia del ginocchio in artroscopia "di routine"
immagino, ma sapevo si facesse solo dopo i 95pisodinosauro ha scritto:
io la faccio tre volte l'anno...così per provare il brivido dei ferri
no no, bastano i 55faro ha scritto:
immagino, ma sapevo si facesse solo dopo i 95