perché, nella fattispecie, se la Roma per assurdo prendesse poi Bernardeschi e non Berardi direbbe che Berardi forse è meglio. Un po' come quelli che fino a ieri per radio sostenevano la grave perdita di Manolas salvo poi sostenere che la sua mancata cessione è un grosso problema per la Roma. Se vogliono criticare per partito preso se la rigirano come vogliono loroqixand ha scritto: Oddio.. io pure so un po' stupido e il malafede.
Balzani quando parla mi trova raramente d'accordo ma stavolta non ha tutti i torti.
Ma perchè uno che fa un commento tecnico con cui non si è d'accordo deve essere per forza in malafede?
Maxime Gonalons
Re: Maxime Gonalons
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Costa 5 perché ed in scadenza ma che cazzo di ragionamento fa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No aspe, io mi riferivo alla seconda parte.TomHagen ha scritto: perché, nella fattispecie, se la Roma per assurdo prendesse poi Bernardeschi e non Berardi direbbe che Berardi forse è meglio. Un po' come quelli che fino a ieri per radio sostenevano la grave perdita di Manolas salvo poi sostenere che la sua mancata cessione è un grosso problema per la Roma. Se vogliono criticare per partito preso se la rigirano come vogliono loro
Ci sta il discorso sulla scadenza, ma 5/6 so proprio pochi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Gonalons Costa poco per la situazione contrattualeqixand ha scritto: Oddio.. io pure so un po' stupido e il malafede.
Balzani quando parla mi trova raramente d'accordo ma stavolta non ha tutti i torti.
Ma perchè uno che fa un commento tecnico con cui non si è d'accordo deve essere per forza in malafede?
Gli scorsi anni per lui giravano altre cifre.. e la sua carriera parla per lui
Il Bayern Monaco su Paredes poi lo voglio vedere
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Perchè uno va a scadenza nel 2018 con 0 possibilità di rinnovo, l'altro nel 2019 con possibilità di rinnovo (non alla Badelj l'anno scorso per intenderci)
Uno c'ha 28 anni, l'altro 23
Uno lo paga lo Zenith, l'altro la Roma
Se non consideri ste cose in quella valutazione prima di usare quei numeri per dire se miglioriamo o no (che già non avrebbe senso di per sè come ragionamento), sei in malafede, oppure proprio stupido.
Se non consideri ste cose in quella valutazione prima di usare quei numeri per dire se miglioriamo o no (che già non avrebbe senso di per sè come ragionamento), sei in malafede, oppure proprio stupido.
Non escludo il ritorno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che c'entra che lo paga la Roma.Loop_giallorosso ha scritto:Perchè uno va a scadenza nel 2018 con 0 possibilità di rinnovo, l'altro nel 2019 con possibilità di rinnovo (non alla Badelj l'anno scorso per intenderci)
Se lo avesse voluto qualche altra squadra vedrai che con l'asta col cazzo che lo pagavi 6.
C'è da dire che se lo prendi a così poco evidentemente non aveva tutto sto mercato no?
Poi resta che io considero che abbiamo venduto l'unico regista in rosa (di 23 anni con margini di crescita) per prendere un altro mediano di 28.
Magari sul breve può essere anche più bravo, però non è che si può considerare solo una gran mossa, ci sta che qualcuno abbia dei dubbi.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo mi interessa poco.Loop_giallorosso ha scritto:Resta che tale Balzani è stupido o in malafede.
Lo sopporto pochissimo e lo ascolto quasi mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
però potremmo dire la stessa cosa per paredes ehqixand ha scritto: Che c'entra che lo paga la Roma.
[underline]Se lo avesse voluto qualche altra squadra vedrai che con l'asta col cazzo che lo pagavi 6.[/underline]C'è da dire che se lo prendi a così poco evidentemente non aveva tutto sto mercato no?
Poi resta che io considero che abbiamo venduto l'unico regista in rosa (di 23 anni con margini di crescita) per prendere un altro mediano di 28.
Magari sul breve può essere anche più bravo, però non è che si può considerare solo una gran mossa, ci sta che qualcuno abbia dei dubbi.
se il bayern lo voleva stava là invece che allo zenit
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se il Bayern voleva Paredes lo prendeva. Punto.Luz Lupe ha scritto: Gonalons Costa poco per la situazione contrattuale
Gli scorsi anni per lui giravano altre cifre.. e la sua carriera parla per lui
Il Bayern Monaco su Paredes poi lo voglio vedere
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Benitez che aveva la fissa da 3 anni dal Napoli per gonalons minaccia le dimissioni da tecnico del Newcastle
LIBERI!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma se va in porto l'affare è sempre da 25 eh? Non so 6 milioni.Claudio_asr ha scritto: però potremmo dire la stessa cosa per paredes eh
se il bayern lo voleva stava là invece che allo zenit
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sono d'accordo, ma sempre da zenit sei, tra un giocatore da zenit ed uno del lione tendenzialmente preferisco il secondo, al netto delle discussioni sul modo di interpretare il ruolo che dipendono pure da quello che vuole l'allenatoreqixand ha scritto: Si ma se va in porto l'affare è sempre da 25 eh? Non so 6 milioni.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
non ho seguito e mi interessa poco.
dico solo che le aste per i giocatori sono aste particolari, perchè spesso si ferma l'asta con la società che vende e inizia quella col giocatore per contrattare lo stipendio. anzi spesso il prezzo dei giocatori non sale più di tanto proprio perchè prima si accordano col calciatore.
dico solo che le aste per i giocatori sono aste particolari, perchè spesso si ferma l'asta con la società che vende e inizia quella col giocatore per contrattare lo stipendio. anzi spesso il prezzo dei giocatori non sale più di tanto proprio perchè prima si accordano col calciatore.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions: