Riyad Mahrez

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da siamocosì »

detto che mahrez mi piace molto (lo considero quasi al livello di salah) riflettevo sulle reazioni al fatto che abbia detto di preferire berardi. l'esterofilia che c'è su questo forum è pazzesca. scommetto che nessuno consideri belotti superiore a diego costa eppure conte ha liquidato il secondo e stà cercando di prendere il primo. io penso che in italia ci siano giocatori straordinari, di solito maturano più lentamente degli stranieri (anche a causa dell'ormai obsoleto campionato primavera) e hanno difficoltà ad ambientarsi all'estero (anche a causa delle difficoltà linguuistiche e alimentari) ma hanno doti tecniche e soprattutto tattiche enormi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Valerione...attendiamo un tuo commento.

Oppure lascia il verbo ai tuoi discepoli, con delega a parlare...però.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ValeriOne già si è espresso ieri
M ha detto e M sarà
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

pisodinosauro ha scritto:Valerione...attendiamo un tuo commento.

Oppure lascia il verbo ai tuoi discepoli, con delega a parlare...però.
Non mi piacciono le prese in giro

ti chiedo di evitare pf

Ciao
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

eurobet sospende le scommesse sull'algeria in finale nella prossima coppa d'africa.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto:eurobet sospende le scommesse sull'algeria in finale nella prossima coppa d'africa.
:lol: :lol: :lol: allora è nostro! Le società di scomesse sanno sempre tutto prima! :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Qualcuno faccia l'antidoping finanziario al Milan.
Si svegliò che desiderava Marte.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ValeriONE ha scritto: Non mi piacciono le prese in giro

ti chiedo di evitare pf

Ciao
Ne prendo atto, ma non era una presa in giro... ;)
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:detto che mahrez mi piace molto (lo considero quasi al livello di salah) riflettevo sulle reazioni al fatto che abbia detto di preferire berardi. l'esterofilia che c'è su questo forum è pazzesca. scommetto che nessuno consideri belotti superiore a diego costa eppure conte ha liquidato il secondo e stà cercando di prendere il primo. io penso che in italia ci siano giocatori straordinari, di solito maturano più lentamente degli stranieri (anche a causa dell'ormai obsoleto campionato primavera) e hanno difficoltà ad ambientarsi all'estero (anche a causa delle difficoltà linguuistiche e alimentari) ma hanno doti tecniche e soprattutto tattiche enormi.
No no, quale esterofilia?

Per me Berardi, oltre ad avere la stessa dose di cervello del semaforo di fronte casa mia, non è che sia tutto 'sto granché.

Ma poi per carità. Come dovrei giudicare uno che, probabilmente per mancanza di fegato, rifiuta per anni l'approdo in una grande squadra? Uno che ti lascia in dieci ogni 3x2?

No, non si può fare. Poi, se il Sassuolo crede di aver trovato nella Roma il fesso da infinocchiare ha sbagliato indirizzo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto:detto che mahrez mi piace molto (lo considero quasi al livello di salah) riflettevo sulle reazioni al fatto che abbia detto di preferire berardi. l'esterofilia che c'è su questo forum è pazzesca. scommetto che nessuno consideri belotti superiore a diego costa eppure conte ha liquidato il secondo e stà cercando di prendere il primo. io penso che in italia ci siano giocatori straordinari, di solito maturano più lentamente degli stranieri (anche a causa dell'ormai obsoleto campionato primavera) e hanno difficoltà ad ambientarsi all'estero (anche a causa delle difficoltà linguuistiche e alimentari) ma hanno doti tecniche e soprattutto tattiche enormi.
Se i calciatori italiani sono forti( es. Caldara-Bernardeschi-Chiesa-Verratti-Pellegrini)
Io preferisco prendere 100 volte loro a uno straniero, ma se sono sopravvalutati(es. Berardi, bravo, ma stupido ) o pippe infinite ( es. Petagna), preferisco rischiare( certo a cifre umane, non salassi alla Iturbe :ssss: ) con uno straniero.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

fomento
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Se i calciatori italiani sono forti( es. Caldara-Bernardeschi-Chiesa-Verratti-Pellegrini)
Io preferisco prendere 100 volte loro a uno straniero, ma se sono sopravvalutati(es. Berardi, bravo, ma stupido ) o pippe infinite ( es. Petagna), preferisco rischiare( certo a cifre umane, non salassi alla Iturbe :ssss: ) con uno straniero.
per me berardi fa parte del primo gruppo con anche belotti conti barreca benassi

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: per me berardi fa parte del primo gruppo con anche belotti conti barreca benassi
Belotti-Barreca( forse anche Conti) sì.
Benassi boh non so dove metterlo( anche se è bravo )
Berardi no, negli ultimi 2 anni mi ha deluso tantissimo, e io a fine 2014/2015, lo volevo.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Barreca per me è sopravvalutato.
Berardi mi piace, ma 40 milioni mai.
Mahrez ha trascinato insieme a Vardy una squadra paragonabile al Frosinone a vincere il campionato. Ma de che stamo a parla?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

erbob ha scritto:Barreca per me è sopravvalutato.
Berardi mi piace, ma 40 milioni mai.
Mahrez ha trascinato insieme a Vardy una squadra paragonabile al Frosinone a vincere il campionato. Ma de che stamo a parla?
se Berardi e Defrel valessero Mahrez e Vardy non si spiega il mancato scudetto del sciasciuolo :lol:
Rispondi