Serie TV
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie Tv
Ribadisco che True Blood è oramai diventata una soap-opera horror. Tra lupi, vampiri, mutaforma, fantasmi, fate e cazzi vari non ce se raccapezza più
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
amemepiaceLazioEqualShit ha scritto:Ribadisco che True Blood è oramai diventata una soap-opera horror. Tra lupi, vampiri, mutaforma, fantasmi, fate e cazzi vari non ce se raccapezza più

e poi ci sono tante belle signorine

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: [spoiler]Ok, visti gli ultimi due episodi. Probabilmente sarei rimasto più shockato se non mi avessi detto della terza stagione. Diciamo che a questo punto qualcosa me lo aspettavo. Mandare il video di Brody in diretta nazionale secondo me è stato un errore, a questo punto o muore(o viene incarcerato a vita) o difficilmente può riabilitarsi senza danneggiare il realismo della serie. M'hanno incuriosito, si sanno dato sulla terza stagione?[/spoiler]
Settembre/ottobre 2013
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
HOMELAND 12 FINALE:
Buona seconda stagione, che mantiene ritmo, tensione e colpi di scena, con soltanto qualche piccola sbavatura.
Riguardo l'ultima puntata:
[spoiler]Non molto realistica la questione Estes - Queen: il killer professionista della CIA sensibile e moralmente integro? Il boss della CIA che cambia i suoi piani per una minaccia?
Naaaa...
Altra cosa che avrei cambiato: non avrei mostrato Brody che parcheggia la macchina, per lasciare ancora l'ambiguità (anche se, in teoria, non è escluso che sia colluso con l'attentatore, in pratica è innocente).
Per il resto, niente da dire: perfetto.
Sembra che vogliano rendere sospetto Saul, ma probabilmente vogliono soltanto sviarci inquadrando spesso il suo faccione pensieroso: come prove non mi pare ci siano (peraltro, è ebreo, è statunitense, è nella CIA, è mostrato come un uomo di grande umanità e sensibilità...Si dovrebbero davvero inentare l'impossibile per rendere credibile l'ipotesi di un suo coinvolgimento...)[/spoiler]
Buona seconda stagione, che mantiene ritmo, tensione e colpi di scena, con soltanto qualche piccola sbavatura.
[spoiler]Non molto realistica la questione Estes - Queen: il killer professionista della CIA sensibile e moralmente integro? Il boss della CIA che cambia i suoi piani per una minaccia?
Naaaa...
Altra cosa che avrei cambiato: non avrei mostrato Brody che parcheggia la macchina, per lasciare ancora l'ambiguità (anche se, in teoria, non è escluso che sia colluso con l'attentatore, in pratica è innocente).
Sembra che vogliano rendere sospetto Saul, ma probabilmente vogliono soltanto sviarci inquadrando spesso il suo faccione pensieroso: come prove non mi pare ci siano (peraltro, è ebreo, è statunitense, è nella CIA, è mostrato come un uomo di grande umanità e sensibilità...Si dovrebbero davvero inentare l'impossibile per rendere credibile l'ipotesi di un suo coinvolgimento...)[/spoiler]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per me ci sono stati dei momenti "artistici" di livello cinematografico in questa seconda stagione.fiume ha scritto:HOMELAND 12 FINALE:
Naaaa...
Avevo molti dubbi alla fine della prima su come sarebbe stata la seconda; pensavo avrebbero rovinato la serie, ed invece t'hanno piazzato, aldilà di qualche piccola sbavatura (ma io le redenzioni, anche repentine, non le trovo, in assoluto, poco credibili), un prodotto ottimo con picchi di eccellenza assoluta.
Ora, esattamente come un anno fa, ho molti dubbi su come sarà la terza, ma spero mi stupiscano ancora.
Queste due stagioni entrano di diritto nell'olimpo dei prodotti seriali americani...
Ultima modifica di il_noumeno il ven 21 dic 2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Come serie TV del momento consiglio The Walking Dead 1/2/3 tutte e 3 le serie sono su FOX e sono molto carine per gli amanti del genere (zombie,survivor)
ODIO TUTTI !!!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ammetterai però che gli autori si stanno ampiamente incartandoMardavikia ha scritto: amemepiace![]()
e poi ci sono tante belle signorine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ho appena finito di vedere per la seconda volta tutto Breaking Bad, in vista della stagione finale.
Per me è la migliore serie mai fatta (certo, io non le ho viste tutte).
Solo l'evoluzione psicologica del protagonista e dei suoi rapporti col mondo meriterebbe un trattato.
Solo una critica alla Amc: fai una serie su uno spacciatore di metanfetamine, pluriomicida, manipolatore, bugiardo (con visioni durissime come l'omicidio del ragazzetto sulla moto e il successivo scioglimento nell'acido) e poi metti gli asterischi sulla scritta fuck?
il finale di dexter è invece stato deludente: il confronto con BB è irriverente.
Solo l'evoluzione psicologica del protagonista e dei suoi rapporti col mondo meriterebbe un trattato.
Solo una critica alla Amc: fai una serie su uno spacciatore di metanfetamine, pluriomicida, manipolatore, bugiardo (con visioni durissime come l'omicidio del ragazzetto sulla moto e il successivo scioglimento nell'acido) e poi metti gli asterischi sulla scritta fuck?
il finale di dexter è invece stato deludente: il confronto con BB è irriverente.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: Ammetterai però che gli autori si stanno ampiamente incartando
Questi due post consecutivi portano ad una riflessione matematica sotto forma di equazione:paz ha scritto:Ho appena finito di vedere per la seconda volta tutto Breaking Bad, in vista della stagione finale.
autori True Blood: autori Breaking Bad* = lazio : cioccolata
* (puoi sostituire con Homeland, The Wire..)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Breaking Bad e The Wire per me sono " la cima del tóp" (cit.), insomma "serie da sooooooogno" (cit.)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
Io BB me lo devo cercare di rivedere con calma da solo...mi sono visto season 1 e posso dire che non mi ha "preso" in maniera particolare...vabbe che la vedevo la sera tardi in un periodo dve stavo spesso fuori e quindi mi addormentavo a lunghi tratti...il_noumeno ha scritto:Breaking Bad e The Wire per me sono " la cima del tóp" (cit.), insomma "serie da sooooooogno" (cit.)

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Imho straordinaria, anche se non originalissima, almeno nell'idea di base. Il presupposto di Weeds è molto simile, anche se poi lo sviluppo è diversissimo: Weeds è comedy, grottesca, leggera.Pio ha scritto: Io BB me lo devo cercare di rivedere con calma da solo...mi sono visto season 1 e posso dire che non mi ha "preso" in maniera particolare...vabbe che la vedevo la sera tardi in un periodo dve stavo spesso fuori e quindi mi addormentavo a lunghi tratti...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
guarda, proprio per il rispetto che ho della tua opinione in materia, ho resistito dal guardare la 5a stagione della quale parlano tutti in maniera spettacolare...voglio riprovare dalla prima per rivedermela beneil_noumeno ha scritto: Imho straordinaria, anche se non originalissima, almeno nell'idea di base. Il presupposto di Weeds è molto simile, anche se poi lo sviluppo è diversissimo: Weeds è comedy, grottesca, leggera.

- paz
- Leggenda
- Reactions:
Pio ha scritto: Io BB me lo devo cercare di rivedere con calma da solo...mi sono visto season 1 e posso dire che non mi ha "preso" in maniera particolare...vabbe che la vedevo la sera tardi in un periodo dve stavo spesso fuori e quindi mi addormentavo a lunghi tratti...
è quello che ho fatto io in questi mesi, e anche io non avevo visto la 5a, proprio per gustarmela tutta di fila e senza interruzioni temporali.
Arriverai alla 4 a bocca aperta - in questo mi sento anche un po' idiota, perché io avevo già visto le puntate fino alla 4 stagione

- paz
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Imho straordinaria, anche se non originalissima, almeno nell'idea di base. Il presupposto di Weeds è molto simile, anche se poi lo sviluppo è diversissimo: Weeds è comedy, grottesca, leggera.
ho scaricato the hour, che avevi segnalato come una buona serie. appena ho un po' di tempo la vedo.