di quelle da te citate forse le sole che potrebbero essere interessate sono il psg e il tottenham e a mio modesto parere l'unica vera "avversaria" sarebbe il tottenham visto le condizioni di salute di Lamela.ciò detto però neanche loro vogliono spendere 50 mln e sopratutto hanno nel mirino anche latri giocatori e quindi lui sarebbe un "ripiego"Loop_giallorosso ha scritto:Lemar sempre più vicino all'Arsenal, il Barca si tiene Neymar, il Psg Di Maria, il Tottenham non sembra interessarsi etc.
Speriamo che la guerra di logoramento porti ai frutti sperati, magari prima della mini tournèe spagnola.
Riyad Mahrez
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Non escludo il ritorno...
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Non escludo il ritorno...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
bisogna vedere chi è che riporta la news.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ricordo bene.pisodinosauro ha scritto: No...era un vecchio utente del forum di rete sport....
Ma non ricordo bene le cose, all'epoca ero poco presente...

- Uninc76
- Talento
- Reactions:
Intanto Mahrez non ha fatto la foto di rito con la squadra per la presentazione delle nuove divise
https://shop.lcfc.com/kits/all-kits

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
aveva un impegno programmato.Uninc76 ha scritto:Intanto Mahrez non ha fatto la foto di rito con la squadra per la presentazione delle nuove divise![]()
- Uninc76
- Talento
- Reactions:
Che poi anche l'anno scorso non ha fatto la foto di presentazione delle divise e potrebbe non significare nulla ma attualmente qualsiasi cosa succede lascia presagire a qualcosa di positivo o negativo riguardo questa trattativa
-
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che si definirà entro i tempi che furono di Dzeko e che non dobbiamo temere nulla dall'effetto domino che potrebbe scatenarsi con la partenza di Neymar per i lidi parigini, perché stiamo parlando di destri che giocano a sinistra e perché Mahrez è fuori da quel circuito di giocatori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
prima pure Austini aveva detto che lo avevano tolto dall'immagine di copertina aggiornata da poco dal Leicester su facebook e quindi poteva essere una cosa positivaUninc76 ha scritto:Che poi anche l'anno scorso non ha fatto la foto di presentazione delle divise e potrebbe non significare nulla ma attualmente qualsiasi cosa succede lascia presagire a qualcosa di positivo o negativo riguardo questa trattativa
ma in realtà Mahrez non c'è mai stato nella foto.. Ma poi queste non sono cose su cui fare affidamento
la Roma aveva Salah nella foto di presentazione della prima maglia,eppure lo ha venduto e di conseguenza tagliato dalla foto
-
- Leggenda
- Reactions:
Saremo vicini a Mahrez quando l'algerino inizierà a non disputare più le amichevoli. Il segnale è quello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Uninc76
- Talento
- Reactions:
Infatti la foto conta poco e sicuramente non giocare più amichevoli sarà un segnale positivo comunque Iheanacho dovrebbe essere preso dal Leicester a giorni.
non è detto: nel 2015 Dzeko giocò in Australia col City, anche se pochi minuti, fino alla fine della tournée. Proprio come Mahrez. Anzi mi pare che quando entrò in campo qui in Italia si inizio' a pensare che non sarebbe mai stato preso.FoveaASR ha scritto:Saremo vicini a Mahrez quando l'algerino inizierà a non disputare più le amichevoli. Il segnale è quello.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema era del City che rischiava di perdere soldi per un eventuale infortunio, anche se è vero che squadre del genere prendono i propri ricavi altrove.TomHagen ha scritto: non è detto: nel 2015 Dzeko giocò in Australia col City, anche se pochi minuti, fino alla fine della tournée. Proprio come Mahrez. Anzi mi pare che quando entrò in campo qui in Italia si inizio' a pensare che non sarebbe mai stato preso.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Domanda per chi conosce Mahrez al di là dei video che si ammirano su youtube: Ma rispetto a Salah come lo paragonereste? Siamo su quei livelli? E' più forte? il che giustificherebbe in fondo il suo prezzo di 40 e più milioni.
A me sembra un giocatore meno veloce in assoluto (non dico nel breve ma nella scatto lungo). Più attrezzato nell'uno contro uno. Ma qui mi fermo.
Datemi la vostra valutazione perché Salah nella Roma rappresentava una pedina fondamentale.
Infine una riflessione. Se fosse veramente così forte, perché non vi sono altre pretendenti? Perché il Liverpool non ha puntato su Mahrez? Forse perché il Leicester non lo avrebbe venduto ad una inglese?
A me sembra un giocatore meno veloce in assoluto (non dico nel breve ma nella scatto lungo). Più attrezzato nell'uno contro uno. Ma qui mi fermo.
Datemi la vostra valutazione perché Salah nella Roma rappresentava una pedina fondamentale.
Infine una riflessione. Se fosse veramente così forte, perché non vi sono altre pretendenti? Perché il Liverpool non ha puntato su Mahrez? Forse perché il Leicester non lo avrebbe venduto ad una inglese?