[International Champions Cup] Roma - Juventus [30/07/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Juza85
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [International Champions Cup] Roma - Juventus [30/07/201

Messaggio da Juza85 »

Jake ha scritto:
, mi chiedo perchè buttavamo la palla regalandola a loro, mi chiedo perchè il centrocampo della juve ha prevalso.

Come si può paragonare la Roma dello scorso anno con questa poi, con tecnico nuovo e giocatori nuovi.

Sono il primo a gioire quando c'è da farlo, a esultare quando c'è da esultare, ma ieri notte visto il gioco, ho capito che faticheremo a realizzare le richieste di EDF.

Se non si fosse capito, non voglio criticare
Forse perchè il 13 agosto loro hanno il primo impegno ufficiale ed hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi?
Si svegliò che desiderava Marte.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

FinrodFelagund ha scritto:Non è una questione di gioco è una questione di caratteristiche dei giocatori soprattutto.

A Perotti puoi dirlo quanto ti pare di attaccare la profondita...nelle corde ha altro. Mahrez è un altro che preferisce la palla sui piedi anche se non ai livelli di Perotti.

La profondità che ti dava Salah con i suoi strappi non ce l'avremo più, c'è da cercare altre vie.
Mica vero, il gioco di Di Francesco è fortemente improntato alla profondità e alla verticalizzazione. Come con Spalletti, dobbiamo occupare i mezzi spazi per arrivare bene in porta e scompaginare la linea difensiva avversaria
Quel che ho scritto significa proprio che abbiamo più dimensioni di gioco da dover applicare e Mahrez in questo senso ha più frecce in faretra rispetto a Salah.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Sto Pinsoglio è na sciagura, giusto contro di noi, portieri scarsi si esaltano e diventano meglio di Neuer asd
Per accorgersene Zeman che era scarso...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A me ha fatto piacere il gol di Dzeko e il tipo di gol che ha fatto, da centravanti di razza, le prime due partite mi avevano fatto un pó preoccupare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jake
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Jake »

Juza85 ha scritto:
Forse perchè il 13 agosto loro hanno il primo impegno ufficiale ed hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi?
Sai che il ritiro lo abbiamo iniziato prima noi?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Wonderwall ha scritto:A me ha fatto piacere il gol di Dzeko e il tipo di gol che ha fatto, da centravanti di razza, le prime due partite mi avevano fatto un pó preoccupare.
esatto, lui deve fare sempre questi movimenti, fare di tutto per ritrovarsi entro due metri dalla porta in posizione centrale
Fortune, that arrant whore
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

leonardello ha scritto: Io mi ricordo oltre al goal due lancioni in mezzo ai centrali sventati a fatica e nel secondo tempo un azione in contropiede della juve dopo il nostro goal finito sulla sinistra che noi eravamo messi male male con tiro di Bernardeschi.
Almeno 4 azioni. Poi come sempre ognuno giudica in maniera diversa.
Quelli so i difetti congeniti che hai se tieni la difesa così alta... credo che con squadre piu forti semplicemente si dovrebbe scegliere di difendere piu dietro e trovare delle alternative tattiche, anche solo per alcuni spezzoni di partita... spero che difra non sia monodimensionale in questo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io firmo oggi per concedere solo 4 occasioni (di cui 2 nitide le altre tranquille), alla Juventus
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque spero di sbagliarmi ma mi sa che Alisson sui rigori è Doni 2.0 asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fabiozeman ha scritto: Quelli so i difetti congeniti che hai se tieni la difesa così alta... credo che con squadre piu forti semplicemente si dovrebbe scegliere di difendere piu dietro e trovare delle alternative tattiche, anche solo per alcuni spezzoni di partita... spero che difra non sia monodimensionale in questo
Lo ha fatto col Tottenham, per dire, oltre ad alcune situazioni ieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jake ha scritto: Sai che il ritiro lo abbiamo iniziato prima noi?
Di quelli visti ieri, in ritiro c'erano giusto Peres, Gonalons e Perotti tra i titolari.

Johann Cruijff
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Jake ha scritto: Sai che il ritiro lo abbiamo iniziato prima noi?
Leggi bene, ho scritto "hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi". Non c'entra chi ha iniziato prima o dopo il ritiro, è una questione di carichi e metodi di lavoro.
Si svegliò che desiderava Marte.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mi sono rivisto la partita...
Per me abbiamo giocato meglio noi...

Fosse entrata la traversa di Strootman...
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Per me partita pari... Anche nel primo tempo abbiamo avuti 2 occasioni chiare una con Dzeko l'altra con Radja
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Juza85 ha scritto:
Anche perché, credo, che in questi tornei non ci siano gli esami antidoping obbligatori e, si sa, Agricola perde l'ago non la fiala
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi