giustamente.Lando ha scritto: ne ha parlato con la donna e hanno valutato di scartare l'ipotesi di saltare le ferie
Rick Karsdorp
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Rick Karsdorp
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Il campionato olandese è finito il 14 maggio, in pratica si è fatto quasi due mesi di ferie. Se si fosse operato subito avrebbe comunque potuto fare le ferie perché dopo un intervento al menisco dopo una settimana si cammina quasi normalmente. Comunque è andata così e gli schemi difensivi se ne vanno a far fottere prima dell'inizio del campionatoLando ha scritto: ne ha parlato con la donna e hanno valutato di scartare l'ipotesi di saltare le ferie
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sta facendo un minimo di attività oppure è ancora completamente fermo?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:sta facendo un minimo di attività oppure è ancora completamente fermo?

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
grazie
palmieri già così?
palmieri già così?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
meglio cosi almeno lo abbiamo operato e curato noi, visto a chi si affidano gli olandesi.Tremal Naik ha scritto: Il campionato olandese è finito il 14 maggio, in pratica si è fatto quasi due mesi di ferie. Se si fosse operato subito avrebbe comunque potuto fare le ferie perché dopo un intervento al menisco dopo una settimana si cammina quasi normalmente. Comunque è andata così e gli schemi difensivi se ne vanno a far fottere prima dell'inizio del campionato
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Si, vediamo il lato positivo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rientro a settembre, la cautela per una pulizia del menisco mi sembra positiva...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ancora con questa pulizia del ginocchio? ha avuto una lesione del menisco esterno e come temevo ci vuole molto più del solito interno che in un mese sei a posto
-
- Leggenda
- Reactions:
Belle le diagnosi da forum.
Pare che il problema sia alla suturazione. Il ragazzo si sta allenando, non è fermo, per cui il ricondizionamento non dovrebbe prendersi troppo tempo.
Pare che il problema sia alla suturazione. Il ragazzo si sta allenando, non è fermo, per cui il ricondizionamento non dovrebbe prendersi troppo tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì è un medico
E cmq è dall'altro ieri che stai su sto forum stai anche calmino eh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Anche essendo medici fare diagnosi senza vedere nemmeno una cartella clinica è improprio, infatti lui non ne fa. Poi lui non mi risulta sia ortopedico, se ricordo bene.Jean Louis Scipione ha scritto:siamocosì è un medico
Inoltre, ancora col nonnismo da forum? Ma te rendi conto?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non capisci l'ironia...all'inizio Si parlava di semplice pulizia 2-3 settimane di stop, poi dopo l'intervento un mese, poi un mese e mezzo e ora due mesi il tutto con Karsdorp che ha ammesso di sapere di star male prima della fine del campionato. Conosco benissimo i tempi di recupero per un menisco esterno. La mia ironia è su come è stata gestita questa vicenda a livello mediaticosiamocosì ha scritto:ancora con questa pulizia del ginocchio? ha avuto una lesione del menisco esterno e come temevo ci vuole molto più del solito interno che in un mese sei a posto
-
- Leggenda
- Reactions:
Che io sia dall'altro ieri sul forum è assolutamente irrilevante ai fini della discussione. Ti ha risposto l'altro utente per me.Jean Louis Scipione ha scritto:siamocosì è un medico
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto ho odiato questo esercizio di potenziamento ai miei tempipostromantico ha scritto: