pensa che io del portiere non sono assolutamente preoccupato. Ripeto: oggi Alisson giornataccia. Ma secondo me è un buonissimo portiere. Nelle amichevoli precedenti molto bene. Oggi molto male. Mi preoccupa il terzino destro e i tempi di recupero di Karsdorp e il fatto che un fattore come Salah non è stato (ancora) adeguatamente sostituito. Al suo posto deve arrivare uno forte. Ma forte vero, Al di là del nomeUninc76 ha scritto:Mi preoccupano due cose Portiere ed Esterno Destro per il resto ci siamo a livello di rosa, il gioco verrà non dimentichiamoci che il Siviglia è già pronto quindi sta almeno 15 giorni avanti.
[Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017]
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017 h 22
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
delta ha scritto:Beh i gol di oggi con la fase difensiva "di di Francesco" non c'entrano molto
tu pensa a vedere i gol, io penso a vedere le azioni mangiate del siviglia, tanno giocato coi passaggetti in area come e quando je pareva ... tanto non lo vedete, nun je la fate, continuate a pensà ai gol.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
Oh magari arriveremo quinti ,non lo so..si vedrà.. Ma non ho visto tutta questa tragedia..la fase difensiva non è stata dannosa.. poi abbiamo Peres che fa ridere e Alisson non è Coso.. deve sicuramente crescere.
I tre di centrocampo li conosciamo...devono carburare,cosi come Edin, cosi come Perotti deve imparare a segnare.
Ci manca il sostituto di Salah.
Ci possono stare le preoccupazioni se si vede qualcosa che non piace ma calma.. tanto,eventualmente,di tempo per disperarsi ne avremo a volontà da qui a maggio
I tre di centrocampo li conosciamo...devono carburare,cosi come Edin, cosi come Perotti deve imparare a segnare.
Ci manca il sostituto di Salah.
Ci possono stare le preoccupazioni se si vede qualcosa che non piace ma calma.. tanto,eventualmente,di tempo per disperarsi ne avremo a volontà da qui a maggio
- Juza85
- Campione

- Reactions:
Io sono preoccupato per Alisson, al netto della partita di stasera. Tutto il resto è ancora ingiudicabile, se non parzialmente.LoryAsr98 ha scritto: Siviglia che va al triplo poi, dato che ha il preliminare.
Io condivido certe sue preoccupazioni, ma certe esclamazioni mi parono troppo esagerate.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Io dico che con Mahrez saremmo una squadra da scudetto.
Poi ovvio che Karsdorp mi deve dimostrare di essere forte quanto la sua "fama".
Per il resto per me ottima squadra.
Le mestruazioni estive le lascio agli asmarco di turno.
Poi ovvio che Karsdorp mi deve dimostrare di essere forte quanto la sua "fama".
Per il resto per me ottima squadra.
Le mestruazioni estive le lascio agli asmarco di turno.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
quel dico e non dicoIulius ha scritto:Ancora deve comincia' er campionato ma te giuro che già m'hai grattuggiato la fodera der cazzo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me tu sei uno che ci capisce di tattica. E l'ho già scritto ad alcuni amici su whatsappFoveaASR ha scritto:Chi parla di imbucate e fase difensive disastrosa si è sintonizzato su un'altra partita. Abbiamo messo in fuorigioco il Siviglia un sacco di volte, mentre, questo sì, le occasioni loro sono venute tutti da errori individuali e non di reparto.
Perdere ad agosto ci sta, le fustigazioni preventive no. Ah, se pensate che i nostri tre di centrocampo possano essere brillanti, vi sbagliate di grosso e anzi, se corressero già sarebbe preoccupante.
Postilla: serve l'esterno destro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Amaramente quotoasmarco ha scritto:
tu pensa a vedere i gol, io penso a vedere le azioni mangiate del siviglia, tanno giocato coi passaggetti in area come e quando je pareva ... tanto non lo vedete, nun je la fate, continuate a pensà ai gol.
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
in effetti dovrebbe perdere un pò di peso..Pantheon III ha scritto:This.
Con Carbonarau in porta chiuderesti la stagione con 98 gol presi anche con Trapattoni in panchina.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io vedo la Juve, e in amichevole ha subito il triplo dei tiri di noi, ha preso più gol, e gli avversari in area li scherzano come degli stoccafissi.asmarco ha scritto:
Io finchè non vedo in partite ufficiali non mi incazzo
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Il real c ha vinto una Champions con carbonarau. Illeggibile.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
L'aspetto migliore di oggi è la difesa, sia nei singoli che nel reparto.
Poi entra Fazio e si sprofonda.
Poi entra Fazio e si sprofonda.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
una brutta brutta all'inizio poi niente di cheFoveaASR ha scritto:Chi parla di imbucate e fase difensive disastrosa si è sintonizzato su un'altra partita. Abbiamo messo in fuorigioco il Siviglia un sacco di volte, mentre, questo sì, le occasioni loro sono venute tutti da errori individuali e non di reparto.
Perdere ad agosto ci sta, le fustigazioni preventive no. Ah, se pensate che i nostri tre di centrocampo possano essere brillanti, vi sbagliate di grosso e anzi, se corressero già sarebbe preoccupante.
Postilla: serve l'esterno destro.
Poi che Di Francesco giochi con la difesa alta è risaputo e toccherà lavorarci ha appena iniziato
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Giudicare in questa maniera una squadra palesemente monca, perché manca un titolare a destra, da parte di alcuni è semplicemente stucchevole. Alisson oggi non bene, può capitare: massacrarlo non produce effetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Pe.la cronaca sto forum è pieno pure di dirigenti, di DS e di gente che dice che Spalletti è scarso eh eh eh