Rick Karsdorp

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da alectric »

cuccu13 ha scritto: Ahahahah ma se ti hanno bannato per frasi sessiste su una ragazza che frequentava il forum,hai pure il coraggio di parlare? :lol:
Prova a chiedere ad Oswald, perchè non sarebbe carino che postassi della corrispondenza privata in cui mi confessa che è stato un errore...

Ma soprattutto, parla di ciò che conosci (lo so, il campo è ristretto... asd )
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Royal Tenenbaum ha scritto:E' ovvio che dire che Karsdorp sia un pacco non è verosimile oggi 15 agosto. E speriamo che non lo sia mai e che diventi il titolare fisso per i prossimi 5 anni. Però ragazzi non è possibile che non c'è mai un cazzo di problema e che c'è sempre un'altra spiegazione ed era tutto già previsto e sta andando tutto secondo copione. Non c'è stata UNA persona (me compreso) che avrebbe detto un mese fa che il nostro nuovo terzino avrebbe saltato almeno le prime 6/7 partite (se si parla di ottobre come rientro sono 7 giornate, compresa Milan-Roma il primo ottobre.
Ti faccio una domanda:
Se dal referto medico il recupero è stato fissato in 12 settimane ed a quanto pare il percorso riabilitativo sta seguendo la tabella prevista. di cosa dovremmo discutere...?
Immagine
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

alectric ha scritto: Prova a chiedere ad Oswald, perchè non sarebbe carino che postassi della corrispondenza privata in cui mi confessa che è stato un errore...

Ma soprattutto, parla di ciò che conosci (lo so, il campo è ristretto... asd )
La frase vergognosa l'hai scritta,e l'hai fatta pure scappare dal forum.
Siamo OT.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

alectric ha scritto: Si sapeva già che non avrebbe giocato le prime partite...
E si sapeva anche che erano uscite fuori complicazioni, l'ha scritto la Roma sul referto...
Però Ale, il comunicato post operatorio della Roma diceva questo:
http://www.laroma24.it/trigoria/2017/07 ... ino-medico
Io non ricordo se dopo c'è stato un altro comunicato. Ma veramente non lo ricordo. Qui Austini parla di rientro a Ottobre inoltrato. Non che creda alla cieca ciò che dice Austini, ma le 4 settimane che paventava la Roma sono scadute il 31 Luglio...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: Però Ale, il comunicato post operatorio della Roma diceva questo:
Io non ricordo se dopo c'è stato un altro comunicato. Ma veramente non lo ricordo. Qui Austini parla di rientro a Ottobre inoltrato. Non che creda alla cieca ciò che dice Austini, ma le 4 settimane che paventava la Roma sono scadute il 31 Luglio...
Io un'ipotesi ho provato a farla: potrebbe darsi che quel problema alla sutura si sia portato via del tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

cuccu13 ha scritto: La frase vergognosa l'hai scritta,e l'hai fatta pure scappare dal forum.
Siamo OT.
1) Non ho scritto nulla di vergognoso.
2) La ragazza disse pubblicamente che non c'era stato alcun problema
3) A scanso di equivoci (perchè di questo si trattò) chiesi anche scusa pubblicamente.
4) Lei non mi segnalò nemmeno

Detto questo, tu dovresti tacere perchè invece sei stato bannato recentemente per frasi omofobe indirizzate alla mia persona e non hai nemmeno chiesto scusa...

Anzi, invece di scusarti ti stai facendo i cazzi miei senza nemmeno sapere di cosa parli...
Quindi falla finita cortesemente di calunniare che la cosa sta diventando spiacevole...
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto:
Io un'ipotesi ho provato a farla: potrebbe darsi che quel problema alla sutura si sia portato via del tempo.
Ma magari si. Però, a meno che non mi sbagli (cosa probabile), la Roma l'unico comunicato che fa è quello post operatorio che ho postato. Nel caso, e ribadisco NEL CASO, non ne avesse fatto un altro, sarebbe cosa e giusta fare un comunicato di aggiornamento. Altrimenti è buono tutto. Come lo fu ai tempi di Castan e Strootman. Ricordate? Io purtroppo si
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

alectric ha scritto: 1) Non ho scritto nulla di vergognoso.
2) La ragazza disse pubblicamente che non c'era stato alcun problema
3) A scanso di equivoci (perchè di questo si trattò) chiesi anche scusa pubblicamente.
4) Lei non mi segnalò nemmeno

Detto questo, tu dovresti tacere perchè invece sei stato bannato recentemente per frasi omofobe indirizzate alla mia persona e non hai nemmeno chiesto scusa...

Anzi, invece di scusarti ti stai facendo i cazzi miei senza nemmeno sapere di cosa parli...
Quindi falla finita cortesemente di calunniare che la cosa sta diventando spiacevole...
Non fare la vittima....tu sei il classico tipo che tiri il sasso e nascondi la mano...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: Però Ale, il comunicato post operatorio della Roma diceva questo:
Credo si tratti della prognosi legata alla guarigione...
Dopodichè fa il calciatore professionista, non è che rientra in campo appena guarito...
Dovrà anche fare un'adeguata preparazione 'sto cristiano, visto che è fermo da un po'...

Almeno credo...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

cuccu13 ha scritto:
Non fare la vittima....tu sei il classico tipo che tiri il sasso e nascondi la mano...
No guarda, proprio no...
Ti stai semplicemente facendo i cazzi miei indebitamente...

Ora basta, che hai "sbomballato" abbastanza...
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

FoveaASR ha scritto:Austini smentisce il nuovo intervento su Twitter e parla di rientro a tempo pieno a ottobre.
Il fatto che rientri a ottobre è gravissimo. Se si dovesse rioperare sarebbe una roba che non voglio neanche pensare.
ASR
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

alectric ha scritto: Ti faccio una domanda:
Se dal referto medico il recupero è stato fissato in 12 settimane ed a quanto pare il percorso riabilitativo sta seguendo la tabella prevista. di cosa dovremmo discutere...?
Si parlava di intervento riuscito e 4 settimane di stop invece di 2/3. All'inizio del topic anche tu chiedevi polemicamente perchè avrebbe dovuto saltare la preparazione visto che erano solo un paio di settimane in più. Non mi pare che il giocatore sia rientrato e addirittura l'intervento ora prevede il mese passato e almeno un altro mese e mezzo di attesa. Poi se si è tranquilli a tutti i costi va bene (e anzi invidio anche questa calma), ma non fate passare tutto per normale perchè non è così e perchè nessuno avrebbe mai pensato di farsi fino a metà ottobre con bruno peres titolare. Essere preoccupati e farsi domande non è avere il ciclo o non vedere l'ora che succeda qualcosa di negativo. La tifiamo tutti questa squadra.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

alectric ha scritto: No guarda, proprio no...
Ti stai semplicemente facendo i cazzi miei indebitamente...

Ora basta, che hai "sbomballato" abbastanza...
Ma taci tu,che stai riportando miei post di anni fa sulle case farmaceutiche a mò di presa x il culo (facendoti i cazzi miei)e poi fai la vittima se ti ripago con la stessa moneta...
Vuoi un fazzoletto?
Ultima modifica di cuccu13 il mar 15 ago 2017, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

aldodice26x1 ha scritto: Ma magari si. Però, a meno che non mi sbagli (cosa probabile), la Roma l'unico comunicato che fa è quello post operatorio che ho postato. Nel caso, e ribadisco NEL CASO, non ne avesse fatto un altro, sarebbe cosa e giusta fare un comunicato di aggiornamento. Altrimenti è buono tutto. Come lo fu ai tempi di Castan e Strootman. Ricordate? Io purtroppo si
Esatto. Castan era la solita speculazione giornalistica e sono partiti i "te pare che...". La prima operazione di Strootman fu un disastro e anche lì sono partiti i "te pare che..." ai primi dubbi (poi che ci fossero anche quelli che facevano diagnosi con google nessuno lo nega e sono da biasimare allo stesso modo). Mi sembra che si siamo già passati ma non abbiamo imparato molto.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Royal Tenenbaum ha scritto: Si parlava di intervento riuscito e 4 settimane di stop invece
No guarda, il bollettino dice che AD OGGI la prognosi riabilitativa è stimata in 4 settimane...
Il che significa (come spesso, anzi sempre, succede) che la riabilitazione va valutata mentre procede...

Nessuno ha mai detto che dopo 4 settimane avrebbe giocato...
C'è la riabilitazione e poi c'è la riatletizzazione...

Anche perchè il ragazzo ha perso 1 mese e mezzo di preparazione ed è impensabile che la guarigione coincida col rientro...
Immagine
Rispondi