Rick Karsdorp
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
Prima di essere giustamente cazziato dai mod per i numerosi OT,chiedo venia agli utenti che se ne sbattono della diatriba tra me ed alectric.
Buon ferragosto a tutti
Buon ferragosto a tutti
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che scrivi è pubblico, non sono cazzi tuoi...cuccu13 ha scritto: Ma taci tu,che stai riportando miei post di anni fa sulle case farmaceutiche a mò di presa x il culo (facendoti i cazzi miei)e poi fai la vittima se ti ripago con la stessa moneta...
Vuoi un fazzoletto?
Quello che invece non sai non lo sai perchè è privato (come la mia faccenda del ban e la mia corrispondenza con Oswald)...
Per quanto invece riguarda il tuo di ban, mi permetto di parlarne perchè l'apprezzamento l'hai fatto A ME...
Oltre che la ragione, ti manca ancora un bel pacco di stile nell'affrontare dialetticamente le discussioni...
Non sarà certo colpa tua, ma del tuo livello di istruzione...
Fatto sta che sei maldestro, offensivo, inopportuno e non sai nemmeno dove sta di casa l'ironia...
A meno che la stessa abbia a che fare col muoversi tipo un elefante in una cristalleria...
Ora basta davvero che sei, anzi siamo, noiosi per gli altri...

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Anche qui una roba allucinante... che poi se penso che la Roma nel comunicato parlò di "operazione di routine"... ma che vuol dire di routine? Una presa per il culo...
Dimmi tu "bom"... cit.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche io. Ma mi risulta difficile pensare che siano 8 le settimane di recupero funzionale. Comunque ripeto: un pò di chiarezza non farebbe malealectric ha scritto: Credo si tratti della prognosi legata alla guarigione...
Dopodichè fa il calciatore professionista, non è che rientra in campo appena guarito...
Dovrà anche fare un'adeguata preparazione 'sto cristiano, visto che è fermo da un po'...
Almeno credo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè inizialmente si parlava di pulizia del menisco, che è un intervento di routine...ValeriONE ha scritto:Anche qui una roba allucinante... che poi se penso che la Roma nel comunicato parlò di "operazione di routine"... ma che vuol dire di routine? Una presa per il culo...
Poi l'artroscopia svelò la lesione, e lo dissero subito...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nulla di strano il menisco esterno è così e ve lo avevo detto beccandoni sonore pernacchie almeno ammetteteloalectric ha scritto: Credo si tratti della prognosi legata alla guarigione...
Dopodichè fa il calciatore professionista, non è che rientra in campo appena guarito...
Dovrà anche fare un'adeguata preparazione 'sto cristiano, visto che è fermo da un po'...
Almeno credo...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il primo bollettino scrisse "ad oggi" si stimano 4 settimane...aldodice26x1 ha scritto: Anche io. Ma mi risulta difficile pensare che siano 8 le settimane di recupero funzionale. Comunque ripeto: un pò di chiarezza non farebbe male
Ma il decorso è sempre monitorato ed una prognosi è una previsione, non una certezza indiscutibile...
Lo sappiamo che cosa è una prognosi, giusto...? Altrimenti non ci capiamo...
Detto questo io non capisco che cosa si vuole dimostrare...
Cioè, quale pro avrebbe la società nel comunicare recuperi sballati per difetto...?
Che fa, quando è scaduto il tempo mette in campo un pupazzo con la parrucca bionda sperando che i tifosi non se ne accorgano...?
Mi chiedo, cosa gliene viene alla società a mettere in giro bollettini farlocchi...?
Anche perchè il referto lo stila il medico di Villa Stuart, non la Roma che emette il comunicato...
Vogliamo pensare che i medici siano compiacenti e pensino che ci vogliono due mesi, ma la Roma je dice de firma' un referto per la metà perchè così fa meno impressione...?
mah...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi ricordo che le pernacchie te le sei prese perchè prevedevi il rientro di Florenzi prima di quello di Karlsdorp...siamocosì ha scritto: Nulla di strano il menisco esterno è così e ve lo avevo detto beccandoni sonore pernacchie almeno ammettetelo
Che poi potrebbe pure esse, ma io Florenzi che gioca nella tourné americana non l'ho visto...

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Appunto. Ad oggi (3 Luglio). Forse, come paventi anche tu, le cose sono lievemente cambiate. Vogliamo aggiornare la situazione o vogliamo lasciar spazio al tutto e contrario di tutto che si dice? A me, lo so sono un curioso, piacerebbe sapere se Karsdorp potrà rientrare per Samp Roma o per metà Ottobre ad esempio. Per sapere quanto tempo dobbiamo tenerci la sciagura Bruno Peres in campo. Capisco che io non sono importante, ma poi si da spazio a quella che Virgilio nell'Eneide, chaiamava la "Fama". La stessa Fama che, quando da Trigoria ci dicevano che per Castan era tutto a posto, riferiva che era stato operato di un tumore al cervelletto. Poi scoprimmo che effettivamente era stato asportato un tumore benigno e che il ragazzo per qualche tempo non muoveva la parte sinistra del corpo. O di quando la "Fama" riferiva che Strootman non stava per niente bene e che i continui rinvii del (primo) rientro dipendevano da questo. Poi scoprimmo che Kevin si sarebbe dovuto operare altre due volte. Insomma, per dire: già ci siamo rimasti scottati due volte. Io la paura di bruciarmi ancora ce l'ho. Per questo mi piacerebbe un aggiornamento serio e deciso con un bollettino medico. Tanto, niente paura. Lo sappiamo che anche se tornasse a Novembre (boom!) non avremmo possibilità di comperare un altro terzino
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io il beneficio del dubbio lo do' spesso, specie si è "nuovi".shaka ha scritto:[underline]Guarda sto mercato inizia ad essere una lista di "mi rifiuto di credere che..."[/underline]
Te l'hanno nascosto e t'hanno tirato il pacco, punto...e spero innanzitutto di vederlo prima o poi giocare da "sano"...perché c'è il rischio che sano non ce lo vedremo mai
- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
Poche cose nella vita mi incuto timore.
I buchi neri, la morte, i granchi, il futuro e Bruno Peres titolare fino a dicembre.
I buchi neri, la morte, i granchi, il futuro e Bruno Peres titolare fino a dicembre.
-
- Titolare
- Reactions:
Sconcertante
Tutto .
Tutto .
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si capisco...aldodice26x1 ha scritto:Appunto. Ad oggi (3 Luglio). Forse, come paventi anche tu, le cose sono lievemente cambiate. Vogliamo aggiornare la situazione o vogliamo lasciar spazio al tutto e contrario di tutto che si dice? A me, lo so sono un curioso, piacerebbe sapere se Karsdorp potrà rientrare per Samp Roma o per metà Ottobre ad esempio. Per sapere quanto tempo dobbiamo tenerci la sciagura Bruno Peres in campo. Capisco che io non sono importante, ma poi si da spazio a quella che Virgilio nell'Eneide, chaiamava la "Fama". La stessa Fama che, quando da Trigoria ci dicevano che per Castan era tutto a posto, riferiva che era stato operato di un tumore al cervelletto. Poi scoprimmo che effettivamente era stato asportato un tumore benigno e che il ragazzo per qualche tempo non muoveva la parte sinistra del corpo. O di quando la "Fama" riferiva che Strootman non stava per niente bene e che i continui rinvii del (primo) rientro dipendevano da questo. Poi scoprimmo che Kevin si sarebbe dovuto operare altre due volte. Insomma, per dire: già ci siamo rimasti scottati due volte. Io la paura di bruciarmi ancora ce l'ho. Per questo mi piacerebbe un aggiornamento serio e deciso con un bollettino medico. Tanto, niente paura. Lo sappiamo che anche se tornasse a Novembre (boom!) non avremmo possibilità di comperare un altro terzino
Io da parte mia non ho questo tipo di curiosità...
Anche perchè se ad ottobre possiamo rivederlo, non è che rientra prima se me lo dicono adesso o lo scopro ad ottobre...
La cosa che a me un po' scoccia è il mainagioismo che vedeva Strootman che chissà se sarebbe mai tornato a giocare a calcio...
Castan lascerei perdere... ragazzo sfortunatissimo...

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
veramente. Povero ragazzo.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
una delle tante di questa "magica proprietà"ValeriONE ha scritto:Anche qui una roba allucinante... che poi se penso che la Roma nel comunicato parlò di "operazione di routine"... ma che vuol dire di routine? Una presa per il culo...

ogni anno, ci vuole un giocatore rotto, magari da sistemare e rivendere ....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.