Farsi espellere a 10 minuti dall'entrata in una finale di Champions League è un dato.Freedom ha scritto:Cuadrado è stato l' attaccante più decisivo della Juve in questi ultimi anni nelle partite decisive. Molto più di Dybala.
Juan Guillermo Cuadrado
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guillermo Cuadrado
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo che se non le spaccava lui le partite stavano nella merda. in campionato 2 gol da 6 punti (Juventus-inter 1-0 e sampdoria-juve 0-1) + 6 assist (di cui 4 sullo 0-0), puoi aggiungere pure lione-juventus 0-1 con gol di cuadrado o Juventus-barcellona con suo assist per dybala per l'1-0, più altri 2-3 assist in coppa italia contro milan e napoli.Iulius ha scritto:Tipo?
Portare i dati perché questo mi pare un mantra che ripetono tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Dovrebbero chiedere 60 milioni allora.antoniocs ha scritto:
Tipo che se non le spaccava lui le partite stavano nella merda. in campionato 2 gol da 6 punti (Juventus-inter 1-0 e sampdoria-juve 0-1) + 6 assist (di cui 4 sullo 0-0), puoi aggiungere pure lione-juventus 0-1 con gol di cuadrado o Juventus-barcellona con suo assist per dybala per l'1-0, più altri 2-3 assist in coppa italia contro milan e napoli.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha 29 anni e per loro se arriva keita è un esuberoale ha scritto:Dovrebbero chiedere 60 milioni allora.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
A me non dispiace per niente. Poi oh, è uno che in campo dà battaglia
Violenza pura
Violenza pura
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma la rubbe ce sta a risolve il problema dell'esterno destro a noi il 18 di Agosto? Mi sembra davvero poco probabileantoniocs ha scritto:
Ha 29 anni e per loro se arriva keita è un esubero
H501
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
E allora 50. Se è decisivo come dici.antoniocs ha scritto:
Ha 29 anni e per loro se arriva keita è un esubero
Un neymar con le treccine
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo vorrei, spesso fumoso...
Ma lo preferisco di gran lunga a Berardi, per dire...
Ma lo preferisco di gran lunga a Berardi, per dire...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico che non ė una pippa schifosa come sostieni tu. Neymar et similia non li ho mai messi in mezzo, io prenderei prima di lui Verdi dal Bologna per dire come la penso. Ma sta moda tutta romana per cui tutto il mondo è infestato di pippe e noi siamo i mejo mi fa vomitare, Cuadrado vince scudetti e i fenomeni nostri un cazzo.ale ha scritto:E allora 50. Se è decisivo come dici.
Un neymar con le treccine
Comunque, prima della finale, Cuadrado è stato sempre uno dei migliori. Io un tentativo lo farei, solo che quelle merde sono capaci di chiederti Manolas in cambio.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ah tutto qui?antoniocs ha scritto:
Tipo che se non le spaccava lui le partite stavano nella merda. in campionato 2 gol da 6 punti (Juventus-inter 1-0 e sampdoria-juve 0-1) + 6 assist (di cui 4 sullo 0-0), puoi aggiungere pure lione-juventus 0-1 con gol di cuadrado o Juventus-barcellona con suo assist per dybala per l'1-0, più altri 2-3 assist in coppa italia contro milan e napoli.
Questo sarebbe il super apporto di Cuadrado?
Mah ... vabbè ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era un titolare, conta le partite che ha spaccato Salah l'anno scorso e ci facciamo una risataIulius ha scritto:Ah tutto qui?
Questo sarebbe il super apporto di Cuadrado?
Mah ... vabbè ...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Pure Vucinic da noi non vinceva un cazzo e alla juve scudetti.antoniocs ha scritto:
Io dico che non ė una pippa schifosa come sostieni tu. Neymar et similia non li ho mai messi in mezzo, io prenderei prima di lui Verdi dal Bologna per dire come la penso. Ma sta moda tutta romana per cui tutto il mondo è infestato di pippe e noi siamo i mejo mi fa vomitare, Cuadrado vince scudetti e i fenomeni nostri un cazzo.
Pure Pjanic da noi un cazzo e alla juve scudetti.
Pensa te.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
premesso che cuadrado non mi piace, non che lo reputi scarso per carità, ma in qualsiasi altra realtà che non sia la juve o una strisciata sarebbe espulso una parita si e l'altra pureMatteo ha scritto:
Ma la rubbe ce sta a risolve il problema dell'esterno destro a noi il 18 di Agosto? Mi sembra davvero poco probabile
in realtà risolveremmo noi un problema a loro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non considero tutte pippe fuori da roma e tutti fenomeni dentro e penso che lo sapete bene come la penso su questa piazza ma cuadrado anche se ha vinto e che ha esperienza non lo voglio perchè per me non è niente di che, non segna quasi mai ed è una checca isterica.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...