LoryAsr98 ha scritto: La prossima ce tornano sopra

LoryAsr98 ha scritto: La prossima ce tornano sopra
peccato quelle conferenze stampa che danno fastidio ai tifosiTony Brando ha scritto:comunque Spalletti ha una capacità di dare subito una grande impronta alle sue squadre davvero notevole.
per capirlo era facileLuz Lupe ha scritto:all'Olimpico non riuscivo a capire se quelli inquadrati fossero i tifosi dei pigiamati o della Spal
i colori sono quelli
dici programmazione del campionato della lazie? certo in campionato ormai sanno che male che vada una EL la strappano quindi si preparano tutto in funzione dei derby e della Coppa Italia e vorrei vedere quanti sarebbero contenti qui dentroIulius ha scritto:Chissà se il pareggio della lazie faceva parte della loro programmazione.
L'anno scorso avresti toppato...moro ha scritto:
Tra i due me prendo sempre Icardi !!
Ezechiele lupo ha scritto: peccato quelle conferenze stampa che danno fastidio ai tifosi
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
La Fiorentina semmaiporcaccia ha scritto:
A me sembra una squadra modesta il Verona.
Concordo e non son convinto che Pecchia sia così scarso. Fino all'autogol il Verona si è difeso senza manco troppi affanni.antoniocs ha scritto:Prima giornata contro cinque avversari assai modesti per tutte le big. Noi almeno ci siamo levati una trasferta che in un altro momento del campionato poteva essere preoccupante, bene pure il Napoli perché a Verona quando sfanculeranno Pecchia non te la porterai da casa
che poi la seconda foto, quella che i rubentini prendono ad esempio, si riferisce proprio a un'altra azione di gioco non al gol di Dybala.totti1montella4 ha scritto: