di più Luca, sarebbe cambiata la partita, è stata fondamentale per il risultatocerbero ha scritto:
oggi per me e' finita 5-2 quell'uscita vale un gol...io gia' stavo a bestemmia....
Mauro Goicoechea
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
oggi c'è da lodarlo
decisivo
quando ho visto l'errore di bradley e il faraone che si involava verso la porta stavo gia imprecando.
è stato bravo il portiereanke perchè rischiava rigore e rosso
decisivo
quando ho visto l'errore di bradley e il faraone che si involava verso la porta stavo gia imprecando.
è stato bravo il portiereanke perchè rischiava rigore e rosso
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
oggi non si può criticarlo per nulla, salva il risultato più volte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
son d'accordo...comunque per ieri incriticabileDedé ha scritto:Io preferisco sempre i portieri normali.. che non ti fanno grandissimi miracoli ma sbagliano raramente, forti fra i pali e sicuri nelle uscite.
Goicoechea sembra quel tipo di portiere che ti salva il risultato ma qualche volta ti fa perdere punti... sicuramente però ha grandi doti.
Oggi ha salvato 2-3 goal e te ne ha fatto prendere uno.. bilancio decisamente positivo.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Sto poraccio gioca coi fucili puntati addosso. Pure quando fa una bella partita, il tenore dei commenti è "per sta volta s'è salvato e non posso fucilarlo, ma alla prossima..."
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Io lo ammetto vorrei Stek titolare, ma se Goico le gioca così va bene uguale!
che paratone stasera! bravo
che paratone stasera! bravo

ODIO TUTTI !!!
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Mauro Goicoechea
Che poi è arrivato dall'altra parte del mondo,un minimo d'ambientamento no è...fiume ha scritto:Sto poraccio gioca coi fucili puntati addosso. Pure quando fa una bella partita, il tenore dei commenti è "per sta volta s'è salvato e non posso fucilarlo, ma alla prossima..."
Ma già si è deciso che tecnicamente è scarso.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Capitano
- Reactions:
concordo, però forse con zeman serve più un portiere "pazzo" che uno "normale"Dedé ha scritto:Io preferisco sempre i portieri normali.. che non ti fanno grandissimi miracoli ma sbagliano raramente, forti fra i pali e sicuri nelle uscite.
Goicoechea sembra quel tipo di portiere che ti salva il risultato ma qualche volta ti fa perdere punti... sicuramente però ha grandi doti.
Oggi ha salvato 2-3 goal e te ne ha fatto prendere uno.. bilancio decisamente positivo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri ha fatto delle parate clamorose. L'uscita sul El Sharawi è qualcosa di incredibile. Da vedere e rivedere.
Bravo.
Bravo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ieri Bravo Bravo.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Campione
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Mi sta facendo ricredere..bravo!
-
- Campione
- Reactions:
Dedé ha scritto:Io preferisco sempre i portieri normali.. che non ti fanno grandissimi miracoli ma sbagliano raramente, forti fra i pali e sicuri nelle uscite.
- lezioso
- Campione
- Reactions:
ieri mi è piaciuto ...ha fatto un uscita strepitosa sul faraone ed altri interventi decisivi...peccato per il rigore perche è arrivato da una sua mancata presa....detto questo ancora gli preferisco stek
Ccezionale
Era regolarealdodice26x1 ha scritto: ...in fuorigioco. Quindi, in condizioni normali, neanche uno. Più che altro ha salvato il risultato sull'1-0 con quell'uscita su El Sharawi