Riyad Mahrez
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Riyad Mahrez
Continuiamo a farci del male credendo possa arrivare.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma di questo Mahrez che se l'è presa in der secchio????
Ben gli sta!!!!!
Ben gli sta!!!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Barcellona se non prende Coutinho, proverà l'ultima offerta per lui.leonardello ha scritto:Ma di questo Mahrez che se l'è presa in der secchio????
Ben gli sta!!!!!
Ergo fino a stanotte non se l'è ancora presa in der secchio
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma dove rimane aperto il mercato in Spagna o Inghilterra?LoryAsr98 ha scritto: Il Barcellona se non prende Coutinho, proverà l'ultima offerta per lui.
Ergo fino a stanotte non se l'è ancora presa in der secchio
In Spagna, ma il Leicester ha già venduto Drinkwater , non penso venderà anche Mahrez anche se tutto è possibile.
-
- Esordiente
- Reactions:
Difficile però che anche il Liverpool ceda Coutinho, specie a mercato estivo chiuso. Chissà...
Certo che, con Drinkwater al Chelsea, il rischio che Mahrez rimanga col cerino in mano c'è...
Certo che, con Drinkwater al Chelsea, il rischio che Mahrez rimanga col cerino in mano c'è...

"Mi piace pensare che la mia carriera sia per voi una favola da raccontare. Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore. Siete e sarete sempre nella mia vita. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Godo come un tacchino se rimane lì.
Non può fare io santarellino , e poi sbotta il 31 agosto, o sbotti prima, o rimani coerente.
Non può fare io santarellino , e poi sbotta il 31 agosto, o sbotti prima, o rimani coerente.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che il problema sia stato esclusivamente nelle modalità di pagamento. La cifra era più o meno quella di Schick, ma guardate il contratto: prestito poi riscatto poi 20 milioni fra tre anni, se il giocatore non viene venduto prima. La formula dell'acquisto fa tutta la differenza, il Leicester li voleva tutti e subito probabilmente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Esordiente
- Reactions:

Io aspetto la mezzanotte per dire la mia senza troppi complimenti...

"Mi piace pensare che la mia carriera sia per voi una favola da raccontare. Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore. Siete e sarete sempre nella mia vita. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io l'ho perculato e tutto, però oggettivamente non me la sento di fargliene una colpa per essersi comportato da professionista. la sceneggiata in aeroporto invece sì.
per il resto alla fine mi sa che era vero che il leicester non aveva bisogno di vendere.
mahrez se la dovrebbe prendere con loro se è vero che avevano un accordo dallo scorso anno per lasciarlo partire da questa estate.
per il resto alla fine mi sa che era vero che il leicester non aveva bisogno di vendere.
mahrez se la dovrebbe prendere con loro se è vero che avevano un accordo dallo scorso anno per lasciarlo partire da questa estate.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il prossimo anno se rifà una stagione come la scorsa, senza exploit, si è giocato quasi tutte le chanches di andare in un top team.
Comunque Monchi non ha detto una cazzata, alla fine il Leicester non lo ha venduto
Comunque Monchi non ha detto una cazzata, alla fine il Leicester non lo ha venduto
- GialloRosso
- Esordiente
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:io l'ho perculato e tutto, però oggettivamente non me la sento di fargliene una colpa per essersi comportato da professionista. la sceneggiata in aeroporto invece sì.
L'anno prossimo lo prenderesti...(a prescindere della stagione che fara`......)?
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé. (Nick Hornby)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì.GialloRosso ha scritto:
L'anno prossimo lo prenderesti...(a prescindere della stagione che fara`......)?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito del mantra che il Leicester non l'ha venduto perchè non ha bisogno di soldi, a me pare una parziale cazzata...
Cioè, una cosa è dire che se lo tengono perchè gli serve in squadra come il pane e non sono economicamente nei guai, ma se fosse vero solo l'aspetto economico, allora se li sarebbero tenuti tutti...
La questione della rateizzazione dell'acquisto per me poi è un'altra bufala...
Se ti do 40 subito o te li do in 3 anni, cosa cavolo ti cambia SE NON HAI IMPELLENZE ECONOMICHE..?
Sempre 40 ti entrano, e semmai è vero il contrario e cioè che se stai con l'acqua alla gola ne hai bisogno immediatamente, tutti e subito...
Quindi a mio modo di vedere, semplicemente hanno voluto fare i gargarozzoni e l'articolo di lusso gli è rimasto invenduto, in bella mostra sullo scaffale...
Vedremo l'anno prossimo quale sarà il valore di mercato di Mahrez...
Detto questo, se anche sei ricco da far schifo, rinunciare a possibili guadagni è da cojoni sempre e comunque...
E se il prossimo anno lo cederanno a meno di quanto avrebbero potuto farci quest'anno, lo saranno stati...
Tutto questo sempre che Mahrez non li aiuti a vincere la seconda Premier o li salva dalla retrocessione...
Cioè, una cosa è dire che se lo tengono perchè gli serve in squadra come il pane e non sono economicamente nei guai, ma se fosse vero solo l'aspetto economico, allora se li sarebbero tenuti tutti...
La questione della rateizzazione dell'acquisto per me poi è un'altra bufala...
Se ti do 40 subito o te li do in 3 anni, cosa cavolo ti cambia SE NON HAI IMPELLENZE ECONOMICHE..?
Sempre 40 ti entrano, e semmai è vero il contrario e cioè che se stai con l'acqua alla gola ne hai bisogno immediatamente, tutti e subito...
Quindi a mio modo di vedere, semplicemente hanno voluto fare i gargarozzoni e l'articolo di lusso gli è rimasto invenduto, in bella mostra sullo scaffale...
Vedremo l'anno prossimo quale sarà il valore di mercato di Mahrez...
Detto questo, se anche sei ricco da far schifo, rinunciare a possibili guadagni è da cojoni sempre e comunque...
E se il prossimo anno lo cederanno a meno di quanto avrebbero potuto farci quest'anno, lo saranno stati...
Tutto questo sempre che Mahrez non li aiuti a vincere la seconda Premier o li salva dalla retrocessione...

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Aspè me state a di che Mahrez non è stato venduto?
Ma non era un cazzaro monchi che ha detto che il leicester non lo voleva vendere quando in realtà la verità inconfutabile dice che semo andati col piattino?

Nell'arancia c'è la vitamina C
Ma non era un cazzaro monchi che ha detto che il leicester non lo voleva vendere quando in realtà la verità inconfutabile dice che semo andati col piattino?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh già...Gipsy Danger ha scritto:Aspè me state a di che Mahrez non è stato venduto?