Riyad Mahrez

Rispondi
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da Thanos_endspur »

Gipsy Danger ha scritto:Aspè me state a di che Mahrez non è stato venduto?
Ma non era un cazzaro monchi che ha detto che il leicester non lo voleva vendere quando in realtà la verità inconfutabile dice che semo andati col piattino?
asd

Nell'arancia c'è la vitamina C
Ho visto gente avvelenata a seguire la possibile cessione di mahrez, per poter poi dare del cazzaro a monchi e dello straccione a pallotta
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ah rega

Moh non è per dire...

A me di Mahrez non frega un caxxo (preferivo Yarmolenko)... e penso Che Monchi abbia svolto un buon lavoro considerando quanto gli ha lasciato l umbro (tipo 20m impegnati in Peres e JJ)...

Ma considerando Che Schick è stato preso il terzultimo giorno di mercato e non hai preso il centrale nella lista di Di Francesco... se dire Che Mahrez non è mai stato cedibile non gli state a fa in complimento a Monchi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto:Aspè me state a di che Mahrez non è stato venduto?
Ma non era un cazzaro monchi che ha detto che il leicester non lo voleva vendere
Erano disposti a venderlo ma alle loro condizioni, che noi non potevamo (o non volevamo) garantire. Schick lo paghi 5 ora, poi 9, poi forse 20 fra tre anni, eslcusi bonus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: Erano disposti a venderlo ma alle loro condizioni, che noi non potevamo (o non volevamo) garantire. Schick lo paghi 5 ora, poi 9, poi forse 20 fra tre anni, esclusi bonus.
Non forse
Sicuramente almeno 20 fra 2 anni e mezzo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Forse perché potresti anche venderlo prima. In quel caso daresti una percentuale alla Samp ma l'esborso sarebbe annullato dal ricavato della cessione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: Erano disposti a venderlo ma alle loro condizioni, che noi non potevamo (o non volevamo) garantire. Schick lo paghi 5 ora, poi 9, poi forse 20 fra tre anni, esclusi bonus.
Boh io ho letto insulti a monchi e alla società perché "lo vedi che se te presenti coi soldi veri come lo vendono".
E invece no.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
postromantico
Leggero
Reactions:

oswald ha scritto:Forse perché potresti anche venderlo prima. In quel caso daresti una percentuale alla Samp ma l'esborso sarebbe annullato dal ricavato della cessione.
No, minimo gli dai 20mln
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto:Boh io ho letto insulti a monchi e alla società perché "lo vedi che se te presenti coi soldi veri come lo vendono".
E invece no.
Il fatto che non sia stato ceduto a un'altra squadra dimostra solo che nessuno ha soddisfatto le richieste economiche del Leicester. Monchi lavora con le risorse che ha a disposizione, l'operazione Schick è stata brillante da un punto di vista finanziario. Ma se avesse potuto scegliere, avrebbe preso Mahrez.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:
No, minimo gli dai 20mln
Sì, ma se lo vendi prima a, mettiamo, 80 milioni, ricavi una cifra che ti permette di coprire ampiamente la percentuale da riconoscere alla Samp. Ti escono 40 milioni solo se lo mantieni in rosa dopo quella data.
postromantico
Leggero
Reactions:

oswald ha scritto: Sì, ma se lo vendi prima a, mettiamo, 80 milioni, ricavi una cifra che ti permette di coprire ampiamente la percentuale da riconoscere alla Samp. Ti escono 40 milioni solo se lo mantieni in rosa dopo quella data.
Se lo vendi a 80 prima gliene dai 40 alla Samp.
Quindi il calciatore te ne sarà costati "sicuramente" almeno altri 20mln
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: Il fatto che non sia stato ceduto a un'altra squadra dimostra solo che nessuno ha soddisfatto le richieste economiche del Leicester. Monchi lavora con le risorse che ha a disposizione, l'operazione Schick è stata brillante da un punto di vista finanziario. Ma se avesse potuto scegliere, avrebbe preso Mahrez.
Quindi dimostra che monchi non è un cazzaro e che non semo iti col piattino.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:
Se lo vendi a 80 prima gliene dai 40 alla Samp.
Quindi il calciatore te ne sarà costati "sicuramente" almeno altri 20mln
Certo, ma c'è differenza tra pagarlo 40 tra prestito e riscatti tenendolo in rosa e pagare gli altri 20 (o 40 o quello che sia la metà della Samp) incassandone contestualmente 80 o 100 per la cessione.
postromantico
Leggero
Reactions:

Io contestavo solo il tuo "poi forse 20 tra 3 anni"

Poi sicuramente almeno 20 tra due anni e mezzo.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto: Quindi dimostra che monchi non è un cazzaro e che non semo iti col piattino.
Non è rilevante questo aspetto, se non per inutili polemiche.
Non è corretto dire che fosse incedibile solo perché è rimasto al Leicester, perché le modalità di pagamento rispetto a Schick erano molto diverse. Del resto non mi interessa.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Che fosse cedibile l'ha detto il suo allenatore più volte
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi