Riyad Mahrez

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: Non hai colto la sfumatura nel significato del termine - che non sta solo per "onore" ma anche per "condizione", "qualità", "stato" e hai risposto in modo sgradevole. Peccato.
Vedi è qui che non capisci, io non ho proprio il minimo interesse.
È troppo semplice girarsi sempre dall'altra parte e poi non si sa nemmeno a che titolo, pensare di dare qualsivoglia considerazione e pensare che possa interessare.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Che tu non abbia interesse ad andare oltre la tua posizione (a dispetto di evidenze opposte) si è capito, non c'è altro da aggiungere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto:Che tu non abbia interesse ad andare oltre la tua posizione (a dispetto di evidenze opposte) si è capito, non c'è altro da aggiungere.
A dispetto delle tue posizioni e si evidenti

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

oswald ha scritto:Io non ho difeso nessuno (tentativo abbastanza maldestro di squalificare la mia posizione), ti faccio notare che per andare contro a quelli del piattino - che poi sarebbe uno, Chaffo, ma è già diventata una moltitudine - proponi una versione dei fatti non corretta, o quantomeno discutibile nella sua perentorietà. Tra l'altro, questa versione sarebbe implicitamente denigratoria verso Monchi, che avrebbe perso tempo inutilmente inseguendo un obiettivo irraggiungibile.

Non è stato venduto = incedibile
non ha senso nel calciomercato, dove sono molteplici i fattori che influenzano una trattativa.
sempre io di mezzo incredibile :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Chaffo ha scritto:
sempre io di mezzo incredibile :lol:
Senza di te il forum sarebbe solo alectric Che parla di se stesso quindi Grazie forever
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Senza di te il forum sarebbe solo alectric Che parla di se stesso quindi Grazie forever
Questa mi ha fatto ridere davvero.
:mrgreen: :mrgreen:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Scusate ma ritengo che Oswald abbia espresso un giudizio pienamente condivisibile. Mahrez è stato in vendita tutto il tempo del mercato al prezzo indicato dal Leicester (44 milioni di €).

Senza entrare nel merito sulla giustezza ed adeguatezza del prezzo richiesto (Monchi aveva inizialmente provato a prenderlo valutandolo 25 milioni...) Monchi e la Roma non sono mai arrivati a quella cifra. E non facciamoci ingannare dai teorici 42 milioni di Schick. Con la Sampdoria esiste una diluizione di pagamento che con gli inglesi non era fattibile. Mi spiace per Monchi ma la sua affermazione non è comprovata dalle tante affermazioni ufficiali espresse dagli inglesi in corso di trattativa. Perdere 2 mesi intorno ad una trattativa che non poteva non abortire se la Roma non avesse offerto quanto il Leicester voleva, significa aver valutato male la situazione. Capita, ci mancherebbe, ma diciamo le cose come stanno.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Giusto, a parte che il prezzo era 50 e di sterline
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

probabilmete immaginava che le due parti avrebbero trovato un accordo a metà...diciamo

ma drinkwater a quanto lo hanno venduto?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

vecchiocucs ha scritto:Scusate ma ritengo che Oswald abbia espresso un giudizio pienamente condivisibile. Mahrez è stato in vendita tutto il tempo del mercato al prezzo indicato dal Leicester (44 milioni di €).

Senza entrare nel merito sulla giustezza ed adeguatezza del prezzo richiesto (Monchi aveva inizialmente provato a prenderlo valutandolo 25 milioni...) Monchi e la Roma non sono mai arrivati a quella cifra. E non facciamoci ingannare dai teorici 42 milioni di Schick. Con la Sampdoria esiste una diluizione di pagamento che con gli inglesi non era fattibile. Mi spiace per Monchi ma la sua affermazione non è comprovata dalle tante affermazioni ufficiali espresse dagli inglesi in corso di trattativa. Perdere 2 mesi intorno ad una trattativa che non poteva non abortire se la Roma non avesse offerto quanto il Leicester voleva, significa aver valutato male la situazione. Capita, ci mancherebbe, ma diciamo le cose come stanno.
Ma non è quello il punto. Io me ne frego dei perchè, il punto è che si è spalato merda a secchi ( dal piattino ai maiali grufolanti) per affermare che Monchi era un cazzaro e la Roma na squadra de pezzenti.
E se nemmeno il barcellona o il chelsea hanno offerto i famosi 44 mln di sterline cash come voleva il leicester ce sarà un motivo.
O anche le big pagano a rate ( abramovich straccions) o forse molto più probabilmente non li vale.
E visto che qui con tanta gente se discute solo con si o no da qui il mio post, è stato venduto? No. Punto.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Gipsy Danger ha scritto:
Ma non è quello il punto. Io me ne frego dei perchè, il punto è che si è spalato merda a secchi ( dal piattino ai maiali grufolanti) per affermare che Monchi era un cazzaro e la Roma na squadra de pezzenti.
E se nemmeno il barcellona o il chelsea hanno offerto i famosi 44 mln di sterline cash come voleva il leicester ce sarà un motivo.
O anche le big pagano a rate ( abramovich straccions) o forse molto più probabilmente non li vale.
E visto che qui con tanta gente se discute solo con si o no da qui il mio post, è stato venduto? No. Punto.
Stai a commentà un unico utente eh. Gli altri ne ridevano de ste cose.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

pisodinosauro ha scritto:probabilmete immaginava che le due parti avrebbero trovato un accordo a metà...diciamo

ma drinkwater a quanto lo hanno venduto?

ma quale, frizzante o naturale?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
Stai a commentà un unico utente eh. Gli altri ne ridevano de ste cose.
Non credo fosse solo uno ma non è solo quello, sto commentando anche il fatto che alcuni si manifestano solo quando je fa comodo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jack l'Irlandese ha scritto:
porcaccia ha scritto:Questa mi ha fatto ridere davvero.
:mrgreen: :mrgreen:
asd asd asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

vecchiocucs ha scritto:Scusate ma ritengo che Oswald abbia espresso un giudizio pienamente condivisibile. Mahrez è stato in vendita tutto il tempo del mercato al prezzo indicato dal Leicester (44 milioni di €).

Tutto giusto, ma quando l'ha certificato il prezzo il Leicester...?
O me lo sono perso, oppure stiamo confondendo un comunicato ufficiale della società Leicester con quanto dicevano i giornali...
Immagine
Rispondi