Mauro Goicoechea
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
che non sia un portiere secondo i canonici classici è evidente e che con gli sbiaditi e la fiorentina abbia commesso errori gravi non ci piove....
...però trovo difficile accollargli grosse colpe sul gol del chievo, nell'occasione credo che abbia influito parecchio la nebbia, facendogli perdere credo il senso delle distanze, infatti in situazioni analoghe (uscita quasi disperata con difesa alta) si è sempre ben comportato.
Ricordo ad esempio un paio di interventi a pescara
...però trovo difficile accollargli grosse colpe sul gol del chievo, nell'occasione credo che abbia influito parecchio la nebbia, facendogli perdere credo il senso delle distanze, infatti in situazioni analoghe (uscita quasi disperata con difesa alta) si è sempre ben comportato.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti lo reputo un errore, quello col chievo, che non rientra nelle sue caratteristiche, la nebbia penso c'entri poco, in campo si vedeva bene, un momento di distrazione, capita...comunque la velocità nel far ripartire l'azione è basilare, lui fino ad ora l'ha sempre fatto e benepanzamanchester ha scritto:che non sia un portiere secondo i canonici classici è evidente e che con gli sbiaditi e la fiorentina abbia commesso errori gravi non ci piove....
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Possiamo cominciare con il dire che non blocca mai un tiro in cui si deve buttare, ma questo non e' tanto grave, il fatto piu' grave e' che ci va con a mano moscia lasciando la palla sempre a disposizione di qualcuno, un portiere anche medio quando para e non e' in grado di bloccarla la butta con i pugni lateralmente il piu' lontano possibile.MG63 ha scritto: Dicce ste lacune spaventose...... Intanto te comunico che se hai vinto co fiorentina e milan e' pure perche' sta pippa t'ha salvato il risultato
Delle uscite a vuoto o mano moscia manco parlo, roba da terza categoria, per non parlare delle uscite a piedi alla caLLo di cane tipo quella a pescara o con la fiorentina, da sentirsi male.
Continuo a pensare che sia il portiere piu' scarso tecnicamente della serie A, ma ovviamente Steck e' quello che ha fatto cacciare Tancredi quindi va tutto bene.
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Campione
- Reactions:
Partendo dal fatto che sicuramente non e' buffon e nemmeno casillas..... quello che hai detto e' il manuale del bravo portiere e lui lo conosce, poi che possa aver fatto degli errori e' chiaro ma ti ha pure salvato il risultato sia con fiorentina che con milan. Pure Stekelenburg ha fatto degli errori, alcuni pure belli pesanti, ma non penso che sia un portiere da terza categoria..... tu puoi continuare a pensare che sia il portiere piu' scarso della serie A ma evidentemente nella Roma c'e' chi la pensa diversamente. Sui pettegolezzi in perfetto stile "ambiente romano" e' meglio stendere un velo pietoso.......Bomber ha scritto: Possiamo cominciare con il dire che non blocca mai un tiro in cui si deve buttare, ma questo non e' tanto grave, il fatto piu' grave e' che ci va con a mano moscia lasciando la palla sempre a disposizione di qualcuno, un portiere anche medio quando para e non e' in grado di bloccarla la butta con i pugni lateralmente il piu' lontano possibile.
Delle uscite a vuoto o mano moscia manco parlo, roba da terza categoria, per non parlare delle uscite a piedi alla caLLo di cane tipo quella a pescara o con la fiorentina, da sentirsi male.
Continuo a pensare che sia il portiere piu' scarso tecnicamente della serie A, ma ovviamente Steck e' quello che ha fatto cacciare Tancredi quindi va tutto bene.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarei tanto curioso di leggere i commenti se la partita di sabato sera l'avesse giocata Stekelemburg.
Me taccio.
Me taccio.
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Freedom ha scritto:Sarei tanto curioso di leggere i commenti se la partita di sabato sera l'avesse giocata Stekelemburg.
Me taccio.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Deo gratias.principe68 ha scritto: Non sfuggono mai perché il "come" è sempre più importante del cosa
gli errori che fa Stekelenburg non hanno mai a che vedere con le basi tecniche che un portiere dovrebbe avere
per sfortuna sua, l'olandese si è ritrovato per due anni consecutivi in una squadra che non ha quasi mai una difesa schierata in modo solido
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Per me questi botta e risposta dopo ogni partita sono inutili (come per De Rossi, come per Burdisso): sabato ottima partita. Se gioca sempre così benissimo, se calerà il suo rendimento mai come quest'anno abbiamo chi può sostituirlo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me ha lacune tecniche vistosissime e mi scandalizzerò ogni volta che lo vedrò stek mettersi seduto per farlo giocarevale.not ha scritto:Per me questi botta e risposta dopo ogni partita sono inutili (come per De Rossi, come per Burdisso): sabato ottima partita. Se gioca sempre così benissimo, se calerà il suo rendimento mai come quest'anno abbiamo chi può sostituirlo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Perfetto, per la cronaca anche io oggi penso che Stekelemburg sia un portiere più completo, ma evidentemente Zeman la vede diversamente. E allora che dobbiamo fare? Mi pare che pur avendo delle lacune questo ragazzo sta migliorando, ha fatto diversi interventi salva risultato ieri e anche uno contro la Fiorentina. Vediamo se continua così, poi se si inceppa tornerà in panchina. Quello che trovo inutile e stucchevole è il botta e risposta continuo di partita in partita (cosa che vale per lui, per Osvaldo, per Destro, per De Rossi e per quasi tutti i ruoli in cui c'è dualismo, e grazie a Dio e a Sabatini quest'anno sono tanti...): quando sbaglia i detrattori a dire "E' na pippa, ve l'avevo detto", quando le azzecca i sostenitori a dire "E' un fenomeno, ve l'avevo detto". Valutiamo le prestazioni nel medio periodo e poi vediamo.manuel csnt ha scritto: secondo me ha lacune tecniche vistosissime e mi scandalizzerò ogni volta che lo vedrò stek mettersi seduto per farlo giocare
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gli stessi che non si sono letti dopo la partita di milano (milito) o atalanta (denis), 2 interventi sull'attaccante 1 contro 1 lanciato a rete.Freedom ha scritto:Sarei tanto curioso di leggere i commenti se la partita di sabato sera l'avesse giocata Stekelemburg.
Me taccio.
E comunque dopo aver visto il secondo, quasi il primo, portiere del mondo Sabato seduto in panchina a Malaga penso di aver visto tutto.
Tifoso tarzanELLO porti male

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece si sono letti e come gli elogi, io li ricordoBomber ha scritto: Gli stessi che non si sono letti dopo la partita di milano (milito) o atalanta (denis), 2 interventi sull'attaccante 1 contro 1 lanciato a rete.
E comunque dopo aver visto il secondo, quasi il primo, portiere del mondo Sabato seduto in panchina a Malaga penso di aver visto tutto.

Mourinho è impazzito completamente, magari ne piano 14 dal Manchester

ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no vale non credo sia così...ok il mister l'ha scelto e io dalla curva lo inciterò perchè per me quella maglia va incitata indipendentemente da chi c'è dentro...però poi dico quello che penso e, nonostante col milan abbia giocaìto benissimo, le sue lacune si sono viste e mi mettono paura...non lo dico perchè tifo le mie idee ma perchè tifo la mia squadra e con questo portiere non mi sento al sicurovale.not ha scritto: Perfetto, per la cronaca anche io oggi penso che Stekelemburg sia un portiere più completo, ma evidentemente Zeman la vede diversamente. E allora che dobbiamo fare? Mi pare che pur avendo delle lacune questo ragazzo sta migliorando, ha fatto diversi interventi salva risultato ieri e anche uno contro la Fiorentina. Vediamo se continua così, poi se si inceppa tornerà in panchina. Quello che trovo inutile e stucchevole è il botta e risposta continuo di partita in partita (cosa che vale per lui, per Osvaldo, per Destro, per De Rossi e per quasi tutti i ruoli in cui c'è dualismo, e grazie a d*o e a Sabatini quest'anno sono tanti...): quando sbaglia i detrattori a dire "E' na pippa, ve l'avevo detto", quando le azzecca i sostenitori a dire "E' un fenomeno, ve l'avevo detto". Valutiamo le prestazioni nel medio periodo e poi vediamo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto:Sarei tanto curioso di leggere i commenti se la partita di sabato sera l'avesse giocata Stekelemburg.
Me taccio.

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: