Héctor Alfredo Moreno Herrera

Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Héctor Alfredo Moreno Herrera

Messaggio da asmarco »

bibiroma ha scritto:Quindi dicendo questo si può passare sopra agli errori Iturbe e gerson....Moreno però non è un giovane...ha già giocato in campionati europei...

gli errori sono errori e tali rimangono, puo capitare quando spendi 5 milioni, più difficile è da accettare quando ne spendi 20 di media :mmmmm:

poi ripeto sto ipotizzando visto che moreno non lo conosco non so se sia bravo per il livello del nostro campionato o una pippa al sugo ..
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Finora ha giocato una manciata di minuti e l'errore di oggi non conta nulla, ma considerando anche le amichevoli estive, mi lascia sempre una sensazione di inadeguatezza, e per questo credo sia destinato a essere l'ultimo centrale nelle gerarchie difranceschiane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me non ha sbagliato lui oggi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non è lui che tiene in gioco Larsen?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto:Non è lui che tiene in gioco Larsen?
Larsen parte sul lancio quando ancora stava prima dell'intera linea difensiva della Roma. Lui se ne accorge e scappa indietro. Lì l'errore è di Alisson che doveva, in partenza, stare alto e sul lancio accorciare verso la palla. Invece che stare dietro in partenza e fare due passi indietro prima di scattare in avanti come mi ha detto chi stava allo stadio. Sul lancio mi sembra sia andata come dico io, ma voglio prima rivederla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

aldodice26x1 ha scritto: Larsen parte sul lancio quando ancora stava prima dell'intera linea difensiva della Roma. Lui se ne accorge e scappa indietro. Lì l'errore è di Alisson che doveva, in partenza, stare alto e sul lancio accorciare verso la palla. Invece che stare dietro in partenza e fare due passi indietro prima di scattare in avanti come mi ha detto chi stava allo stadio. Sul lancio mi sembra sia andata come dico io, ma voglio prima rivederla.
Vero
L’argentino parte molto dietro la linea che era già alta
Li Allison deve stare ai sedici metri.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

C'è anche un errore di tutta la linea. L'unico della partita. Il giocatore dell'Udinese che lancia è a "palla scoperta". La linea non deve rimanere ferma, ma iniziare a scappare all'indietro appena capisce che lancia, perchè altrimenti si trova nella situazione in cui si è trovata: avversario in corsa e tu che parti da fermo.
PS: L'ho rivista e ho rivisto gli Highlights: che gran gol El Shaarawy sul 2 a 0!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: Larsen parte sul lancio quando ancora stava prima dell'intera linea difensiva della Roma. Lui se ne accorge e scappa indietro. Lì l'errore è di Alisson che doveva, in partenza, stare alto e sul lancio accorciare verso la palla. Invece che stare dietro in partenza e fare due passi indietro prima di scattare in avanti come mi ha detto chi stava allo stadio. Sul lancio mi sembra sia andata come dico io, ma voglio prima rivederla.
Alisson doveva stare più alto, ma Moreno non è in linea rispetto agli altri difensori e tiene in gioco Larsen sul lancio dalla difesa friulana. Mi sembra più responsabile il difensore messicano del portiere.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

Più che altro non ho capito perchè metterlo a sinistra al posto di Kolarov, quando l'unico che ne ha le caratteristichè è JJ( e manco con grandi risultati)?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per carità. Opinioni. La mia e la tua.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto:Più che altro non ho capito perchè metterlo a sinistra al posto di Kolarov, quando l'unico che ne ha le caratteristichè è JJ( e manco con grandi risultati)?
Moreno ha giocato anche da terzino sinistro in Olanda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto:Per carità. Opinioni. La mia e la tua.
Se non è, insieme alla posizione tenuta da Alisson, errore di Moreno, significa che sono gli altri difensori a sbagliare il movimento. E allora sarebbe un errrore di reparto e non più individuale.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Io so che a palla scoperta la linea intera deve indietreggiare
Poi Bho mi sbaglierò
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La cosa fondamentale è che la difesa lavori in armonia, non che ognuno segua alla lettera il manuale dei movimenti.
Se uno su quattro tiene in gioco l'attaccante avversario, tendo a pensare che abbia commesso lui un errore.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto:La cosa fondamentale è che la difesa lavori in armonia, non che ognuno segua alla lettera il manuale dei movimenti.
Se uno su quattro tiene in gioco l'attaccante avversario, tendo a pensare che abbia commesso lui un errore.
.
Ti assicuro che quello che si insegna, è proprio seguire il "manuale dei movimenti". Perchè se debbo mettermi a guardare cosa fanno tutti gli altri, perdo una frazione di tempo di gioco e lì gli avversari mi fanno a strisce. Comunque ti ripeto: sono opinioni. Magari è veramente "colpa" di Moreno. Sugli insegnamenti alla linea difensiva, invece, non sono più opinioni. Si lavora sugli automatismi sin dal primo anno "Esordienti" , quando si gioca 9 contro 9 e senza fuori gioco, e a palla scoperta si scappa e a palla coperta si sale. Ma proprio così negli addestramenti. Anche in Serie A. Con i difensori che urlano "Salgo!" o "Scappo!" a seconda se la palla è scoperta o coperta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi