sinceramente io non ne sono così convinto o almeno nei replay immediati (non è che puoi stare un ora frame per frame la var serve a togliere errori marchiani) non mi sembrava evidente. poi vuoi mettere la gioia del rigore parato a la joyaMarcoDaLatina ha scritto:
Beh oddio, il gol dell juve non l'ho visto, ma sul rigore assegnato non credo ci possano essere dubbi.
Ci sono filmati e fermo immagini chiarissimi. La palla sbatte sulla spalla.
VAR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: VAR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Ste', per piacere...siamocosì ha scritto: sinceramente io non ne sono così convinto o almeno nei replay immediati (non è che puoi stare un ora frame per frame la var serve a togliere errori marchiani) non mi sembrava evidente. poi vuoi mettere la gioia del rigore parato a la joya
La palla schizza in alto. Se non la prende di spalla non può mai prendere quella traiettoria con la posizione che mantiene il braccio...
Non è chiaro, E' CHIARISSIMO...
Tiè, ariguardatela...
[youtube][/youtube]

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
alessà se vuoi che ti dica che per me era chiarissimo te lo dico pure. ma ieri in televisione con le immagini iniziali non ne ero così convinto quindi ci può stare che d'amato abbia mantenuto la decisione. poi ripeto doppo mille replay e fermo immagine fatti dopo sono d'accordo con te ma la var non è questoalectric ha scritto: A Ste', per piacere...
La palla schizza in alto. Se non la prende di spalla non può mai prendere quella traiettoria con la posizione che mantiene il braccio...
Non è chiaro, E' CHIARISSIMO...
Tiè, ariguardatela...
[youtube][/youtube]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è il primo replay che ho visto ed alla prima occhiata la dinamica è subito chiarissima...siamocosì ha scritto: alessà se vuoi che ti dica che per me era chiarissimo te lo dico pure. ma ieri in televisione con le immagini iniziali non ne ero così convinto quindi ci può stare che d'amato abbia mantenuto la decisione. poi ripeto doppo mille replay e fermo immagine fatti dopo sono d'accordo con te ma la var non è questo
Non ne ho visti mille e non ho avuto bisogno di rivedere questo più volte...
Se dici che questo replay non è chiaro allora diciamo chiaramente che il VAR non serve a un cazzo...

-
- Leggenda
- Reactions:
due a testa e in tre dietro un video che decidono a maggioranza, non l'arbitroalectric ha scritto: Non risolve il problema se poi al replay valuti come cazzo te pare...
ovvio che l'arbitrarietà è inevitabile, ma si riduce
ieri decisione assurda, meno male che l'ha parato.
ma è il basso livello, non la malafede. Se no lo davano a mandzu
Fortune, that arrant whore
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è malafede pura, perchè Damato resta sulla sua decisione solo se in cabina VAR gli dicono che l'episodio è dubbio...
E se dici che quell'episodio è dubbio, sei in malafede...
Stesso dicasi per la gomitata in faccia di Lichtsteiner, NON PUOI NON VEDERLA...
A me piacerebbe che oltre a quello che dici tu, ci fosse la proiezione in diretta su maxischermo dell'episodio al replay, come c'è nel volley...
Poi se famo du' risate...
E se dici che quell'episodio è dubbio, sei in malafede...
Stesso dicasi per la gomitata in faccia di Lichtsteiner, NON PUOI NON VEDERLA...
A me piacerebbe che oltre a quello che dici tu, ci fosse la proiezione in diretta su maxischermo dell'episodio al replay, come c'è nel volley...
Poi se famo du' risate...

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so.
Certo è che rende ancora più incomprensibili certe scelte arbitrali.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me in realtà adesso è ancora più comprensibile il tutto, il velo è caduto...Liouville89 ha scritto:Non lo so.
Se prima poteva esserci il dubbio che fossero solo incapaci, adesso la malafede è palese...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente vomitevole quello che stava per consumarsi ieri sera...il delitto perfetto ed impunito
Posso solo sperare che mentre Damato faceva quella farsa di consultare la var...la moglie faceva una gang bang con 10 africani co le probosciti in mezzo alle gambe
e juvemmerda sempre
Posso solo sperare che mentre Damato faceva quella farsa di consultare la var...la moglie faceva una gang bang con 10 africani co le probosciti in mezzo alle gambe
e juvemmerda sempre
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
poi pero' la stragrande maggioranza almeno qui dentro dice juvemmerda ma meglio la juvemmerda che il napoliLegioXII ha scritto:Veramente vomitevole quello che stava per consumarsi ieri sera...il delitto perfetto ed impunito
e juvemmerda sempre
io boh
questi so' il male, altro che napoli