un sacco di cose.faro ha scritto:cos'hai sbagliato come padre ?
faccio prima a dirti i successi: è romanista!!!

un sacco di cose.faro ha scritto:cos'hai sbagliato come padre ?
paz ha scritto:
un sacco di cose.
faccio prima a dirti i successi: è romanista!!!
faro ha scritto:
daje
comunque non ti buttare giu',solo siamocosi' non ha mai sbagliato niente con le sue
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma si certo, non lo metto in dubbio...joe ha scritto:E detto questo, la storia dell'hip-hop italiano anni 90 dice che gia' pre-internet alcuni MC di assoluto spessore internazionale sono usciti da questo paese qua.
Lou X, Cuba Cabbal e Disastro erano tre ragazzini di strada di Pescara, e alcune loro cose erano tanto buone che li apprezzava, notoriamente, il signore nel mio avatar. Giusto per fare un esempio.
Willie Peyote ♡♡♡Naesh ha scritto:
Conosco bene la discografia dei Club Dogo e condivido il fatto che abbiano fatto molti classici. Anzi, da Mi Fist hanno insegnato a rappare ad una generazione intera in Italia. Se ti ricordi bene dopo quell'album, rappavano tutti come loro.
[youtube][/youtube]
Questo è un pezzo di quest'anno, senza andare a rivangare chissà chi di chissà quanto tempo fa. Mi pare abbia molti contenuti, sia scritto benissimo e molto originale.
Contesto come appunto una tua affermazione "loro fanno rap per emergere".. E chi non spera che la propria musica venga ascoltata da più gente possibile? Suvvia..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ti piacciono?paz ha scritto:forti carl brave X franco 126
pensa a me con le figlie che vanno ai concerti di tiziano ferrofaro ha scritto:cos'hai sbagliato come padre ?
A me piacciono ed il loro album è molto originale.. Sono l'evoluzione però degli "Zero Assoluto" secondo me, gruppo che di sicuro non ammiro musicalmente.. Sono stati furbi perchè strizzano un occhio al rap ed uno all'indie. I due generi che attualmente vanno di più..paz ha scritto:forti carl brave X franco 126
no guarda faro io ho avuto solo un bel po' di culo e una moglie fantastica per il resto ripeto per l'ennesima volta che non ho alcun merito nei risultati delle figlie come nessun padre ne ha mai. spesso abbiamo dei demeriti che complicano le loro vite (ed io ne ho moltissimi) ma i meriti sono sempre loro.faro ha scritto:
daje
comunque non ti buttare giu',solo siamocosi' non ha mai sbagliato niente con le sue
Naesh ha scritto:
A me piacciono ed il loro album è molto originale.. Sono l'evoluzione però degli "Zero Assoluto" secondo me, gruppo che di sicuro non ammiro musicalmente.. Sono stati furbi perchè strizzano un occhio al rap ed uno all'indie. I due generi che attualmente vanno di più..