Mauro Goicoechea

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:puoi benissimo dire che sia più forte goicocea..mica succede nulla..
corrisponderebbe poco alla realtà dei fatti
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

lipa87 ha scritto:puoi benissimo dire che sia più forte goicocea..mica succede nulla..

ci mancherebbe....ma non è così.

non vorrei pensaste sia prevenuto verso Steke; non voglio difendere Goicho, che è solo un buon portiere sudamericano, voglio solo capire cosa sbaglia.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

per te,per me ma se per qualcuno no non fa nulla...al massimo possiamo cercarlo e pestarlo..
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lipa87 ha scritto:per te,per me ma se per qualcuno no non fa nulla...al massimo possiamo cercarlo e pestarlo..
io direi al minimo asd
ASR
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

asd asd asd
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

io davvero nonn riesco a capire tutto 'sto credito che ha stek... cioè sicuramente anche per colpe non sue, ma non è che ha fatto 'sti partitoni da quando è qua... come errore nel derby a parte goico non è stato disastroso. questa superiorità schiacciante di stek io non l'ho vista e il mio atteggiamneto è: me ne frega meno di zero. non parliamo ne di due pippe ne di due fenomeni (e uno poi lo abbiamo visto solo per una manciata di partite, e il bilancio per me è positivo) e ci sta che l'allenatore scelga o uno o l'altro... sembra che stia preferendo curci a buffon e non è proprio così.
poi, posto che molti dei gol che prendiamo (specie a inizio stagione per la verità) sono ascrivibili all'atteggiamento della squadra e della difesa, ci sta secondo me che il portiere venga scelto anche in base ad altri criteri oltre a quanto sa "parare". visto che quei gol probabilmente li prendo comunque, scelgo uno che mi da altre cose... come ragionamento ci sta secondo me.
poi ripeto, secondo me, prendendo i due portieri singolarmente non ci sono tutte ste categorie di differenza... è proprio l'ultimo dei problemi.
:flag1:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

nakata ha scritto:io davvero nonn riesco a capire tutto 'sto credito che ha stek... cioè sicuramente anche per colpe non sue, ma non è che ha fatto 'sti partitoni da quando è qua... come errore nel derby a parte goico non è stato disastroso. questa superiorità schiacciante di stek io non l'ho vista e il mio atteggiamneto è: me ne frega meno di zero. non parliamo ne di due pippe ne di due fenomeni (e uno poi lo abbiamo visto solo per una manciata di partite, e il bilancio per me è positivo) e ci sta che l'allenatore scelga o uno o l'altro... sembra che stia preferendo curci a buffon e non è proprio così.
poi, posto che molti dei gol che prendiamo (specie a inizio stagione per la verità) sono ascrivibili all'atteggiamento della squadra e della difesa, ci sta secondo me che il portiere venga scelto anche in base ad altri criteri oltre a quanto sa "parare". visto che quei gol probabilmente li prendo comunque, scelgo uno che mi da altre cose... come ragionamento ci sta secondo me.
poi ripeto, secondo me, prendendo i due portieri singolarmente non ci sono tutte ste categorie di differenza... è proprio l'ultimo dei problemi.
mha...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

cerbero ha scritto: mha...
sei stato molto prezioso
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ha una dote che Steke non ha, la velocità nel far ripartire l'azione..........comunque per come la vedo io, se De Sanctis sta in Nazionale...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

nakata ha scritto: sei stato molto prezioso

no e' che non so d'accordo in nulla... :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

cerbero ha scritto:
no e' che non so d'accordo in nulla... :lol:
mi sa un po' in tanti qui dentro non sono daccordo :D
però ripeto mi sembra un falso problema... poi ci sarebbe anche da considerare che non è il primo giocatore che quest'anno finisce fuori per non "seguire" zeman, con gli altri ha funzionato... baldini ha detto che resta, il dualismo che si è venuto (voluto?) a creare mi sembra eccessivo. ci sono due portieri, adesso sta giocando goicoichea e nel complesso non ha fatto peggio di stek. Poi se mi dite che secondo voi è più forte perche ne avete intuito qualità che l'altro non può avere ok, ci sto... non sono in grado di giudicare.
comunque, non vi sembra che anche i compagni preferiscano goicoichea?
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

l'unico errore è stato sul tiro dalla distanza che ha portato al rigore ma non credo ci sia da discutere su un portiere che ha parato l'impossibile contro il Milan. Magari Stek avrebbe fatto fallo da ultimo uomo sull'azione di Sharm el sheik
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

nakata ha scritto: mi sa un po' in tanti qui dentro non sono daccordo :D
però ripeto mi sembra un falso problema... poi ci sarebbe anche da considerare che non è il primo giocatore che quest'anno finisce fuori per non "seguire" zeman, con gli altri ha funzionato... baldini ha detto che resta, il dualismo che si è venuto (voluto?) a creare mi sembra eccessivo. ci sono due portieri, adesso sta giocando goicoichea e nel complesso non ha fatto peggio di stek. Poi se mi dite che secondo voi è più forte perche ne avete intuito qualità che l'altro non può avere ok, ci sto... non sono in grado di giudicare.
comunque, non vi sembra che anche i compagni preferiscano goicoichea?
fino a prima del Milan, spazzavano via appena possibile...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pisodinosauro ha scritto: fino a prima del Milan, spazzavano via appena possibile...
si la ricordavo anch'io sta cosa
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

pisodinosauro ha scritto: fino a prima del Milan, spazzavano via appena possibile...
farebbero bene a ricominciare a farlo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi