Mauro Goicoechea

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da senza sensi »

a me pare bravo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

senza sensi ha scritto:a me pare bravo

io ho già detto che considero Steke da 7- e Goicho da 6
Goicho non è una pippa come si dice...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

però il fatto che ora se zeman fosse rimasto al pescara ora sarebbe il portiere della peggiore squadra della serie a rimarrà sempre fonte di forti dubbi per me
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

lele92 ha scritto:però il fatto che ora se zeman fosse rimasto al pescara ora sarebbe il portiere della peggiore squadra della serie a rimarrà sempre fonte di forti dubbi per me
cancella i tuoi dubbi, sarebbe stato così.

Goicho non l'ho scoperto io...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pisodinosauro ha scritto: cancella i tuoi dubbi, sarebbe stato così.

Goicho non l'ho scoperto io...
i miei dubbi non sono sul fatto che goicho sarebbe stato portiere del pescara, ma sul fatto che il portiere del pescara possa essere quello della roma
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

nakata ha scritto: mi sa un po' in tanti qui dentro non sono daccordo :D
però ripeto mi sembra un falso problema... poi ci sarebbe anche da considerare che non è il primo giocatore che quest'anno finisce fuori per non "seguire" zeman, con gli altri ha funzionato... baldini ha detto che resta, il dualismo che si è venuto (voluto?) a creare mi sembra eccessivo. ci sono due portieri, adesso sta giocando goicoichea e nel complesso non ha fatto peggio di stek. Poi se mi dite che secondo voi è più forte perche ne avete intuito qualità che l'altro non può avere ok, ci sto... non sono in grado di giudicare.
comunque, non vi sembra che anche i compagni preferiscano goicoichea?

cerco di argomentare il mio Mha...non volevo farlo per non scrivere n'altra vagonata de robba...
io parto dal presupposto l'ho detto sempre che di portieri non ci capisco una mazza, o meglio riconosco la cappellata clamorosa, ma l'errore tecnico da intenditore no, mi sembra Doni, era un periodo che prendeva sempre gol sotto le gambe...me incazzavo me avvelenavo na sera parlando con un amico che aveva fatto il portiere a livelli medio alti (gioco' anche con le giovanili del city anni 80) mi spiego esce cosi per occupare lo specchio della porta...lasciando all'attaccante che arriva solo quei trenta centimetri tra un piede e un altro...o l'angolino...bene ne prendo atto..io me incazzavo..
quindi nel giudicare ci vado molto piano e' n'altro sport il portiere...
detto questo, io non so se Goicoechea diventera' un bravo portiere, quello che so che Stekelnburg e' un bravo portiere, e mi da molta fiducia, e credo la dia maggiormente anche ai suoi compagni, cosi' ti dico la mia sull'ultima domanda.
Io guardo le cose per cui si preferisce il Goechoicea si dice
e' piu forte nelle uscite....MMMMMMM....ne ho vista una da mostro contro il Milan...tante ne ho viste lo scorso anno di Stek..
e' piu' bravo con i piedi, assolutamente no.....
e' piu' reattivo.....bho...
per me stekelenburg e' un portiere..cosa che non avevamo da anni....Goicoechea spero lo dimostri...
comunque ripeto so cose che lasciano il tempo che trovano magari ci intravede qualcosa....io se devo dirti quello che penso e che giochi lui perche' a Zeman lo ha consigliato Mancini, e' umanamente lo posso anche capire, poi se e' una scelta funzionale per il bene della Roma, oggi ti dico credo di no...ma sicuramente ce pia piu' de me il povero Mancini....e speriamo che ha avuto st'intuizione, per ora lui Piris Castan (quest'ultimo un po meno), li guardo ancora con diffidenza, ho paura che da un momento all'altro possano fa qualche cappellata, e se sfasciano...poi il prossimo anno me so dato lo stesso tempo con Osvaldo te dico...cazzo che stronzate che ho detto...perche' vuoi o non vuoi sono e restano ancora per me delle incognite che si stanno comportando piu' o meno bene...ma vediamo...
Non e' dualismo io credo che Stek l'anno delle qualificazioni a quello che potrebbe essere il suo ultimo mondiale non ti fa la panchina a Goicoechea....
ma capisco anche lui....va bhe...tanto credo andra' via a breve...sperando di non aver fatto una gran cazzata...
Esco dal discorso io non capisco per quale motivo la Roma va a rompere le palle a reparti dove sei ben coperto...ad esempio io l'attacco quest'estate non l'avrei toccato....adesso per me serve un attaccante esterno.....non toccherei il centrocampo e invece pare che marquino sia destinato altrove...certo se arriva il giocatore che ti fa fare il salto di qualita'....ma non sarebbe comunque la priorita' che resta il terzino, poi il centrale, e l'esterno di attacco...bho...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

cerbero ha scritto:
cerco di argomentare il mio Mha...non volevo farlo per non scrivere n'altra vagonata de robba...
io parto dal presupposto l'ho detto sempre che di portieri non ci capisco una mazza, o meglio riconosco la cappellata clamorosa, ma l'errore tecnico da intenditore no, mi sembra Doni, era un periodo che prendeva sempre gol sotto le gambe...me incazzavo me avvelenavo na sera parlando con un amico che aveva fatto il portiere a livelli medio alti (gioco' anche con le giovanili del city anni 80) mi spiego esce cosi per occupare lo specchio della porta...lasciando all'attaccante che arriva solo quei trenta centimetri tra un piede e un altro...o l'angolino...bene ne prendo atto..io me incazzavo..
quindi nel giudicare ci vado molto piano e' n'altro sport il portiere...
detto questo, io non so se Goicoechea diventera' un bravo portiere, quello che so che Stekelnburg e' un bravo portiere, e mi da molta fiducia, e credo la dia maggiormente anche ai suoi compagni, cosi' ti dico la mia sull'ultima domanda.
Io guardo le cose per cui si preferisce il Goechoicea si dice
e' piu forte nelle uscite....MMMMMMM....ne ho vista una da mostro contro il Milan...tante ne ho viste lo scorso anno di Stek..
e' piu' bravo con i piedi, assolutamente no.....
e' piu' reattivo.....bho...
per me stekelenburg e' un portiere..cosa che non avevamo da anni....Goicoechea spero lo dimostri...
comunque ripeto so cose che lasciano il tempo che trovano magari ci intravede qualcosa....io se devo dirti quello che penso e che giochi lui perche' a Zeman lo ha consigliato Mancini, e' umanamente lo posso anche capire, poi se e' una scelta funzionale per il bene della Roma, oggi ti dico credo di no...ma sicuramente ce pia piu' de me il povero Mancini....e speriamo che ha avuto st'intuizione, per ora lui Piris Castan (quest'ultimo un po meno), li guardo ancora con diffidenza, ho paura che da un momento all'altro possano fa qualche cappellata, e se sfasciano...poi il prossimo anno me so dato lo stesso tempo con Osvaldo te dico...ca##o che stronzate che ho detto...perche' vuoi o non vuoi sono e restano ancora per me delle incognite che si stanno comportando piu' o meno bene...ma vediamo...
Non e' dualismo io credo che Stek l'anno delle qualificazioni a quello che potrebbe essere il suo ultimo mondiale non ti fa la panchina a Goicoechea....
ma capisco anche lui....va bhe...tanto credo andra' via a breve...sperando di non aver fatto una gran ca**ata...
Esco dal discorso io non capisco per quale motivo la Roma va a rompere le palle a reparti dove sei ben coperto...ad esempio io l'attacco quest'estate non l'avrei toccato....adesso per me serve un attaccante esterno.....non toccherei il centrocampo e invece pare che marquino sia destinato altrove...certo se arriva il giocatore che ti fa fare il salto di qualita'....ma non sarebbe comunque la priorita' che resta il terzino, poi il centrale, e l'esterno di attacco...bho...
capisco tutto e ci sta, sono opinioni. non mi piace solo la parte che giochi perchè consigliato da mancini... anche fosse vero, non lo puoi sapere. fai un torto a zeman e al giocatore che con questo ragionamento sarà sempre il raccomandato. tutto questo poi è cominciato a settembre, prima che scendesse in campo... che senso ha?
io non discuto le opinioni, che valgono tutte allo stesso modo (nei limiti della decenza), ma ad esempio fischiare un giocatore come tachtidis che senso ha? mi sembra si stia riproponendo lo stesso meccanismo...
io noto un'esasperazione assurda di ogni situazione (non tu eh, per allargare il discorso) e una tendenza a vivere la Roma sempre nella polemica e coi veleni. Preferivo quando si andava a prendere all'aeroporto quella pippa di cicinho... forse eravamo più ingenui ma almeno si sognava e si remava più dalla stessa parte. Adesso poi che le premesse ci sono tutte mi sembra assurdo non riuscire a godersi questi momenti.

[alla fine non centra molto con il tuo post, è più uno sfogo verso una situazione, un modo di vivere la roma che mi ha stancato. che siano maledette le radio]
:flag1:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

nakata ha scritto: capisco tutto e ci sta, sono opinioni. non mi piace solo la parte che giochi perchè consigliato da mancini... anche fosse vero, non lo puoi sapere. fai un torto a zeman e al giocatore che con questo ragionamento sarà sempre il raccomandato. tutto questo poi è cominciato a settembre, prima che scendesse in campo... che senso ha?
io non discuto le opinioni, che valgono tutte allo stesso modo (nei limiti della decenza), ma ad esempio fischiare un giocatore come tachtidis che senso ha? mi sembra si stia riproponendo lo stesso meccanismo...
io noto un'esasperazione assurda di ogni situazione (non tu eh, per allargare il discorso) e una tendenza a vivere la Roma sempre nella polemica e coi veleni. Preferivo quando si andava a prendere all'aeroporto quella pippa di cicinho... forse eravamo più ingenui ma almeno si sognava e si remava più dalla stessa parte. Adesso poi che le premesse ci sono tutte mi sembra assurdo non riuscire a godersi questi momenti.

[alla fine non centra molto con il tuo post, è più uno sfogo verso una situazione, un modo di vivere la roma che mi ha stancato. che siano maledette le radio]
guarda sul fatto di Mancini e' una mia idea, che ripeto umanamente capisco, e' un tentativo di dare una spiegazione alla sostituzione di un portiere, che faceva il PORTIERE anche per quello che chiede l'allenatore...altrimenti non lo so io da profano del ruolo non vedo spiegazioni...tecniche.
Se lo dicevano a Settembre non lo so, il motivo per cui e' arrivato e' sicuramente quello, il motivo per cui gioca per me anche ma e' solo una mia idea, oh poi magari c'ha azzeccato, e' presto secondo me per dirlo, per me Stek e' un giocatore che garantisce un rendimento constante...con lui sto meno tranquillo.
Io Tachtsidis lo seguo dallo scorso anno ogni tanto mi ricordavo le partite del Verona, e' un giocatore che sicuramente ha delle qualita', vediamo se riesce a metterle in mostra anche a un livello superiore, le categorie di differenza con De Rossi sono tante, per me il greco che ripeto ha delle qualita' si e' dimostrato non all'altezza, ma mai fischio un giocatore che indossa RISPETTOSAMENTE quella maglia pippa scarso buono o fenomeno che sia, lui si impegna se non rende e non e' all'altezza la colpa non e' sua, quindi mai lo fischiero'.
Ma forse neanche all'epoca si era tutti uniti pero' oggi c'e un esasperazione in tutto si crea dualismo in tutto partiti, partitini, fazioni, fazioncine, schieramenti, tifosi de radio conduttori e presidenti....bha io posso non concordare con te su determinate cose, ma se c'e la "buonafede" le argomentazioni giuste, non i preconcetti e le cazzate, la possiamo vedere tranquillamente in maniera diversa, ma con l'obbiettivo finale che e' lo stesso il bene della Roma..
purtroppo so la malafede, la malleabilita' del cervello della gente....tipo pongo...per esempio non capisco lo sciacallaggio a Osvaldo, o gli attacchi con cazzate anche sul personale a De Rossi, come non capisco chi fischia tachtsidis...o chiunque con impegno sudore e rispetto scenda in campo con quella maglia...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

nakata ha scritto: mi sa un po' in tanti qui dentro non sono daccordo :D
però ripeto mi sembra un falso problema... poi ci sarebbe anche da considerare che non è il primo giocatore che quest'anno finisce fuori per non "seguire" zeman, con gli altri ha funzionato... baldini ha detto che resta, il dualismo che si è venuto (voluto?) a creare mi sembra eccessivo. ci sono due portieri, adesso sta giocando goicoichea e nel complesso non ha fatto peggio di stek. Poi se mi dite che secondo voi è più forte perche ne avete intuito qualità che l'altro non può avere ok, ci sto... non sono in grado di giudicare.
comunque, non vi sembra che anche i compagni preferiscano goicoichea?
ma poi qualcuno me spiegasse perchè
se goicoechea prende gol è colpa sua perchè i difensori nostri so i più forti del mondo
se stekelenburg prende gol è colpa della difesa de pippe, de zèma, der centrocampo, dell'attacco, de baldini, ecc ecc.

eppure me pare che la difesa è quasi sempre la stessa...e la squadra è quasi sempre la stessa...
non è che a goicochea je mettono samuel e aldair
mentre a stek je schierano davanti ferrari e abel xavier.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

lele92 ha scritto: si la ricordavo anch'io sta cosa
quoto anche io ricordo sta cosa
ODIO TUTTI !!!
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

pisodinosauro ha scritto:
io ho già detto che considero Steke da 7- e Goicho da 6
Goicho non è una pippa come si dice...
Resta il fatto che cedere Stekelemburg,cosa che purtroppo sembra prospettarsi,la ritengo a dir poco una follia...quando il Guru se ne andra' (spero presto) ci ritroveremo con l'amletico problema del portiere che ci portiamo dietro da un decennio...perche' per me Goicochea puo' essere,massimo, un buon secondo...mah...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

si infatti secondo me il problema più grosso è questo: questo prima o poi se ne andrà, e poi? meno male che con de rossi e pjanic ha fatto pace, ma se dai via steke e l'anno prossimo non è lui l'allenatore? secondo me goico con zeman rende più di quanto abbia davvero
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

lele92 ha scritto:si infatti secondo me il problema più grosso è questo: questo prima o poi se ne andrà, e poi? meno male che con de rossi e pjanic ha fatto pace, ma se dai via steke e l'anno prossimo non è lui l'allenatore? secondo me goico con zeman rende più di quanto abbia davvero
Si,e comunque,bene o male stiamo parlando del portiere titolare della nazionale o comunque di uno dei 3 portiere dell'Olanda,l'uruguaiano non mi sembra abbia avuto fino ad ora altrettanta gloria,considerando soprattutto che il portiere titolare dell'Uruguay e' Muslera... :roll:
Perdenti nel DNA
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

non so, comincio a riscontrare il consueto modo de "quello che non gioca è più forte".
io dico: la squadra gira, prende le stesse carrettate di gol che prendeva con Stek, Goicoechea ha fatto una grande cappella (al derby) e molte grosse cose ma gira e vince, il boemo ha altri (e tanti) difetti ma sulla scelta dei giocatori in genere ce coje, questo ci dicono i dati.
ad oggi Goicoechea sembra una scommessa, ma chi sta scommettendo ha sicuramente più elementi di noi per sapere come andrà. o no?
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

valerioblue ha scritto:non so, comincio a riscontrare il consueto modo de "quello che non gioca è più forte".
io dico: la squadra gira, prende le stesse carrettate di gol che prendeva con Stek, Goicoechea ha fatto una grande cappella (al derby) e molte grosse cose ma gira e vince, il boemo ha altri (e tanti) difetti ma sulla scelta dei giocatori in genere ce coje, questo ci dicono i dati.
ad oggi Goicoechea sembra una scommessa, ma chi sta scommettendo ha sicuramente più elementi di noi per sapere come andrà. o no?
Non e' detto,c'e' chi scommetteva anche su Jose Angel e sappiamo come e' andata a finire....Stekelemburg in due anni di Roma ha sempre giocato in una difesa altissima che per ovvi motivi lo ha esposto ha grossi rischi,con un allenatore "normale" ,per me,avrebbe fatto molto bene..
Ultima modifica di Swan78 il mer 2 gen 2013, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
Rispondi