Maxime Gonalons
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
Non ha dimostrato finora niente di decisivo, ma direi che vale la pena di insisterci, la manovra sembra scorrere meglio con lui, anche se so direte che ci voleva poco vista l'alternativa
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è compito suo mostrare qualcosa di decisivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Direi che in una squadra che vuole avere qualche ambizione tutti dovrebbero dimostrarlo, in particolare in un settore nevralgico come il centrocampoFoveaASR ha scritto:Non è compito suo mostrare qualcosa di decisivo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il mediano del 4-3-3 di Di Francesco deve fluidificare il gioco, senza sbavature e senza arzigogolii. Lui lo fa e tanto basta. Il suo modo di difendere è poi essenziale per la squadra, perché permette di far funzionare il pressing meglio di quanto stia facendo De Rossi.Mario Rossi ha scritto: Direi che in una squadra che vuole avere qualche ambizione tutti dovrebbero dimostrarlo, in particolare in un settore nevralgico come il centrocampo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
ripropongo la domanda di ieri: c'è una statistica di passaggi al portiere con e senza de rossi?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene ma ancora non benissimo...comunque naturalmente 10 volte meglio di ddr
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bisogna insisterci. deve essere lui il titolare!
già sento di De Rossi che torna col Bologna...

già sento di De Rossi che torna col Bologna...

...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me è bastata un'azione del secondo tempo in cui prende palla, ne salta uno a centrocampo e smista a sinistra per Perotti libero di entrare.Mario Rossi ha scritto:Non ha dimostrato finora niente di decisivo, ma direi che vale la pena di insisterci, la manovra sembra scorrere meglio con lui, anche se so direte che ci voleva poco vista l'alternativa
Una cosa che De Rossi, se ha mai fatto in vita sua, non fa dal 1956.
A contorno aggiungo qualche pressione tornando indietro dalla trequarti avversaria (tipo quando vai a rompere il cazzo all'attaccante avversario che ti ha superato e magari fai fallo tattico): anche qua, De Rossi non pervenuto, perchè se si spinge avanti, quelle 2 volte a partita, rimane li a guardare lo svolgersi dell'azione col fiatone.
Aggiungo anche un paio di verticalizzazioni appena presa palla, ma non filtranti alla Totti a mettere l'uomo in porta eh? Semplicemente palla presa da Fazio, si gira e dritta a Nainggolan senza perdere 4 tempi di gioco.
La cosa più divertente sentire nelle varie radio, su questo unanimemente allineate, i commenti scettici su Gonalons (incide poco, mah, sufficiente, pensavo meglio) ma che sono malcelate propedeutiche per la riconferma di capitan posapiano nelle partite di cartello, dove necessità "l'apporto difensivo, l'esperienza e l'intercettare linee di passaggio, nonostante conviva col fastidio al polpaccio".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
qixand ha scritto: [underline]A me è bastata un'azione del secondo tempo in cui prende palla, ne salta uno a centrocampo e smista a sinistra per Perotti libero di entrare.
Una cosa che De Rossi, se ha mai fatto in vita sua,[/underline] non fa dal 1956.
l'ho scritto pure io nel topic della partita, talmente evidente che chi si ostina a difendere DDR è lo stesso genere di persona che a costo de vedè in campo totti novantenne manderebbe fuori dall'europa la Roma
e lo dico io che avrei preferito qualcosa di meglio al posto di gonalons come regista; attaccante, portiere e regista per me sono fondamentali, devono essere i più forti della squadra.
Ultima modifica di asmarco il gio 26 ott 2017, 10:33, modificato 2 volte in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considera che io, che ho amato Totti come nessun calciatore nella vita, ero convinto che Spalletti lo impiegasse correttamente quanto a minutaggio (solo su quello).asmarco ha scritto:
l'ho scritto pure io nel topic della partita, talmente evidente che chi si ostina a difendere DDR è lo stesso genere di persona che a costo de vedè in campo totti novantenne avrebbe manderebbe fuori dall'europa la Roma
Per me dovrebbe valere lo stesso visto che la forma fisica è simile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
come de rossi negli ultimi 5 anni quindi possiamo insistere un altro pò direiMario Rossi ha scritto:Non ha dimostrato finora niente di decisivo, ma direi che vale la pena di insisterci, la manovra sembra scorrere meglio con lui, anche se so direte che ci voleva poco vista l'alternativa
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
5? mi ricordavo 10...blade ha scritto:
come de rossi negli ultimi 5 anni quindi possiamo insistere un altro pò direi
Cazzo, allora non è così male dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri penso che abbiamo battuto il record della pistaOrazio16 ha scritto:ripropongo la domanda di ieri: c'è una statistica di passaggi al portiere con e senza de rossi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
uguale a de rossiMario Rossi ha scritto:Non ha dimostrato finora niente di decisivo, ma direi che vale la pena di insisterci, la manovra sembra scorrere meglio con lui, anche se so direte che ci voleva poco vista l'alternativa
in una partita cappella uno, in una l'altro, in una partita fa il suo uno, in una l'altra
lentezza, poca fantasia, geometrie. Sfumature tattiche diverse.
in estate Monchi comprerà il titolare
Fortune, that arrant whore
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
in autunno Villa Stuart lo accoglierà.Lando ha scritto: in estate Monchi comprerà il titolare
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista