il 25/26 ottobre 2018postromantico ha scritto:
in autunno Villa Stuart lo accoglierà.
ma ci resterà comunque de rossi
il 25/26 ottobre 2018postromantico ha scritto:
in autunno Villa Stuart lo accoglierà.
Secondo me proprio no.Lando ha scritto: uguale a de rossi
in una partita cappella uno, in una l'altro, in una partita fa il suo uno, in una l'altra
lentezza, poca fantasia, geometrie. Sfumature tattiche diverse.
in estate Monchi comprerà il titolare
Se vede che dormi pure durante le partite e te sogni sto de rossi quiLando ha scritto:
me fate morì stamo parlando di palla che viaggia e pressing che si salta con qualità in una partita finita 1-0 contro il crotone con un rigore generoso. ma vi rendete conto di cosa scrivete?Panzanella ha scritto:Titolare sempre
Con lui la palla viaggia,si salta il pressing con qualità e si apre il campo
Con De Rossi mai
Non ha giocato pure col Chelsea Gonalons?siamocosì ha scritto: me fate morì stamo parlando di palla che viaggia e pressing che si salta con qualità in una partita finita 1-0 contro il crotone con un rigore generoso. ma vi rendete conto di cosa scrivete?![]()
![]()
![]()
![]()
ma lui lo dice dopo la partita di ieri commentando la partita di ieriqixand ha scritto: Non ha giocato pure col Chelsea Gonalons?
E certo perchè la vittoria col Torino con gol su punizione al 70esimo con De Rossi titolare è stato tutto un lustrarsi gli occhi, ve'...?siamocosì ha scritto: me fate morì stamo parlando di palla che viaggia e pressing che si salta con qualità in una partita finita 1-0 contro il crotone con un rigore generoso. ma vi rendete conto di cosa scrivete?![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi ha detto sta cosa? io dico che si devono alternare per me daniele è più forte ma non c'è un abisso io ho detto che fanno ridere quelle frasi riferite ad una partita come quella di ieri dove certo non si può dire che ci sia stato sto gioco fluidoalectric ha scritto: E certo perchè la vittoria col Torino con gol su punizione al 70esimo con De Rossi titolare è stato tutto un lustrarsi gli occhi, ve'...?
Io sono semplicemente curioso di vedere quanto ancora durerà 'sto mantra de "se questa è l'alternativa, meglio De Rossi"...
E' innegabile che sappia giocare più alto come il fatto che sia atleticamente più dinamico...siamocosì ha scritto: ma chi ha detto sta cosa? io dico che si devono alternare per me daniele è più forte ma non c'è un abisso io ho detto che fanno ridere quelle frasi riferite ad una partita come quella di ieri dove certo non si può dire che ci sia stato sto gioco fluido
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
supernova ha scritto:non sono un hater di de rossi, ma ieri gonalons, pur non facendo nulla di incredibile, fa una partita che de rossi se la sogna
io in questo momento darei sempre la maglia al francese