Maxime Gonalons

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: marco anche per me radja è un grnde giocatore ma da marzo scorso ad oggi di partite memorabili non ne ricordo
magari non partite memorabili, ma la continuità nelle sue prestazioni per me è stata impressionante.
Considera che, da gennaio 2016 fino a maggio, ha solo due insufficienze nella media voti (un 5 e un 5,5), tutte le altre partite si orientano su voti dal 6,5 al 7,5.
E' stato un giocatore FONDAMENTALE per il 2° posto, e lo sarà anche quest'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

supernova ha scritto: pjanic è un cesso a pedali in confronto al ninja, oltre che non c'entra niente come tipo di centrocampista. Se parliamo di centrocampo in generale, pjanic lo metto sotto anche a Torreira, Kehdira, Milinkovic, Hamsik e persino nonno Borja Valero, e dico i primi che mi vengono in mente
ad avercelo pjanic oggi
qualità altissima
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

blade ha scritto:Io arrivo a capire perché certi giornalettari locali insistono con de rossi , si parla di favori , spifferi e regali varie da parte di uno che a trigoria è un mamma santissima , non capisco perché certi tifosi invece insistono tanto nonostante sia evidente il amo disfacimento fisico e atletico.
Perché sono brainwashed dai giornalettari (i giornalisti De Rossisti sono i più popolari tra i romanisti 1.0, vedi Torri o Cagnucci) o non guardando le partite.

Una delle due.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pantheon III ha scritto:
Perché sono brainwashed dai giornalettari (i giornalisti De Rossisti sono i più popolari tra i romanisti 1.0, vedi Torri o Cagnucci) o non guardando le partite.

Una delle due.
o forse perchè la pensano diversamente da voi e in modo simile a moltissimi allenatori?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

siamocosì ha scritto: o forse perchè la pensano diversamente da voi e in modo simile a moltissimi allenatori?
Gli allenatori della Roma dal 2012 ad oggi sono stati obbligati a schierare De Rossi perché 1) è il ducetto dello spogliatoio 2) è stato pagato uno sproposito e non si poteva pensare di panchinarlo.

Per quanto riguarda la nazionale, i grandi allenatori sarebbero Donadoni Prandelli e il Lippi del 2010? Perché se Verratti non avesse avuto la pubalgia, De Rossi non sarebbe stato forse manco convocato da Conte. Per non parlare del fatto che nei 5 anni in cui De Rossi era il mediano più pagato in Europa, Roma e nazionale non hanno raccolto manco una briciola.

Una società seria quando nel 2011 De Rossi si presentò chiedendo 10 milioni lordi l'avrebbe sfanculato e avrebbe preso un Rio Mavuba qualunque, per dirne uno il cui rendimento è stato paragonabile, investendo 2/3 dei soldi altrove. Purtroppo non abbiamo una società seria e i De Rossisti in città sono troppi, perché Roma è una città eternamente perdente, non solo a livello sportivo ma sotto ogni punto di vista.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Pantheon III ha scritto:
Gli allenatori della Roma dal 2012 ad oggi sono stati obbligati a schierare De Rossi perché 1) è il ducetto dello spogliatoio 2) è stato pagato uno sproposito e non si poteva pensare di panchinarlo.

Per quanto riguarda la nazionale, i grandi allenatori sarebbero Donadoni Prandelli e il Lippi del 2010? Perché se Verratti non avesse avuto la pubalgia, De Rossi non sarebbe stato forse manco convocato da Conte. Per non parlare del fatto che nei 5 anni in cui De Rossi era il mediano più pagato in Europa, Roma e nazionale non hanno raccolto manco una briciola.

Una società seria quando nel 2011 De Rossi si presentò chiedendo 10 milioni lordi l'avrebbe sfanculato e avrebbe preso un Rio Mavuba qualunque, per dirne uno il cui rendimento è stato paragonabile, investendo 2/3 dei soldi altrove. Purtroppo non abbiamo una società seria e i De Rossisti in città sono troppi, perché Roma è una città eternamente perdente, non solo a livello sportivo ma sotto ogni punto di vista.
per conte è il secondo in italia dopo verratti.
non male.

Conte romano onorario, eternamente perdente.

ma non ho capito se sei pro o contro de rossi, visto che lo chiami ducetto
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pantheon III ha scritto:

bla bla bla pensala come te pare hai detto che c'erano solo 2 possibilità e hai detto come al solito una cazzata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: per conte è il secondo in italia dopo verratti.
non male.

Sarà il secondo ma prima dell"europeo non giocava mai. Poi senza Marchisio e Verratti ha giocato l'europeo ( in panchina c'era sturaro)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto: per conte è il secondo in italia dopo verratti.
non male.

de Rossi prima dell'Europeo ha seriamente rischiato la non convocazione, c'è stato il dubbio fino alla fine. È stato ripescato e messo titolare per gli infortuni di Marchisio e Verratti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

erbob ha scritto:

de Rossi prima dell'Europeo ha seriamente rischiato la non convocazione, c'è stato il dubbio fino alla fine. È stato ripescato e messo titolare per gli infortuni di Marchisio e Verratti
pantheon dice che per conte era il secondo in italia (dopo verratti) , tu dici che era il terzo

ricordatemi di non assumervi come avvocati difensori, se mi dovesse servire
Fortune, that arrant whore
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto:
pantheon dice che per conte era il secondo in italia (dopo verratti) , tu dici che era il terzo

ricordatemi di non assumervi come avvocati difensori, se mi dovesse servire
Speriamo te serva presto :muhahah:
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
Per me il miglior centrocampista del campionato italiano è Radja.
non lo so... Khedira sano e` tantissima roba, e purtroppo ultimamente e` spesso sano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto:
Non sono d'accordo sul "dopo Pjanic".
Per me, nel suo ruolo, Radja è tra i migliori in europa. Pjanic è un grande giocatore, ma non ai suoi livelli.
Anche per continuità e personalità.
Nainggolan è da 3 anni che porta avanti la Roma, Pjanic viaggia a periodi alterni.
Poi, se dopo 5 partite non giocate ai suoi livelli, dove ha occupato praticamente tutti i ruoli da centrocampo in su, si mette in discussione uno dei nostri top player, allora alzo le mani.
vabbe ma dire che non e` sicuro al 100% che e` il piu` forte del campionato non significa 'mettere in discussione'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: pjanic è un cesso a pedali in confronto al ninja, oltre che non c'entra niente come tipo di centrocampista. Se parliamo di centrocampo in generale, pjanic lo metto sotto anche a Torreira, Kehdira, Milinkovic, Hamsik e persino nonno Borja Valero, e dico i primi che mi vengono in mente
di sicuro nella top 5 ci sono Radja Pjanic Khedira Hamsik e Milinkovic Savic in ordine sparso. questi 5 mi sembrano di un altro livello rispetto agli altri, poi hanno i loro sbalzi di forma anche loro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non me parlate più delle palle perse da de rossi se preferite questo

Rispondi