Maxime Gonalons

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: cioè oggi per te ha giocato da 6?
Sì.
Nulla di eccezionale, ma non ha fatto schifo.( perchè siamo seri, sui gol, sopratutto il 2º la colpa è sua?)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

va bhe allora è inutile parlarne vediamo il calcio in maniera antitetica oggi la roma dietro a sofferto da morire per mancanza di filtro a centrocampo nonostante la partita di radja (migliore della stagione) io fatico molto a dargli 5
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A parte gli scherzi, peggio di Pellegrini non può aver fatto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:non me parlate più delle palle perse da de rossi se preferite questo
Oltre alle palle perse fa anche altro...lui...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LoryAsr98 ha scritto: Si lo so che so cazzate, ma non sopporto manco le cazzate che tendono a screditare il francese.
Oggi gonalons ha giocato male, non ha fatto ne filtro ne impostazione, partita da 5.
Mentre ad esempio mi era molto piaciuto a londra contro il chelsea.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

red5788 ha scritto: Oggi gonalons ha giocato male, non ha fatto ne filtro ne impostazione, partita da 5.
Mentre ad esempio mi era molto piaciuto a londra contro il chelsea.

A me il centrocampo oggi non ha fatto impazzire, anche Pellegrini piuttosto male e Nainggolan a sprazzi...prendersela solo con uno, boh...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Lord_Thara ha scritto:

A me il centrocampo oggi non ha fatto impazzire, anche Pellegrini piuttosto male e Nainggolan a sprazzi...prendersela solo con uno, boh...
Vero il centrocampo oggi non mi è piaciuto neanche a me in generale, però lui ha perso 3-4 palle che non le devi perde per nessuna ragione al mondo.
Deve ancora capire quando forzare la giocata e quando giocare semplice, però col tempo migliorerà pure lui.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: Vero il centrocampo oggi non mi è piaciuto neanche a me in generale, però lui ha perso 3-4 palle che non le devi perde per nessuna ragione al mondo.
Deve ancora capire quando forzare la giocata e quando giocare semplice, però col tempo migliorerà pure lui.
ma certo mica dico che si deve ammazzare. comunque nella mia visione del pallone il mediano deve prima di tutto coprire e fare filtro poi impostare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: Vero il centrocampo oggi non mi è piaciuto neanche a me in generale, però lui ha perso 3-4 palle che non le devi perde per nessuna ragione al mondo.
Ha 28 anni. Lui gioca così. E' uno che la giocata la forza sempre. Un pò come era Di Biagio. Cerca (quasi) sempre la verticalizzazione. Deve salire di condizione e migliorare la qualità del passaggio, e leggere meglio le linee di passaggio avversarie; inoltre non deve essere leggerino nei contrasti: è alto 1,90, cacchio! Non può farsi spostare spalla a spalla dal primo che passa. Credo comunque che migliorerà, perchè la fase difensiva, la forza nei contrasti e la pulizia nei passaggi, fanno parte del suo patrimonio tecnico. Sono qualità che ha sempre avuto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ma certo mica dico che si deve ammazzare. comunque nella mia visione del pallone il mediano deve prima di tutto coprire e fare filtro poi impostare
Qualcosa ha sbagliato ma per migliorare ha bisogno di continuità. In una partita da 6, resta comunque la grandissima percussione sul secondo gol di Gerson. Dobbiamo decidere cosa vogliamo.
Il calcio è fatto di episodi, contro il Chelsea, nella grandissima partita della Roma, abbiamo concesso, al primo tempo, 4/5 palle gol nitide. Non abbiamo preso gol quindi per molti grandissima fase difensiva, per me no, la Roma al primo tempo ha difeso così così.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ottimo in fase propositiva e di attacco, ma perde palle sanguinose che potrebbero essere letali.
Gli serve un po' più di concentrazione, e sono certo che EDF ci lavorerà e ci riuscirà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ho seguito la partita

forse sarà stata un'impressione mia ma l ho trovato più lento del normale
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

male, ma stiamo calmi...fino ad una settimana fa lo volevamo a tutti i costi al posto di De Rossi...oggi è una pippaarsugo asd calma...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

In crescendo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:indecoroso perde un mare di palle non vince un contrasto e fa bene solo un passaggio filtrante
Le palle perse sono dovute alla sua propositività...
Se facesse solo i passaggetti a due metri o i retropassaggi, come la maggior parte delle palle lavorate da De Rossi, la sua media sarebbe migliore...

Io ho detto durante la partita che la Roma si difende meglio con De Rossi ed attacca meglio con Gonalons...

Tu proprio non je la poi fa'...
Sei troppo radicato alla tua idea, prociuttata...

Sticazzi, alla fine la formazione non la facciamo né io né tu e quanto ai tuoi commenti su DDR, sei troppo sgamato per essere preso sul serio...
Immagine
Rispondi