Vista la qualità effettiva dei 6,5 rifilati a De Rossi in anni ed anni di prestazioni appena sufficienti, oggi Gonalons se merita almeno un 7...siamocosì ha scritto: cioè oggi per te ha giocato da 6?

Vista la qualità effettiva dei 6,5 rifilati a De Rossi in anni ed anni di prestazioni appena sufficienti, oggi Gonalons se merita almeno un 7...siamocosì ha scritto: cioè oggi per te ha giocato da 6?
E non hai letto i commenti sulla partita di BakuLord_Thara ha scritto:male, ma stiamo calmi...fino ad una settimana fa lo volevamo a tutti i costi al posto di De Rossi...oggi è una pippaarsugocalma...
Funziona così:qixand ha scritto: Quello che è veramente fastidioso è la differenza di trattamento: De Rossi so anni che sta qua e ogni mezza partita decente viene esaltato...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Citofonare siamocosì...MarcoDaLatina ha scritto:ma parlare della sua prestazione in campo, senza per forza tirare in ballo complotti pro o contro De Rossi, è proprio impossibile eh??
No no, qua sarebbe da citofonare al 90% di chi scrive in questo topic.alectric ha scritto: Citofonare siamocosì...
'na grande merda.
fidati.
Ecco bravo, i postini e tutti gli altri hanno rotto il cazzo. Il mio nome sta in alto da solo perché ho l'ingresso indipendente, non sono il portiere!MarcoDaLatina ha scritto:
No no, qua sarebbe da citofonare al 90% di chi scrive in questo topic.
Primo messaggio di ieri dopo la partita (prima non aveva scritto nessuno)MarcoDaLatina ha scritto:
No no, qua sarebbe da citofonare al 90% di chi scrive in questo topic.
Aggiungo: con lo sprezzante appellativo di "questo"... Manco il nome pronuncia...siamocosì ha scritto:non me parlate più delle palle perse da de rossi se preferite questo
paolo67 ha scritto: Ecco bravo, i postini e tutti gli altri hanno rotto il cazzo. Il mio nome sta in alto da solo perché ho l'ingresso indipendente, non sono il portiere!
'na grande merda.
fidati.
Ma nessuno lo difende. Il mio messaggio era rivolto a entrambe le fazioni, pro e contro DDR.alectric ha scritto: Primo messaggio di ieri dopo la partita (prima non aveva scritto nessuno)
Tra l'altro anche a freddo, nemmeno con la giustificazione della trance della gara, che può farti perdere lucidità:
Aggiungo: con lo sprezzante appellativo di "questo"... Manco il nome pronuncia...
Sgamatissimo...
'na grande merda.
fidati.
e pure te ti esponi però...qixand ha scritto:Chi é?