Il lupo mangiafruttaqixand ha scritto:Chi é?
Maxime Gonalons
Re: Maxime Gonalons
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
e che ne so, hanno citofonato...paolo67 ha scritto: e pure te ti esponi però...
cmq c'ho la risposta pronta pure all'eventuale stoc

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non appartengo a nessuna fazione...MarcoDaLatina ha scritto:
Ma nessuno lo difende. Il mio messaggio era rivolto a entrambe le fazioni, pro e contro DDR.
Lo stesso vale per il tuo ultimo messaggio... Eccesso da una parte, eccesso dall'altra...
dopo un po' stucca...
Quando DDR gioca bene, semplicemente lo dico...
Ieri dopo il primo tempo ho scritto che la manovra offensiva è migliore con Gonalons, ma che si difende meglio con De Rossi...
Oltre alle critiche generalizzate su De Rossi, è fastidiosa anche la critica generalizzata verso gli utenti...
Io non sono tra questi: dico ciò che vedo e chiamo tutti i giocatori col loro nome...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No te pregoLoddr16 ha scritto: Il lupo mangiafrutta

Anni e anni a giocare a sto lupo vegano del cazzo...
Più che altro fa ride' il fatto che se De Rossi avesse giocato come Gonalons ieri, sul suo topic avremmo trovato gli insulti a partire dal cinquantesimo minuto. Siamocosì sarà anche sgamato, ma non ha fatto né più, né meno di ciò che fanno altri in circostanze simili ma con giocatori diversi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo sono d'accordo, però capisci pure che, messaggi come questoalectric ha scritto: Io non appartengo a nessuna fazione...
Quando DDR gioca bene, semplicemente lo dico...
Ieri dopo il primo tempo ho scritto che la manovra offensiva è migliore con Gonalons, ma che si difende meglio con De Rossi...
Oltre alle critiche generalizzate su De Rossi, è fastidiosa anche la critica generalizzata verso gli utenti...
Io non sono tra questi: dico ciò che vedo e chiamo tutti i giocatori col loro nome...
"Funziona così:
- 6 politico di prammatica a prescindere...
- Mezzo punto in più ad ogni scivolone...
- Richiesta di rinnovo di contratto per ogni passaggio in profondità riuscito...
- Becca 4 solo nel caso in cui fa l'assist gol (nella porta nostra)..."
sul topic di Gonalons, sono abbastanza fastidiosi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Clamoroso oh. Io me sceglievo sempre il mango. Così non me beccavano mai e mentre gli altri correvano andavo a fa' merendapaolo67 ha scritto: No te prego![]()
Anni e anni a giocare a sto lupo vegano del cazzo...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Polemica rivolta nei confronti di chi assegna i voti, che non mi risulta siano i giocatori...MarcoDaLatina ha scritto:
Su questo sono d'accordo, però capisci pure che, messaggi come questo
"Funziona così:
- 6 politico di prammatica a prescindere...
- Mezzo punto in più ad ogni scivolone...
- Richiesta di rinnovo di contratto per ogni passaggio in profondità riuscito...
- Becca 4 solo nel caso in cui fa l'assist gol (nella porta nostra)..."
sul topic di Gonalons, sono abbastanza fastidiosi.

Derossiano convinto già allora, aggiungerei.
Il bambino standard corre, quello derossiano compensa con la sua sapienza scegliendo frutti esotici che gli altri non conoscono. Senza fare il minimo sforzo.
Il bambino standard corre, quello derossiano compensa con la sua sapienza scegliendo frutti esotici che gli altri non conoscono. Senza fare il minimo sforzo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me toccava sempre il lupo, sulla spiaggia...3800 gradi, scottava come la lava dell'Etna tacci sua...e sti ragazzini coi piedi ignifughiLoddr16 ha scritto: Clamoroso oh. Io me sceglievo sempre il mango. Così non me beccavano mai e mentre gli altri correvano andavo a fa' merenda
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Derossiano convinto già allora, aggiungerei.

Gosha
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Derossiano convinto già allora, aggiungerei.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma de che cazzo state a parlà???paolo67 ha scritto: A me toccava sempre il lupo, sulla spiaggia...3800 gradi, scottava come la lava dell'Etna tacci sua...e sti ragazzini coi piedi ignifughi

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me non è dispiaciuto , ha bisogno di giocare ovvio , l'1-2 che fa sul secondo gol di Gerson mi è piaciuto molto , ha bisogno di continuità.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure ieri per me meglio di de rossi, pure se perde una pallone sanguinoso (ma per me era fallo), per il resto esce dagli impicci e dalla pressione molto meglio di de rossi, nonchè molto più propositivo in attacco.
Ultima modifica di asmarco il lun 6 nov 2017, 10:55, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni