Maxime Gonalons

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da MarcoDaLatina »

alectric ha scritto: Polemica rivolta nei confronti di chi assegna i voti, che non mi risulta siano i giocatori...
Ma infatti il mio messaggio iniziale mi sembrava chiaro.
Siamo nel topic di Gonalons, parliamo di lui. Giudichiamo la sua prestazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: ma de che cazzo state a parlà??? :shock:
Non hai figli? "papà papà, vieni a giocare al lupo mangiafrutta"..."ciao papà di Gianmarco, tu sei il lupo"..."no, oggi il lupo no"..."fai il lupo, il lupo, il lupo, il lupo..."..."va bene, va bene"..."e vai, venite che il papà di Giammy fa il lupo..."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

MarcoDaLatina ha scritto:
Ma infatti il mio messaggio iniziale mi sembrava chiaro.
Siamo nel topic di Gonalons, parliamo di lui. Giudichiamo la sua prestazione.
eh...
Ed era chiara anche la mia risposta: citofonare siamocosì...

Il discorso l'ha introdotto lui, d'emblée e senza alcun riferimento precedente...
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

paolo67 ha scritto: Non hai figli? "papà papà, vieni a giocare al lupo mangiafrutta"..."ciao papà di Gianmarco, tu sei il lupo"..."no, oggi il lupo no"..."fai il lupo, il lupo, il lupo, il lupo..."..."va bene, va bene"..."e vai, venite che il papà di Giammy fa il lupo..."
Adesso capisco il perché di Paperoga asd
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Emanuele ha scritto:A me non è dispiaciuto , ha bisogno di giocare ovvio , l'1-2 che fa sul secondo gol di Gerson mi è piaciuto molto , ha bisogno di continuità.
MEMENTO
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Emanuele ha scritto:A me non è dispiaciuto , ha bisogno di giocare ovvio , l'1-2 che fa sul secondo gol di Gerson mi è piaciuto molto , ha bisogno di continuità.
Per lui in stagione 427 minuti (nemmeno 5 partite intere) 15o per minutaggio nella Roma
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vorrei apportare un dato alla discussione: Gonalons negli ultimi anni ha giocato in una mediana a due, quindi con meno campo da coprire. Nel 4-3-3 deve un attimo ricucirsi un nuovo ruolo addosso, in fase offensiva per me già ci siamo. Sicuramente, andrà aumentata la fisicità nei contrasti, perché cade come un fuscello sul pressing di Jordan Veretout, non esattamente un peso massimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
TinyRick
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da TinyRick »

Non mi è piaciuto per niente.
Buona quella progressione palla al piede, in generale è più dinamico di DDR, ma è anche molto più "scemo" tatticamente, su quasi tutte le azioni pericolose/gol ci sono sue responsabilità. Deve migliorare nella lettura tattica e nella gestione palla quando sotto pressione
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Perde tre palle sanguinose che potevano essere altrettanti gol presi. Non può prendere più di 5 per me
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

grande grande giocata sull'assist per gerson

per il resto siamo sempre là, riserva di de rossi, in attesa del cr.ack estivo che ci porterà monchi in quel ruolo
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: Non hai figli? "papà papà, vieni a giocare al lupo mangiafrutta"..."ciao papà di Gianmarco, tu sei il lupo"..."no, oggi il lupo no"..."fai il lupo, il lupo, il lupo, il lupo..."..."va bene, va bene"..."e vai, venite che il papà di Giammy fa il lupo..."
è troppo piccola... 8 mesi, mi sa capirò più avanti :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Nel complesso della partita, a mio a parere, le ombre sono prevalse sulle luci. Sembra che scenda in campo ancora con ritmi da campionato francese. Direi un 5,5.
Si svegliò che desiderava Marte.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mah...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Ci servirebbe Torreira nel ruolo di regista, però per me Gonalons deve dare senz'altro di più. De Rossi verticalizza meno, però per lo meno aiuta la squadra a difendere meglio, mentre Gonalons verticalizza di più, ma perde una quantità di palloni sulla nostra tre quarti davvero pericolosi.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ari-mah
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi