Carlo Ancelotti

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
a me non pare che abbia detto che vuole allenare la Roma a fine carriera. a me pare che abbia detto che prima di finire la carriera vorrebbe allenare la Roma che e` una cosa diversa.
E va bene, ma evitasse di ripeterlo ogni anno asd
P.s quando e se ( asd ) verrà sarà un bollito, e si riderà quando se ne chiederà l'esonero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non lo escludo. ma non per questo mi incaxxo quando dice che vorrebbe allenare qui. ripeto, non capisco l'astio che genera una dichiarazione molto soft. vorrebbe venire. poi non viene perche` al momento appartiene a un target di mercato (come stipendio e progetto sportivo) che non ci appartiene, e alcuni si incaxxano perche` ripete di voler venire ma non viene. io non capisco. considererei piu` offensivo se dicesse "non mi vi potete permettere", che e` una cosa abbastanza ovvia ma giustamente non dice, e non venisse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Jack l'Irlandese ha scritto:non lo escludo. ma non per questo mi incaxxo quando dice che vorrebbe allenare qui. ripeto, non capisco l'astio che genera una dichiarazione molto soft. vorrebbe venire. poi non viene perche` al momento appartiene a un target di mercato (come stipendio e progetto sportivo) che non ci appartiene, e alcuni si incaxxano perche` ripete di voler venire ma non viene. io non capisco. considererei piu` offensivo se dicesse "non mi vi potete permettere", che e` una cosa abbastanza ovvia ma giustamente non dice, e non venisse.
ci sta prendendo per il culo da 10 anni co' sta sinfalora.
all'undecimo ci si rompe il cazzo e gli si chiede "accanna Carle'!" asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Un sei-sette anni fa disse che gli sarebbe piaciuto allenare Totti, ma non subito. E totti ne aveva gia 34-35, percio da quel giorno m'è scaduto abbastanza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

forse perchè pensava che si sarebbe ritirato a 50 anni come magari alcuni pensavano asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Appena al Bayern hanno preso un vero grande allenatore, Ancelotti, se lo sono già dimenticato.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

rumors dicono che torna al chelsea al posto di conte che vuole tornare a casa
LIBERI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Mark ha scritto:rumors dicono che torna al chelsea al posto di conte che vuole tornare a casa
Al Chelsea lo vedo bene.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ogni tanto la storia ti offre un'occasione. Il 2006 juve in b e potevi prendere buffon (avremmo vinto qualche campionato e la champions 2007 non so che piega avrebbe preso con un portiere a manchester...), oggi c'è Ancelotti a spasso per poter mandare a cacare sta merda di 4-3-3 e dimostrare che vuoi provare a vincere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

e vabè antò, magari

ma sai meglio di me che c'è più possibilità di pigliare cr7 in prestito che questo come allenatore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ancelotti fino a tre pagine fa era bollito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Ancelotti fino a tre pagine fa era bollito.
A me quello che pensa la maggioranza del forum, sinceramente, non ha mai minimamente interessato.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
A me quello che pensa la maggioranza del forum, sinceramente, non ha mai minimamente interessato.
Buon per te, rimane insensata la crociata, ad oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Buon per te, rimane insensata la crociata, ad oggi.
La speranza è che Eusebio si ravveda, basterebbero pochi accorgimenti per recuperare la bussola. Ma una telefonata ad Ancelotti per giugno io la farei.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
La speranza è che Eusebio si ravveda, basterebbero pochi accorgimenti per recuperare la bussola. Ma una telefonata ad Ancelotti per giugno io la farei.
Già mi trova più d'accordo questo post.

Johann Cruijff
Rispondi