Maxime Gonalons

Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Gabriel »

Jean Louis Scipione ha scritto:

si regà mò nemmanco a dipingere torreira il fenomeno dei fenomeni che verrebbe a roma con le stimmate di falcao. ogni anno c'è sempre un giocatore da sbavargli dietro.
Per carità questo è vero, ma mi sembra veramente forte.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto:

si regà mò nemmanco a dipingere torreira il fenomeno dei fenomeni che verrebbe a roma con le stimmate di falcao. ogni anno c'è sempre un giocatore da sbavargli dietro.
l'anno scorso senza kessie non si poteva giocare a pallone 28 milioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

callaghan ha scritto:3 commenti (uno solo parla di De Rossi) sciacallaggio? Quello che succede sul topic di De Rossi come lo chiami?
Una naturale proporzione tra un giocatore che sta qui da 4 mesi ed uno che vediamo da circa 15 anni...?
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lo sciacallaggio su gonalons si vede su più topic. E poi anche fossero tre che c'entra? Ci si può definire propriamente sciacalli solo se appartenenti ad una comunità?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto:Lo sciacallaggio su gonalons si vede su più topic. E poi anche fossero tre che c'entra? Ci si può definire propriamente sciacalli solo se appartenenti ad una comunità?
Se è una critica di un utente non vedo accanimento. Cmq io, e so di essere in minoranza (pazienza), preferisco De Rossi a Gonalons, o meglio, preferisco la versione della Roma con De Rossi rispetto a quella con Gonalons
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Peraltro ieri in fase difensiva ha fatto empiricamente meglio di Firenze, fino a quando la squadra ha girato. Non c'è bisogno di scomodare le stats per questo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto:Se è una critica di un utente non vedo accanimento. Cmq io, e so di essere in minoranza (pazienza), preferisco De Rossi a Gonalons, o meglio, preferisco la versione della Roma con De Rossi rispetto a quella con Gonalons
A me fanno abbastanza cacare entrambi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
TinyRick
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da TinyRick »

antoniocs ha scritto: A me fanno abbastanza cacare entrambi
Concordo. St estate avrei preferito un upgrade netto di DDR, anche qualche giovane in grado di crescere e diventarlo. E per me paredes, se avesse continuato con quel ritmo di crescita che stava tenendo, lo sarebbe potuto diventare. Forse no, ma almeno c era la speranza.

Al momento non vedo grande differenza tra Gonalons e DDR. Il primo corre di più, il secondo sbaglia molto meno, sti mega lanci e verticalizzazioni incredibili di Gonalons non li vedo.
Per me, prossima estate, il ruolo da migliorare è quello.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

TinyRick ha scritto:
Concordo. St estate avrei preferito un upgrade netto di DDR, anche qualche giovane in grado di crescere e diventarlo. E per me paredes, se avesse continuato con quel ritmo di crescita che stava tenendo, lo sarebbe potuto diventare. Forse no, ma almeno c era la speranza.

Al momento non vedo grande differenza tra Gonalons e DDR. Il primo corre di più, il secondo sbaglia molto meno, sti mega lanci e verticalizzazioni incredibili di Gonalons non li vedo.
Paredes no, dai. Ringrazia il cielo che Mancini te l'ha strapagato. Con quel culo pesante puoi giocare ai vertici se ti chiami Pirlo o se ti avvicini a quel livello, e con dei cagnacci al tuo fianco che corrono per te. Gonalons gioca piu avanti rispetto a ddr, che specie quando gli si chiude la pompa va a fare lo stopper aggiunto. A me quello che fa specie del francese è che su dieci contrasti in otto lo fanno carambolare a terra. Per adesso è un acquisto toppato, il giudizio definitivo lo voglio dare piu in la, anche per un dato statistico che vede i francesi, specie centrocampisti, provenienti dal campionato d'oltralpe, faticare per ambientarsi in italia.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Paredes no, dai. Ringrazia il cielo che Mancini te l'ha strapagato. Con quel culo pesante puoi giocare ai vertici se ti chiami Pirlo o se ti avvicini a quel livello, e con dei cagnacci al tuo fianco che corrono per te. Gonalons gioca piu avanti rispetto a ddr, che specie quando gli si chiude la pompa va a fare lo stopper aggiunto. A me quello che fa specie del francese è che su dieci contrasti in otto lo fanno carambolare a terra. Per adesso è un acquisto toppato, il giudizio definitivo lo voglio dare piu in la, anche per un dato statistico che vede i francesi, specie centrocampisti, provenienti dal campionato d'oltralpe, faticare per ambientarsi in italia.

Quoto quasi tutto, eccetto la parte dell'acquisto toppato, perché comunque la Roma ha fatto alcune prestazioni positive determinate anche dalla sua presenza. Certamente. c'è bisogno di un upgrade, che non poteva essere Paredes.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

TinyRick ha scritto:

e vorrei vedere se sbagliasse gli appoggi indietro che fa ogni volta.
TinyRick
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da TinyRick »

antoniocs ha scritto:
Eh su Paredes so di andare contro la maggioranza ma a me piaceva. È passato in un anno da essere indecente per la A a regista/punto fermo di una squadra piccola ben organizzata e poi da riserva scarsa a buon ricambio quando è tornato da noi. Per me poteva proseguire il suo percorso di crescita, non credo abbiamo visto quello che è realmente il suo massimo.

Su Gonalons anche io tendo ad aspettare, passare da Francia ad italia, soprattutto per un centrocampista, dev essere difficile. Ma anche in CL mi ha deluso e lì l esperienza già l aveva... Io credo sia un giocatore mediocre che ha già raggiunto il massimo della carriera e sia già in una lenta fase discendente. Ma magari mi sbaglio, perciò si, aspetterei, ma intanto fossi monchi st estate mi farei trovare pronto con un bellissimo acquisto preparato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

TinyRick ha scritto:
Eh su Paredes so di andare contro la maggioranza ma a me piaceva. È passato in un anno da essere indecente per la A a regista/punto fermo di una squadra piccola ben organizzata e poi da riserva scarsa a buon ricambio quando è tornato da noi. Per me poteva proseguire il suo percorso di crescita, non credo abbiamo visto quello che è realmente il suo massimo.

Su Gonalons anche io tendo ad aspettare, passare da Francia ad italia, soprattutto per un centrocampista, dev essere difficile. Ma anche in CL mi ha deluso e lì l esperienza già l aveva... Io credo sia un giocatore mediocre che ha già raggiunto il massimo della carriera e sia già in una lenta fase discendente. Ma magari mi sbaglio, perciò si, aspetterei, ma intanto fossi monchi st estate mi farei trovare pronto con un bellissimo acquisto preparato
Siamo in 2. Motivato nel modo giusto sarebbe stato il regista del futuro.
Lo scorso anno è stato uno dei pochi panchinari preso in considerazione (anche se troppo poco) da Spalletti. Con DF lo avrei voluto vedere. Da fiducia a Gerson figuriamoci se non avrebbe ruotato Paredes.

Detto questo anche Gonalons va fatto giocare e insieme a più titolari possibilmente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma tra Ruediger, Salah e Paredes pensi davvero che non avrebbero giocato con Di Francesco ? Ovviamente, chi piu' chi meno sarebbero stati tutti importanti. E' banale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Salah era uno di quei calciatori spettacolari che piacciono alle platee e anche la nostra ha apprezzato...

ma...

secondo me non è Salah che ti fa vincere qualcosa, nelle partite più complicate è risultato fumoso e comunque sbilanciava parecchio la squadra...non lo rimpiango...

Paredes, ma di che parliamo?Ma perfavore...è rimasta negli occhi la partita con la Juve e qualche bella punizione o qualche bel tiro...

Rudiger...ottimo fisico, poco cervello...non vale manco la metà di 40 milioni...
Rispondi