Giovani promesse
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Astri nascenti del calcio
ESCLUSIVA TMW - River Plate, Passarella: "La Roma era su Ocampos"
19.08.2012
Il presidente del River Plate Daniel Passarella, in vacanza a Firenze in questi giorni, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine della partita di Tim Cup tra Fiorentina e Novara. Queste le sue dichiarazioni. "Perchè Ocampos al Monaco? Nonostante giochi nella seconda serie del campionato francese è un club molto potente, con grandi obiettivi per il futuro. Una piazza dove Ocampos potrà crescere e dimostrare il suo valore a tutta l'Europa. Chi lo aveva cercato in Italia? Questa estate si era interessata la Roma. Ci sono stati dei contatti a Buenos Aires con la dirigenza giallorossa, ma la trattativa evidentemente non si è concretizzata.
19.08.2012
Il presidente del River Plate Daniel Passarella, in vacanza a Firenze in questi giorni, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine della partita di Tim Cup tra Fiorentina e Novara. Queste le sue dichiarazioni. "Perchè Ocampos al Monaco? Nonostante giochi nella seconda serie del campionato francese è un club molto potente, con grandi obiettivi per il futuro. Una piazza dove Ocampos potrà crescere e dimostrare il suo valore a tutta l'Europa. Chi lo aveva cercato in Italia? Questa estate si era interessata la Roma. Ci sono stati dei contatti a Buenos Aires con la dirigenza giallorossa, ma la trattativa evidentemente non si è concretizzata.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
.aLVio. ha scritto:ESCLUSIVA TMW - River Plate, Passarella: "La Roma era su Ocampos"
19.08.2012

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Esordiente
- Reactions:
.aLVio. ha scritto:ESCLUSIVA TMW - River Plate, Passarella: "La Roma era su Ocampos"
19.08.2012

-
- Esordiente
- Reactions:
Lacrime di coccodrillo a parte, si è mai parlato di Kapino, superportierino del Panathinaikos? Durante l'ultima stagione ha soffiato il posto al titolare Kotsolis, scelto all'inizio per sostituire Tsorvas. È del 1994, alto quasi 2mt, ha già esordito in nazionale A. Confermatissimo per la stagione entrante, cartellino ancora economico (credo 2mln).
Per saperne di più:
[youtube][/youtube]
Per saperne di più:
[youtube][/youtube]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Giovani promesse
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
quintero e dybala li avevo azzeccati
mi ero dimenticato di questo topic

mi ero dimenticato di questo topic

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
visto un paio di giorni fa,il ragazzino sembra un fenomeno rispetto agli altri,se continua per questa strada puo' solo che diventare un fenomeno anche da adulto.gladio ha scritto:http://video.repubblica.it/sport/cassia ... 963/113366
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:quintero e dybala li avevo azzeccati![]()
mi ero dimenticato di questo topic![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel São Paulo, punto in:
Ademilson (attacante, classe 1994), L´Henry di Cotia. Veloce, sa finalizare benissimo e freddo sotto porta. Capocannoniere del Mondiale sub17 l´anno scorso, giocara il Sudamericano sub-20 quest´anno. Vanta gia 5 rete in Serie A, che sono tante per un ragazzino.
[youtube][/youtube]
Ademilson (attacante, classe 1994), L´Henry di Cotia. Veloce, sa finalizare benissimo e freddo sotto porta. Capocannoniere del Mondiale sub17 l´anno scorso, giocara il Sudamericano sub-20 quest´anno. Vanta gia 5 rete in Serie A, che sono tante per un ragazzino.
[youtube][/youtube]
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ma theo walcott è considerato giovane?? Pure lui in scadenza 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
walcott immagino sia ambito da metà delle squadre europee
- zele7
- Titolare
- Reactions:
perchè non ti ricordi l' Henry di Valmontone..Brasileiro ha scritto:Nel São Paulo, punto in:
[youtube][/youtube]

Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
doria del brasile sub 20 sembra forte,anche Rafinha,Ademilson sembrano buoni.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Giovani promesse
Vedi Bojan,ce fai la colla..aLVio. ha scritto:walcott immagino sia ambito da metà delle squadre europee
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Godfrey Oboabona. 22 anni, nigeriano. Attualmente al Sunshine Stars. Nella Nigeria campione d'africa è uscito fuori questo ragazzo di grandi prospettive. Il ct Stephen Keshi ha voluto lanciare volti nuovi, anche di ragazzi che giocano in patria e Oboabona è uno di questi. Il fatto che giochi ancora in patria dev'essere uno stimolo a chi è intenzionato a pendere una giovane promessa a un prezzo abbordabile. In realtà su di lui c'è già la fila e per la legge del mercato tanta è la richiesta quanto il prezzo s'alza. Attualmente si potrebbe arrivare fino a 2-2,5 milioni di euro. In vantaggio su di lui i club russi. Caratteristica principale: è un difensore molto calmo, freddo. Sa impostare, uscire dall'area palla al piede denotando grande personalità. Non a caso un ex difensore come Keshi gli ha dato le chiavi del reparto.
Cédric Bakambu. 21 anni, francese. Attualmente al Sochaux. Già da qualche anno in Francia lo considerano fra i prospetti più interessanti. Origini congolesi, è un attaccante rapido, moderno, che ha fiuto del gol. I tabellini al momento non gli rendono giustizia, considerato che finora è andato a segno 5 volte. Ma se mantiene le promesse può davvero esplodere anche sotto rete. Consiglio alle italiane di muoversi ora, finché è un affare. Con 1-1,5 milioni lo porti via e in un campionato tattico come quello italiano può svilupparsi ancora di più.
Sébastien Corchia. 22 anni, francese. Attualmente al Sochaux. Proponiamo un altro giocatore da questa squadra. Parliamo di un terzino moderno, capace di fare sia la fase difensiva che offensiva. Sa uscire palla al piede e crossa sia di destro che di sinistro. È cresciuto nel Le Mans e credo che già lìle italiane dovevano muoversi per prenderlo. Adesso a Sochaux ha raggiunto la maturità giusta e ha ancora grandi prospettive di crescita.
Yevhen Konoplyanka. 23 anni, ucraino. Attualmente al Dnipro. La prova di come l'Est Europa offra ancora grandi giocatori. Già nazionale ucraino da qualche anno, è forse il talento più puro di questa terra. Centrocampista offensivo ha tecnica di prim'ordine, visione di gioco e velocità. Segna spesso e l'Europa League l'ha messo in vetrina. Ambidestro, può anche giocare come esterno d'attacco. I prezzi qui iniziano ad essere più alti, visto che per meno di 10 milioni non si muoverà. Ma visto che il prezzo è destinato a salire sarebbe meglio affrettarsi.
l'ultimo gia si conosce un po di piu' dall'europeo.
Cédric Bakambu. 21 anni, francese. Attualmente al Sochaux. Già da qualche anno in Francia lo considerano fra i prospetti più interessanti. Origini congolesi, è un attaccante rapido, moderno, che ha fiuto del gol. I tabellini al momento non gli rendono giustizia, considerato che finora è andato a segno 5 volte. Ma se mantiene le promesse può davvero esplodere anche sotto rete. Consiglio alle italiane di muoversi ora, finché è un affare. Con 1-1,5 milioni lo porti via e in un campionato tattico come quello italiano può svilupparsi ancora di più.
Sébastien Corchia. 22 anni, francese. Attualmente al Sochaux. Proponiamo un altro giocatore da questa squadra. Parliamo di un terzino moderno, capace di fare sia la fase difensiva che offensiva. Sa uscire palla al piede e crossa sia di destro che di sinistro. È cresciuto nel Le Mans e credo che già lìle italiane dovevano muoversi per prenderlo. Adesso a Sochaux ha raggiunto la maturità giusta e ha ancora grandi prospettive di crescita.
Yevhen Konoplyanka. 23 anni, ucraino. Attualmente al Dnipro. La prova di come l'Est Europa offra ancora grandi giocatori. Già nazionale ucraino da qualche anno, è forse il talento più puro di questa terra. Centrocampista offensivo ha tecnica di prim'ordine, visione di gioco e velocità. Segna spesso e l'Europa League l'ha messo in vetrina. Ambidestro, può anche giocare come esterno d'attacco. I prezzi qui iniziano ad essere più alti, visto che per meno di 10 milioni non si muoverà. Ma visto che il prezzo è destinato a salire sarebbe meglio affrettarsi.
l'ultimo gia si conosce un po di piu' dall'europeo.