Maxime Gonalons

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da bibiroma »

fabiozeman ha scritto:A me non è piaciuto.
Secondo me è nervoso perche soffre il fatto di non essere titolare fisso... Cosa a cui a lione non era abituato.
Poi la scarsa protezione della palla sul pressing e lanci, precisi nella maggiorparte dei casi, ma sempre fatti con una frazione di secondo di ritardo...
Rispetto a chi pressing e lanci non li fa mai preferisco lui...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Thanos_endspur ha scritto:
ha fatto un po' il compitino ieri, una partita senza sbavature grosse ma manco parrticolari meriti, un normalissimo 6.
Male male è un'altra cosa, vuol dire prestazione da 4.
Vero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto:Rispetto a chi pressing e lanci non li fa mai preferisco lui...
Non lo stavo confrontando con de rossi... Secondo me questo ruolo è il punto debole della rosa, se gonalons non dimostra di essere meglio di così
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Finché non dà pizze a nessuno è da 6 pieno
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se gioca de Rossi li gonalons ci può giocare anche bendato...non scherziamo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra l'altro io sono convinto che alcune difficoltà derivino dal fatto che lui spesso ha giocato con uno accanto in un 4-2-3-1.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dve solo prendere confidenza e fare qualche partita intera di seguito. ieri non lo avrei tolto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me in partite facili è perfetto per far rifiatare de rossi e dare di più in fase offensiva in quelle toste mi sento molto più sicuro ccon daniele in campo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

skotos ha scritto:dve solo prendere confidenza e fare qualche partita intera di seguito. ieri non lo avrei tolto.
Invece ha fatto bene, ottima lettura del mister che sta cominciando a leggere le situazioni a gara in corso bene...

Era rosso sicuro al prossimo fallo, nella nostra storia ne abbiamo visti milioni così... bravissimo Di Francesco a toglierlo per Gerson
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io continuo a dire che meriterebbe di provare 3/4 partite di seguito con i titolari, e comunque male come è stato già detto è 4, ieri fa una partita da 6.

Io in ogni caso, fino a che non prende a pizze gli avversari e non si fa saltare come un birillo mi sento più tranquillo con lui
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

gabbbro ha scritto:
Invece ha fatto bene, ottima lettura del mister che sta cominciando a leggere le situazioni a gara in corso bene...
Il mister le situazioni a gara in corso le ha sempre lette bene, sei tu che te ne stai accorgendo solo ora, semmai
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto:Io continuo a dire che meriterebbe di provare 3/4 partite di seguito con i titolari, e comunque male come è stato già detto è 4, ieri fa una partita da 6.
Partita da 6 che, ricordiamolo, se fosse biondo, co' la barba e fosse nato ad Ostia era 6 e mezzo senza manco stacce a discute... asd
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

opinabile... per me se era biondo e di Ostia ad esempio scattavano i 4 gia al 20mo del pt quando fa quell'apertura per Florenzi col pallone che finisce piu indietro di 20mt...

per me ha giocato da 6. che se confrontato col De Rossi matto di Genoa e` ovviamente tanta roba, col De Rossi in difficolta di Napoli meglio, ma ad esempio se confrontato col De Rossi del derby e col Chelsea in casa sostanzialmente peggio

poi se bisogna far passare che De Rossi ogni partita e` quello di Genoa amen

in generale sti caxxi... il futuro puo` essere Strootman centrale (limitando l'impatto dei limiti dinamici attuali) e Nainggolan e uno tra Pellegrini e Gerson ai lati, se i due si ripeteranno con avversari di spessore superiore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto:opinabile... per me se era biondo e di Ostia ad esempio scattavano i 4 gia al 20mo del pt quando fa quell'apertura per Florenzi col pallone che finisce piu indietro di 20mt...

per me ha giocato da 6. che se confrontato col De Rossi matto di Genoa e` ovviamente tanta roba, col De Rossi in difficolta di Napoli meglio, ma ad esempio se confrontato col De Rossi del derby e col Chelsea in casa sostanzialmente peggio

poi se bisogna far passare che De Rossi ogni partita e` quello di Genoa amen

in generale sti caxxi... il futuro puo` essere Strootman centrale (limitando l'impatto dei limiti dinamici attuali) e Nainggolan e uno tra Pellegrini e Gerson ai lati, se i due si ripeteranno con avversari di spessore superiore
Che poi De Rossi a Genova stava pure giocando bene fino alla cazzata che ha fatto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

alectric ha scritto: Il mister le situazioni a gara in corso le ha sempre lette bene, sei tu che te ne stai accorgendo solo ora, semmai
Come no... uguale a Madrid dove hai perso... :mmmmm:
Rispondi