Eehhh, un partitone! Come sempre.stranezze ha scritto: Che poi De Rossi a Genova stava pure giocando bene fino alla cazzata che ha fatto
Maxime Gonalons
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Dei tre a centrocampo era il migliore fra uno Strootman impresentabile ed un Nainggolan non in giornataqixand ha scritto: Eehhh, un partitone! Come sempre.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Beatus monocolus in terra caecorumstranezze ha scritto: Dei tre a centrocampo era il migliore fra uno Strootman impresentabile ed un Nainggolan non in giornata
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: Eehhh, un partitone! Come sempre.
Non un partitone, ma obiettivamente Gonalons non mi sembra ancora al suo livello...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti conviene che ti ritiro su tutte le menate che hai scritto su Di Francesco...gabbbro ha scritto:
Come no... uguale a Madrid dove hai perso...
Damme retta...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche fosse vero siamo alle solite: gli altri so peggio quindi grande De Rossi... si sistranezze ha scritto: Dei tre a centrocampo era il migliore fra uno Strootman impresentabile ed un Nainggolan non in giornata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Rossi il migliore al centrocampo prima della cazzata?
Ajhhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahaahhahahaahahahhahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahaa
Ajhhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahaahhahahaahahahhahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahaa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che ve pare...
Intanto magari con Gonalons in campo a Genova adesso non staremmo a roderci il fegato, ma a goderci l'aria pulita delle zone alte...
Intanto magari con Gonalons in campo a Genova adesso non staremmo a roderci il fegato, ma a goderci l'aria pulita delle zone alte...

- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stavamo a raccoje le stelle alpinealectric ha scritto:Quello che ve pare...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
- Fenomeno
- Reactions:
devono aver brevettato un peyote che fornisce allucinazioni esclusivamente dedicate ai de rossiani sul loro idolo, vedono cose che il resto della tifoseria non percepisce.stranezze ha scritto: Dei tre a centrocampo era il migliore fra uno Strootman impresentabile ed un Nainggolan non in giornata
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
Era una prestazione sufficiente, nulla che facesse gridare al miracolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il genoa era nullo in attacco, de rossi avrá fatto un paio di scivolate ad intercettare qualche verticalizzazione e una decina di retropassaggi. "Il migliore"FoveaASR ha scritto:Era una prestazione sufficiente, nulla che facesse gridare al miracolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
È stato il migliore per altri, non per me. Il centrocampo di Marassi ha complessivamente fatto male.antoniocs ha scritto:
Il genoa era nullo in attacco, de rossi avrá fatto un paio di scivolate ad intercettare qualche verticalizzazione e una decina di retropassaggi. "Il migliore"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
S'era capito, ti davo ragione.FoveaASR ha scritto:
È stato il migliore per altri, non per me. Il centrocampo di Marassi ha complessivamente fatto male.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
S'era capito, ti davo ragione.

Johann Cruijff
Johann Cruijff