Ok, sono attendibili solo i commenti (negativi) su questo forum.ColossoDiTotti ha scritto: I telecronisti chiamano DDR lo sceriffo di Ostia, non darei granché credito a quello che dicono
Maxime Gonalons
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Keita ricordo commenti negativi, sulla lentezza, l'età avanzata e persino l'incapacità di sapere interpretare il ruolo di regista............................................................... e avendo in campo De Rossi era veramente una BESTEMMIA.Lord_Thara ha scritto:
Keita valeva Paredes + Gonalonzio alla x potenza...però ha deciso lui di andare, perchè stufo di giocare a certi livelli...
Rivendico il sacrosanto diritto, di affermare che Gonalons non sta andando bene...
Il giochino è semplice: chiunque possa giocare al posto di capitan ceffone per qualche motivo è meno adatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono ossessionato di calcio...e il tuo idolo sono anni che non lo gioca più ad alti livelli... purtroppo...MarcoDaLatina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi ditemi che non siete ossessionati.
Dopo la partita di ieri devo leggere queste cose.
Perfino i telecronisti ieri dicevano che era molto confuso e sbagliava molto e lo vedevano davvero in difficoltà.
Ma pur di dare contro a De Rossi qui dentro si giudica positivamente anche la prestazione pessima di ieri.
Bene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fa lo scemo Marco io ti ho fatto una domanda a cui tu devi ancora rispondere....fa il bravo...MarcoDaLatina ha scritto:
Io la chiamo coerenza, tu ossessione.
Ho scritto un commento sulla prestazione negativa di ieri di GERSON (dico GERSON) e mi è stato risposto: "e De Rossi?"
E sarei io l'ossessionato eh
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto: Infatti...
E questo ci porta al punto...
A scrivere critiche su De Rossi sono diversi utenti, parecchi direi...
A rispondere a tutti correndo all'impazzata in giro per i topic sei rimasto solo tu...
I tuoi stessi compagni defenders di De Rossi hanno accannato da un po'...
Chi è l'ossessionato...?
No, a dire il vero sei tu che la chiami ossessione...MarcoDaLatina ha scritto:Io la chiamo coerenza, tu ossessione.
Io ti ho solo risposto...

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: Su Keita ricordo commenti negativi, sulla lentezza, l'età avanzata e persino l'incapacità di sapere interpretare il ruolo di regista............................................................... e avendo in campo De Rossi era veramente una BESTEMMIA.
Il giochino è semplice: chiunque possa giocare al posto di capitan ceffone per qualche motivo è meno adatto.
ma secondo te come sta andando Gonalonzio?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, non fa tu lo scemo Bibi.bibiroma ha scritto:Non fa lo scemo Marco io ti ho fatto una domanda a cui tu devi ancora rispondere....fa il bravo...
Tu mi hai fatto una domanda senza senso. Stavamo parlando di Gerson e non di Gonalons.
E' come se tu mi dici "eh ma Defrel non mi convince, forse è meglio cercare altro", e io ti rispondo "e Alisson?".
Dimmi, ha senso? Che risposta vuoi?
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è una grandissima stronzata (tralasciano il giochino di Capitan con vari nomi che preferisco non commentare)qixand ha scritto: Su Keita ricordo commenti negativi, sulla lentezza, l'età avanzata e persino l'incapacità di sapere interpretare il ruolo di regista............................................................... e avendo in campo De Rossi era veramente una BESTEMMIA.
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alle domande si risponde se vuoi... altrimenti ti tieni la tua verità....
Gerson '97 se va via non è un problema però de rossi ce lo dobbiamo tenere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In una squadra che tira quasi trenta volte in una partita si danno colpe a Gonalons...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Gonalons non è un campione. Almeno una volta a partita si fa inculare palla in uscita e ti fa rischiare l'uno contro uno dell'attaccante col centrale. Ma ha la testa giusta, nel senso che sa qual che deve fare, si applica per farlo, ieri quando vede che si fatica chiede l'uno due al limite e sfonda centralmente quasi segnando.
De rossi gioca in maniera differente, ti copre di più ma non riesce a far salire l squadra, in più perde la testa facendo cazzate come quella di genova.
Non stiamo messi benissimo per il nostro livello in quel settore, urgono alternative solide.
In ogni caso se devo sceglie me prendo gonalons, anche per un fattore di rosicamento. Sì, mi ha fatto rosicà. E quello che dice dopo, lui e la parte di stampa che je la dà calda, m'ha fatto rosicà ancora de più.
De rossi gioca in maniera differente, ti copre di più ma non riesce a far salire l squadra, in più perde la testa facendo cazzate come quella di genova.
Non stiamo messi benissimo per il nostro livello in quel settore, urgono alternative solide.
In ogni caso se devo sceglie me prendo gonalons, anche per un fattore di rosicamento. Sì, mi ha fatto rosicà. E quello che dice dopo, lui e la parte di stampa che je la dà calda, m'ha fatto rosicà ancora de più.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aridaje.bibiroma ha scritto:Alle domande si risponde se vuoi... altrimenti ti tieni la tua verità....
Non so se fai finta di non capirmi o ignori quello che dico io.
Comunque se proprio ti fa stare meglio ti rispondo. Io spero che De Rossi a giugno vada all'estero.
Detto questo penso che a gennaio sarebbe meglio trovare qualcuno più pronto di Gerson.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, nella prestazione di ieri è stato uno dei peggiori, non ci vedo niente di male nel criticarlo.Tremal Naik ha scritto:In una squadra che tira quasi trenta volte in una partita si danno colpe a Gonalons...
Pensa che, per quanto so stronzo io, speravo in un suo gol ieri (magari insieme ad uno di Shick), proprio perchè potesse dargli un po' di fiducia in più.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il suo modo di giocare mi piace e secondo me è molto adatto al calcio di DF, purtroppo lo vedo spesso sufficiente o poco deciso e molto impreciso.Lord_Thara ha scritto:
ma secondo te come sta andando Gonalonzio?
Lo farei comunque provare, perchè se si adatta di più al nostro calcio (a volte sembra non si aspetti di essere così pressato dagli avversari) e prende fiducia è più adatto del titolare.
Non credo affatto sia difensivamente meno capace di De Rossi, anzi.
Poi un giudizio completo penso si possa dare tra qualche partita da titolare con una formazione tipo (e non col solito duo gerson/peres a destra e altre riserve).
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è una tua idea, permettimi di dissentire, visto che è quello che succede tutt'ora nel topic in cui stai scrivendo e succedeva lo scorso anno nel topic di Paredes (a parte alcune posizione estreme che non avevano nulla a che fare con De Rossi ma erano semplicemente prese di posizione contro Paredes).MarcoDaLatina ha scritto:
Questa è una grandissima stronzata (tralasciano il giochino di Capitan con vari nomi che preferisco non commentare)