Si ma muove meglio il pallone ed è più alto in campo di almeno 20 mt...siamocosì ha scritto:se chiunque ti offre i soldi che lo hai pagato o quasi via assolutamente a gennaio. in confronto de rossi è una scheggia
Maxime Gonalons
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Grande delusione: tra lui e De Rossi, siamo messi male. Il primo ruolo sul quale intervenire, porca puttana.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Roma ha mandato il fratello cretino, io non lo ricordo così.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sempre più convinto che abbiamo preso un abbaglio sul ruolo. Secondo me, il 4-2-3-1 con uno a parargli il culo copriva molte delle lacune che stiamo vedendo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E si vede che è più alto in campo... soprattutto quando regala palla agli avversari.bibiroma ha scritto:Si ma muove meglio il pallone ed è più alto in campo di almeno 20 mt...
E poi, riguardati con attenzione la partita di ieri (soprattutto il secondo tempo); riesce solo a fare il passaggio in verticale dritto davanti a lui rasoterra se ha spazio. Altrimenti si torna indietro o si temporeggia, e se prova ad aprirla sulle fasce rischia di regalare palla (come ieri per due volte).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quel poco che lo avevo visto, anche a me sembrava tutt'altro giocatore.porcaccia ha scritto:A Roma ha mandato il fratello cretino, io non lo ricordo così.
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
porcaccia ha scritto:A Roma ha mandato il fratello cretino, io non lo ricordo così.
Io ero fomentato, all'acquisto. Basta ricordarsi di Lione-Roma dell'anno scorso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io però poi ho visto pure Lione-Ajax e tutto questo fomento non ce l'avevo. Onestamente non giudicai l'acquisto perche lo avevo visto giocare poco ma che fosse cosi insulso non ci avrei scommesso mai nella vita.il_noumeno ha scritto:
Io ero fomentato, all'acquisto. Basta ricordarsi di Lione-Roma dell'anno scorso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammetto di averci creduto tanto in questo giocatore, l avevo pure scritto
pensavo veramente che avevamo fatto un affarone
ma possibile che l ambientamento abbia influito così tanto?
pensavo veramente che avevamo fatto un affarone
ma possibile che l ambientamento abbia influito così tanto?

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
dici che in Francia trovi qualcuno che ti ridà gli 8 milioni spesi e che da a lui l'ingaggio che prende? Io ho dei seri dubbi. Tuttavia, così fosse, magariLord_Thara ha scritto:In Francia lo piazzi subito...mi spiacerebbe perché pensavo potesse sostituire De Rossi alla grande...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sicuramente qualcosa ci rimetti, anche perchè devi pagargli la buona uscita...però che dobbiamo fare?A me ha convinto in una partita...in 5 mesi...spesso si fa togliere la palla e nella zona dove gioca lui è una brutta roba, poi se riesce a far fallaccio bene, altrimenti sei fottuto...diverso quando si propone, lì sembra un calciatore di livello, sia sullo spunto e sia per le palle che distribuisce...però ci rimettiamo, mi spiace dirlo, ma cor pizzettaro la squadra gira in altra maniera...aldodice26x1 ha scritto: dici che in Francia trovi qualcuno che ti ridà gli 8 milioni spesi e che da a lui l'ingaggio che prende? Io ho dei seri dubbi. Tuttavia, così fosse, magari
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E niente, pure quest'anno De Rossi le gioca tutte.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
purtroppo è arrivato il fratello co le palle secche di adam levine e che fa 150 passetti prima di fare un passaggioantoniocs ha scritto:
Io però poi ho visto pure Lione-Ajax e tutto questo fomento non ce l'avevo. Onestamente non giudicai l'acquisto perche lo avevo visto giocare poco ma che fosse cosi insulso non ci avrei scommesso mai nella vita.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma ha fatto pure belle aperture sugli esterni.... nella trasmissione va abbastanza bene tranne quando va oltre i due tocchi....se regali palla agli avversari nella metà campo loro mi interessa il giusto.... c'è campo per recuperare sicuramente ha fatto due errori gravi in questo senso... però tutto questo male non l'ho visto.... sarà che a me piace un giocatore che li stia alto quando serve e sia in possesso di doti da regista....ieri la palla circolava più velocemente...calcolando che era marcato quasi a uomo da obi...MarcoDaLatina ha scritto:
E si vede che è più alto in campo... soprattutto quando regala palla agli avversari.
E poi, riguardati con attenzione la partita di ieri (soprattutto il secondo tempo); riesce solo a fare il passaggio in verticale dritto davanti a lui rasoterra se ha spazio. Altrimenti si torna indietro o si temporeggia, e se prova ad aprirla sulle fasce rischia di regalare palla (come ieri per due volte).
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente ho visto un'altra partita.bibiroma ha scritto:
Si ma ha fatto pure belle aperture sugli esterni.... nella trasmissione va abbastanza bene tranne quando va oltre i due tocchi....se regali palla agli avversari nella metà campo loro mi interessa il giusto.... c'è campo per recuperare sicuramente ha fatto due errori gravi in questo senso... però tutto questo male non l'ho visto.... sarà che a me piace un giocatore che li stia alto quando serve e sia in possesso di doti da regista....ieri la palla circolava più velocemente...calcolando che era marcato quasi a uomo da obi...
Anche ieri ria i telecronisti che i radiocronisti (un pezzo l'ho sentita nel tragitto in macchina) hanno sottolineato più volte la pessima prestazione di Gonalons.
Non puoi dirmi "se regali palla agli avversari nella metà campo loro mi interessa il giusto", perché gli avversari ripartono, e tutta la squadra deve inseguire. E se non ti va bene prendi il gol (come ieri)...
'na grande merda.
fidati.