Maxime Gonalons

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
Si è quello che dicevo. Non è che la sconfitta di ieri è solo colpa sua, ci sono molti responsabili.
Però alcune palle perse poi risultano fatali. Con squadre come la juve o il napoli non puoi permettertelo. Ti puniscono subito.
Sulle palle perse in malomodo sono d'accordo...ha sbagliato e sono errori gravi...però ripeto ne ha sbagliate due...ha fatto anche cose decenti.... difatti il Napoli al primo errore ci ha puniti...idem a Torino lo scorso anno....quello però è indice della poca cattiveria dei nostri attaccanti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
Il primo gol non è su ripartenza....idem il secondo dove c'era tutta la difesa schierata... la Roma ne poteva fare più di 3 gol...a cc non si deve fare solidità difensiva devi in primis far girare il pallone poi se sei in grado fai fase difensiva...lo stopper a centrocampo non serve....o meglio le grandi squadre non lo hanno....
questo chiude tutte le discussioni. se la pensi così è ovvio che per te de rossi non deve giocare. per me è forse la cosa più importante che deve fare il centrocampista centrale in italia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non sono d'accordo Bibi.
Da decenni si dice che, in Italia, il campionato lo vince la miglio difesa.
E' inutile creare tanto (tra l'altro inutilmente..) se poi alla prima occasione prendi gol.
Quindi quest'anno vinciamo noi se continuiamo così....però la Roma crea tanto e conclude poco...e in fase difensiva è molto solida....ma è solido il sistema difensivo cioè si lavora con tutta la squadra a saper difendere e con di Francesco si difende spesso nella metà campo avversaria....persa palla si cerca di recuperarla nel campo loro...che per me è il giusto modo di difendere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: questo chiude tutte le discussioni. se la pensi così è ovvio che per te de rossi non deve giocare. per me è forse la cosa più importante che deve fare il centrocampista centrale in italia
Io vedo il calcio in questa maniera.... preferisco avere gente in mezzo al campo che mi aiuti a gestire la palla e portarla nel tempo necessario nella trequarti avversaria...per il calcio è universale parlare di calcio in italia non ha senso...oppure ce l'ha ed i risultati si vedono...vedi mondiale....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
Quindi quest'anno vinciamo noi se continuiamo così....però la Roma crea tanto e conclude poco...e in fase difensiva è molto solida....ma è solido il sistema difensivo cioè si lavora con tutta la squadra a saper difendere e con di Francesco si difende spesso nella metà campo avversaria....persa palla si cerca di recuperarla nel campo loro...che per me è il giusto modo di difendere...
Sicuramente no, ma continuando con questa solidità sicuramente abbiamo speranze di restare in corsa fino alla fine.
Quello che dici tu puoi farlo con le squadrette, ma se con la juve difendi nella loro metà campo cercando poi di recuperare palla quando ripartono, secondo me è un suicidio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
sicuramente per me hai più possibilità di vincere con una difesa solida anche perchè non sei in inghilterra o spagna dove tutti segnano almeno 3 gol qui se becchi un golletto poi ti trovi il pulman davanti alla porta e devi sputare sangue per ribaltare il risultato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sicuramente no, ma continuando con questa solidità sicuramente abbiamo speranze di restare in corsa fino alla fine.
Quello che dici tu puoi farlo con le squadrette, ma se con la juve difendi nella loro metà campo cercando poi di recuperare palla quando ripartono, secondo me è un suicidio.
Hai solidità difensiva pur non avendo una squadra difensivista difatti per me è perfetto così...il problema secondo me è come dici tu sfruttare le occasioni davanti la porta avversaria...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: sicuramente per me hai più possibilità di vincere con una difesa solida anche perchè non sei in inghilterra o spagna dove tutti segnano almeno 3 gol qui se becchi un golletto poi ti trovi il pulman davanti alla porta e devi sputare sangue per ribaltare il risultato.
Si ma se non prendi gol e non lo fai finisci tutte le partite zero a zero tipo Chievo....il pullman davanti la porta lo sposti se muovi velocemente il pallone da una parte all'altra o se hai cc con un buon piede per i filtranti o i tiri da fuori...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Passare al microscopio due pippe per vedere quale è meno dolorosa non credevo fosse così appassionante asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Veramente si sta parlando di altro...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

io sarei più pratico e non perderei troppo tempo

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
Si ma se non prendi gol e non lo fai finisci tutte le partite zero a zero tipo Chievo....il pullman davanti la porta lo sposti se muovi velocemente il pallone da una parte all'altra o se hai cc con un buon piede per i filtranti o i tiri da fuori...
ma io sono d'accordo se mi porti uno veramente forte che mi svolta il cc de rossi lo panchino senza difficoltà se l'alternativa è gonalons deve fare gli straordinari

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per come vedo io il calcio togliendo quelle cacate nel possesso palla prolungato e la conseguente ripartenza avversaria io metterei sempre gonalons...mi basterebbe quello di Lione... purtroppo non è così....cmq se c'è da intervenire in qualche ruolo per me è proprio lì a centrocampo...ma serve uno molto bravo...e bisognerà spendere.....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non lo rivaluta (agli occhi di alcuni) ma con lui in campo rischiamo di meno e prendiamo meno gol.
Questo è un dato di fatto.
E' un paragone che non esiste, perchè Gonalons non ha MAI giocato coi titolari, e viceversa De Rossi non ha giocato MAI coi panchinari.
Quindi è una statistica che ha valore zero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:Passare al microscopio due pippe per vedere quale è meno dolorosa non credevo fosse così appassionante asd
Eh che devi fa, ognuno ha le proprie passioni...
C'è chi dà delle pippe a tutti, e chi cerca di analizzare il "materiale" che abbiamo e come utilizzarlo al meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi