Łukasz Skorupski
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Łukasz Skorupski
Porta na sfiga che dico fermate.
Per fortuna non lo vedremo più.
Per fortuna non lo vedremo più.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi se fossimo passati contro la juve avrebbe giocato alisson, quindi pure sta cosa di farlo giocare ieri alla fin fine non è che aveva tutto sto senso
detto da me che quando ho letto che giocava ho pensato "ci sta", ma poi dopo ho pensato che non avrebbe più giocato nella competizione e quindi boh
detto da me che quando ho letto che giocava ho pensato "ci sta", ma poi dopo ho pensato che non avrebbe più giocato nella competizione e quindi boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non giocava da 7 mesi, è normale che non sei al 100% quando non metti mai piede in campo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non ha giocato così male. Un' incertezza sul secondo gol, ma se decide di uscire deve farlo prima che quello del Torino sul primo palo la liscia. Non mi sembra abbia fatto una partita disastrosa.
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Per me non ha giocato così male. Un' incertezza sul secondo gol, ma se decide di uscire deve farlo prima che quello del Torino sul primo palo la liscia. Non mi sembra abbia fatto una partita disastrosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
BreakingDani ha scritto:che poi se fossimo passati contro la juve avrebbe giocato alisson, quindi pure sta cosa di farlo giocare ieri alla fin fine non è che aveva tutto sto senso
per me no
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Per me non ha giocato così male. Un' incertezza sul secondo gol, ma se decide di uscire deve farlo prima che quello del Torino sul primo palo la liscia. Non mi sembra abbia fatto una partita disastrosa.
ma francamente la parata che fa che poi segna de silvestri sarebbe da rivedere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo scarsone va allontanato e vanno presi due portieri spendibili come vivaio nazionale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- saimen
- Promessa
- Reactions:
Ha fatto una bella stagione l’anno scorso e anche ieri non abbiamo certo perso x colpa sua. Come secondo ci può stare tranquillamente
-
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo, e' una ottimo cadetto per Alisson.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo i numeri sono impietosi. Non sa dominare per nulla l'area e poi riesce a prendere gol pure quando paraLoryAsr98 ha scritto:Porta na sfiga che dico fermate.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vocifera di Genoa. Lo spero tanto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e perin?antoniocs ha scritto:Si vocifera di Genoa. Lo spero tanto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al Milan al posto di Smadonnarummapierpeter86 ha scritto: e perin?

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Bologna i diritti alle prestazioni sportive di Lukasz Skorupski, a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al verificarsi di determinate situazioni sportive.
Il contratto prevede inoltre il riconoscimento alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, di un importo pari al 25% del valore eccedente 1 milione di euro.
Il portiere 27enne è arrivato alla Roma nel 2013-14, restando in giallorosso per due stagioni, prima di trasferirsi per due campionati in prestito all’Empoli. Nel 2017-18 Lukasz è tornato in giallorosso.
Complessivamente Skorupski ha giocato 16 partite con la maglia della Roma, ultima delle quali Sassuolo-Roma del 20 maggio.
In bocca al lupo Lukasz!
Ultima modifica di Aléxandros il ven 22 giu 2018, 20:26, modificato 1 volta in totale.