Oddio che esagerazione , squdra non da vertice sono le squadre dalla Samp in giù, ( comlreso il fanta MilanFreddo ha scritto:Non siamo una squadra da vertice. Spero solo che a fine anno si intervenga dove serve e non per tornaconto personale

Oddio che esagerazione , squdra non da vertice sono le squadre dalla Samp in giù, ( comlreso il fanta MilanFreddo ha scritto:Non siamo una squadra da vertice. Spero solo che a fine anno si intervenga dove serve e non per tornaconto personale
Non pensavo di vincere, ma accade spesso che negli anni cosiddetti di transizione si vinca più che negli altri anni, e comunque non pesavo tanto gli 0 titoli di quest'anno, ma quelli di tutti gli ultimi anni, maledizione vera.LoryAsr98 ha scritto: Perche seriamente te pensavi di vincere?
Questo è un anno di transizione vero e proprio, con nuovo allenatore e emergente e tante cessioni ( più degli scorsi anni).
Anzi che in Champions per ora 0 figuracce, anzi bene.
In campionato peggio degli scorsi anni, ma con la regola delle prime 4 in Chamoions le cose non cambiano molto.
Purtroppo, gli anni dove ci stava solo la Juve di forte vera, e un po il Napoli , li abbiamo buttati letteralwmnte, e a volta che potevamo davvero vincere( nel 2013, la Coppa Italai,) il fantamara DS che ci stava prima ha scelto prima ZemanMario Rossi ha scritto: Non pensavo di vincere, ma accade spesso che negli anni cosiddetti di transizione si vinca più che negli altri anni, e comunque non pesavo tanto gli 0 titoli di quest'anno, ma quelli di tutti gli ultimi anni, maledizione vera.
Interessantevecchiocucs ha scritto:L'elemento forte della giornata non è certo stata la sconfitta della Roma (prevista dalla tabella) ma la sconfitta dell'Inter. In realtà la Roma resta in perfetta linea con i 90 punti previsti. Domenica prossima un interessante Inter-lazio ci dirà che delle due starà peggio in funzione di questa speciale corsa sulla tabella. Di fatto Roma, Juventus e Napoli sono tutte lì distanziate di un punto. Aggiungo che se la Roma dovesse vincere a Genova avrebbe ottenuto la miglior performance di tutte nel girone di andata.
Napoli -1 (vittoria con la lazzie e con noi, pareggio con l'Inter e con il Chievo, sconfitta con la Juve, pareggio con i viola, vittoria a Torino)
Roma + 0 (vittoria a Bergamo ed a Milano, sconfitta con l'Inter e Napoli, vittoria a Torino e Firenze, pareggio a Genova e Verona)
Juventus +1 (pareggio a Bergamo e sconfitta in casa con i pigiamati, vittoria a Milano, sconfitta a Genova, vittoria a Napoli, pareggio con l'Inter)
Inter -3 (pareggio a Bologna e vittoria a Roma, pareggio a Napoli con il Torino e con la Juve, sconfitta con l'Udinese e Sassuolo)
lazzie -4 (pareggio con la Spal e sconfitta con il Napoli e vittoria a Torino, pareggio con i viola, vittoria a genova, sconfitta con il Toro, pareggio a Bergamo)
Anche io.paolo67 ha scritto:Mi sono avvelenato molto di più per i pareggi di Verona e Genova.
paolo67 ha scritto:Mi sono avvelenato molto di più per i pareggi di Verona e Genova.
per vertice si intende il primo posto, di solitoLoryAsr98 ha scritto: Oddio che esagerazione , squdra non da vertice sono le squadre dalla Samp in giù, ( comlreso il fanta Milan) , noi non siamo da primo posto, vero.
Mica è detto...vertice significa tra le prime in senso sportivo.Freddo ha scritto:
per vertice si intende il primo posto, di solito
io nopaolo67 ha scritto:Mi sono avvelenato molto di più per i pareggi di Verona e Genova.