Mohamed Salah
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah Ghaly
E Fabrizio mi sembra tutto fuorché disonesto intellettualmente...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma sto fatto di cacare il cazzo a chiunque muova una critica o dica qualcosa che non sia in stile "candido e l'ottimismo", dopo un po' scassa...pisodinosauro ha scritto:E Fabrizio mi sembra tutto fuorché disonesto intellettualmente...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
imbarazzantiil_noumeno ha scritto:Massì chiudiamo il forum perchési chiede di non fare mischioni e indirizzare queste polemiche verso utenti specifici. Siete davvero [barrato]bizzarri[/barrato], lasciatevelo dire.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ce mancavi tu...vero
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giustissimo, come anche e' vero che nessuno ti ha rinfacciato nienteBlandols ha scritto:per me potete scrivere quello che vi pare senza dubbio, non capisco perché non posso dire che pjanic è forte o salah manca alla Roma senza che qualcuno mi rinfacci cose che non ho mai detto né pensato, ma che hanno fatto altri.
tutto qui.

-
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente non è il mio sport preferito, quindi non saprei dirtelo. Peraltro, proprio la partita di sabato dimostra come Alisson sia già superiore a Szczesny, il quale sull'occasione di Schick si sdraia e spera nell'errore del ceko, come poi ha avuto modo di dire.antoniocs ha scritto:
Si può giocare a calcio senza szczesny, senza benatia e senza tutti. Ci si può rinforzare vendendo Zidane. Non capisco perchè se uno preferisce benatia a manolas o szczesny ad alisson gli si deve cacare il cazzo facendolo passare per disonesto intellettualmente..
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
però...più di quello non puoi fareFoveaASR ha scritto:
Sinceramente non è il mio sport preferito, quindi non saprei dirtelo. Peraltro, proprio la partita di sabato dimostra come Alisson sia già superiore a Szczesny, il quale sull'occasione di Schick si sdraia e spera nell'errore del ceko, come poi ha avuto modo di dire.
devi chiudere lo specchio della porta buttandoti all'ultimo...o quasi
e se ti butti, una parte la devi scegliere
schtick gli ha tirato contro, come Gerson a sorrentino
-
- Moderatore
- Reactions:
non parlavo di me e non mi riferivo direttamente a pisodinosauro (altrimenti l'avrei quotato), ma ad una tendenza diffusa nel forum.faro ha scritto:
giustissimo, come anche e' vero che nessuno ti ha rinfacciato niente![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
se è diffusa, forse non è un fenomeno da liquidare su due piedi....
comunque grazie
comunque grazie
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto che lo è lui, ma che insiste a voler farci passare gli altri se dice che succede sempre che quello cha va via viene fatto passare sempre meglio di chi arriva, mentre non è assolutamente cosìpisodinosauro ha scritto:E Fabrizio mi sembra tutto fuorché disonesto intellettualmente...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sta superioritá non la vedo, sono due portieroni e fra qualche anno si potrá dire chi è meglio. Non credo potesse fare di più su quell'azione, se poi vogliamo criticare un portiere su un miracolo salvarisultato al 94' facciamo pure ma si sfocia nel grottesco,FoveaASR ha scritto:
Sinceramente non è il mio sport preferito, quindi non saprei dirtelo. Peraltro, proprio la partita di sabato dimostra come Alisson sia già superiore a Szczesny, il quale sull'occasione di Schick si sdraia e spera nell'errore del ceko, come poi ha avuto modo di dire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, però io non l'ho fatto, non andare sempre un centimetro oltre quel che l'interlocutore scrive. A mio avviso -e lo stesso Szczesny lo ammette dicendo che l'errore è più colpa di Schick che merito suo- lì è andato giù presto e un attaccante più freddo non lo avrebbe graziato. Come dici, stiamo parlando di due grandi portieri, ma non era scontato poterlo dire a inizio stagione, per cui mi prendo un Alisson più giovane e con ancora qualche margine di crescita.antoniocs ha scritto:
Io sta superioritá non la vedo, sono due portieroni e fra qualche anno si potrá dire chi è meglio. Non credo potesse fare di più su quell'azione, se poi vogliamo criticare un portiere su un miracolo salvarisultato al 94' facciamo pure ma si sfocia nel grottesco,
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto' io ricordo di quanti erano rimasti delusi dalla cessione di benatia e allo stesso tempo sostenevano che Manolas non era in grado di sostituirlo...non è stato così.... fortunatamente per la Roma...non ho dato del disonesto a nessuno....come dice piso sarebbe meglio essere più equilibrati...per esempio ora schick secondo alcuni è una sega...quando scick inizierà a segnare (me lo auguro) cambieranno idea...per come vedo il calcio io se uno è una sega non potrà mai essere utile...come dzeko non era una sega e lo ha ben dimostrato lo scorso anno... sicuramente hanno altri difetti ma non sono seghe...antoniocs ha scritto:
A chi come bibi dice che chi va via viene ritenuto sempre migliore di chi arriva. Aspetto che mi porta gli esempi di chi ha fatto revisionismo storico su goicoechea,piris,iturbe ecc
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qix chiedo equilibrio e cerco di essere il primo equilibrato....so che non può essere così....ma cerco nel mio piccolo di farlo...qixand ha scritto: Si ma sto fatto di cacare il cazzo a chiunque muova una critica o dica qualcosa che non sia in stile "candido e l'ottimismo", dopo un po' scassa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, ma equilibrio non vuol dire che gli altri devono tifare a modo tuo.bibiroma ha scritto:
Qix chiedo equilibrio e cerco di essere il primo equilibrato....so che non può essere così....ma cerco nel mio piccolo di farlo...
Se qualcuno è critico lasciagli vivere il suo scontento.
alla fine non me pare che siamo reduci da anni di grandi vittorie.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!