Maxime Gonalons

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
io non mi spiego perche` non provi Strootman centrale. Il perche` non giochi lui l'ho capito ogni volta (a parte una partita) Di Francesco me lo ha fatto vedere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io invece non ricordo Gonalons così...come da noi.

Bho
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Quindi fateme capi’: De Rossi deve giocare per forza per motivi di leadership?
Lo stesso De Rossi che arrivò leggermente in ritardo alla riunione tecnica pre Atalanta-Roma del 2012 e Luis Enrique lo escluse dalla partita che poi è stata persa per 4-1 e l’allenatore spagnolo poi in settimana venne massacrato perché aveva voluto fare il fenomeno a discapito del bene della squadra? Proprio sicuri che gli allenatori siano “costretti” a farlo giocare da titolare e non perché lo ritengano più affidabile dei sostituti?
Uninc76
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Uninc76 »

aldodice26x1 ha scritto:io non mi spiego perche` non provi Strootman centrale. Il perche` non giochi lui l'ho capito ogni volta (a parte una partita) Di Francesco me lo ha fatto vedere.
Quello che mi chiedo pure io non penso farebbe peggio di Gonalons e così facendo potrebbero esserci le condizioni di far giocare Pellegrini titolare visto che al netto della traversa è il nostro giocatore più pericoloso in attacco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Uninc76 ha scritto:
Quello che mi chiedo pure io non penso farebbe peggio di Gonalons e così facendo potrebbero esserci le condizioni di far giocare Pellegrini titolare visto che al netto della traversa è il nostro giocatore più pericoloso in attacco
Per me non è proprio adatto a fare quel ruolo, e sarebbe comunque un ennesimo centrale lento e macchinoso.
Ad oggi Strootman perde troppo tempo tra controllo e passaggio, mi sembra veramente poco adatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Uninc76
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Uninc76 »

Si ma non penso che ad oggi Strootman come centrale di centrocampo possa fare peggio di Gonalons.
Molto meglio un Naingolan - Strootman - Pelleggrini che un Naingolan - Gonalons - Strooman :roll:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Uninc76 ha scritto:Si ma non penso che ad oggi Strootman come centrale di centrocampo possa fare peggio di Gonalons.
Molto meglio un Naingolan - Strootman - Pelleggrini che un Naingolan - Gonalons - Strooman :roll:
DF ha detto a inizio anno che voleva giocatori di ruolo, 2 per ogni ruolo per l'esattezza, perchè lui li fa giocare dove nascono.
Se comincia ora con gli esperimenti manda tutto in vacca.

E ripeto che per me Strootman non lo può proprio fare il centrale.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: DF ha detto a inizio anno che voleva giocatori di ruolo, 2 per ogni ruolo per l'esattezza, perchè lui li fa giocare dove nascono.
Se comincia ora con gli esperimenti manda tutto in vacca.

E ripeto che per me Strootman non lo può proprio fare il centrale.
ma perche manda tutto in vacca scusa?

sta provando ora Schick in un ruolo che Schick non ha mai fatto prima. che non e` un esperimento quello?

ha provato il 4-2-4 quando gli serviva per provare a ribaltare un risultato. che non e` un esperimento quello?

ha provato il 3-5-2 quando gli serviva per preservare un risultato. che non e` un esperimento quello? non credo facciano miliardi di esercitazioni con la difesa a 3

se lui ci intravede una possibilita` di ottenere un rendimento migliore di quello che ottiene da De Rossi e Gonalons, e la possibilita` di avere un centrocampo piu` dinamico in toto, per me ce lo puo` provare Strootman li`.

ripeto, dipende sempre da quanto si sente garantito Di Francesco da un'opzione rispetto all'altra.

se si accetta che si sente piu` garantito da Gonalons in quel ruolo rispetto a Strootman perche` Strootman non ce lo mette mai a parte un tempo contro la Spal in 10, allora con lo stesso criterio bisognerebbe accettare che si sente piu` garantito da De Rossi rispetto a Gonalons perche` ha fatto giocare De Rossi di piu`, invece di buttarsi sul discorso complottistico "deve fa cosi perche a Roma De Rossi il magna magna generale per questo questo e quest'artro motivo..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma perche manda tutto in vacca scusa?

sta provando ora Schick in un ruolo che Schick non ha mai fatto prima. che non e` un esperimento quello?

ha provato il 4-2-4 quando gli serviva per provare a ribaltare un risultato. che non e` un esperimento quello?

ha provato il 3-5-2 quando gli serviva per preservare un risultato. che non e` un esperimento quello? non credo facciano miliardi di esercitazioni con la difesa a 3

se lui ci intravede una possibilita` di ottenere un rendimento migliore di quello che ottiene da De Rossi e Gonalons, e la possibilita` di avere un centrocampo piu` dinamico in toto, per me ce lo puo` provare Strootman li`.

ripeto, dipende sempre da quanto si sente garantito Di Francesco da un'opzione rispetto all'altra.

se si accetta che si sente piu` garantito da Gonalons in quel ruolo rispetto a Strootman perche` Strootman non ce lo mette mai a parte un tempo contro la Spal in 10, allora con lo stesso criterio bisognerebbe accettare che si sente piu` garantito da De Rossi rispetto a Gonalons perche` ha fatto giocare De Rossi di piu`, invece di buttarsi sul discorso complottistico "deve fa cosi perche a Roma De Rossi il magna magna generale per questo questo e quest'artro motivo..."
Semplicemente perchè ha detto lui che preferisce far giocare i giocatori nel loro ruolo. Schick è chiaramente uno al quale va trovato un impiego visti i soldi spesi.
Peraltro è un giovane, può ancora adattarsi.

Strootman è un giocatore maturo, con diversi problemi di forma. Metterlo centrale per me è una cazzata.

Poi tutta la filippica che fai non la comprendo.
Ho detto la mia.

Per me poi, accantonare oggi Gonalons è prematuro. Peraltro lo bruci.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: Semplicemente perchè ha detto lui che preferisce far giocare i giocatori nel loro ruolo. Schick è chiaramente uno al quale va trovato un impiego visti i soldi spesi.
Peraltro è un giovane, può ancora adattarsi.

Strootman è un giocatore maturo, con diversi problemi di forma. Metterlo centrale per me è una cazzata.

Poi tutta la filippica che fai non la comprendo.
Ho detto la mia.

Per me poi, accantonare oggi Gonalons è prematuro. Peraltro lo bruci.
Strootman e` un giocatore maturo ma e` pure stato fermo due anni, dopo i quali ha rifatto l'intermedio con una resa mediocre. forse la sua parentesi migliore dopo l'infortunio e` stata proprio l'anno scorso nel mese di assenza di Salah, quando abbiamo giocato 3-4-2-1 e ha fatto il mediano. non e` che parliamo di un giocatore che ha fatto eccezionalmente l'intermedio per gli ultimi 6 anni.

Schick essendo giovane puo` adattarsi, ma deve anche farsi, nel senso che puo` essere facilitato nell'esplosione come calciatore se fatto giocare dove e` abituato a farlo. mentre molti giocatori che nella loro carriera hanno cambiato ruolo lo hanno fatto una volta usciti come giocatori tout court, piu` avanti nella carriera, come Totti, Matthaus, Bergomi, ecc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

stranezze ha scritto:Quindi fateme capi’: De Rossi deve giocare per forza per motivi di leadership?
un leader vero. come glie se gonfia la vena a lui :mmmmm:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Il suo più grande sogno?
Vincere la Champions League.

Con quale squadra?
Con la Roma.

http://www.pagineromaniste.com/gonalons ... n-la-roma/

Della serie, a Maxime magna tranquillo... Nainggolan era più lucido in quel video che Gonslons in questa intervista. XD :D
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

basano75 ha scritto:
un leader vero. come glie se gonfia la vena a lui :mmmmm:
Eh, diglielo a Qixand. È lui che insiste con questa storia che De Rossi gioca per quel motivo. asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Gabriel ha scritto:Il suo più grande sogno?
Vincere la Champions League.

Con quale squadra?
Con la Roma.

http://www.pagineromaniste.com/gonalons ... n-la-roma/

Della serie, a Maxime magna tranquillo... Nainggolan era più lucido in quel video che Gonslons in questa intervista. XD :D
asd asd asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Alla Roma è in competizione con De Rossi…
Lo sapevo fin da quando ho firmato per il club. Sapevo che avrei avuto davanti un monumento pari a Francesco Totti. Entrambi hanno trascorso la loro intera carriera alla Roma. Non è facile trovare un posto da titolare, ma è straordinario lavorare al suo fianco. [underline]È un giocatore incredibile, una persona fantastica che mi aiuta ogni giorno e mi dà consigli[/underline]. Io devo ancora crescere e voglio imparare da lui. La competizione fa bene, dà stimoli. Adesso devo lavorare duramente per farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa.

Ti sta dando i consigli sbagliati, fidati Maxime.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi