Jack l'Irlandese ha scritto:
io non mi spiego perche` non provi Strootman centrale. Il perche` non giochi lui l'ho capito ogni volta (a parte una partita) Di Francesco me lo ha fatto vedere.
Maxime Gonalons
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece non ricordo Gonalons così...come da noi.
Bho
Bho
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Quindi fateme capi’: De Rossi deve giocare per forza per motivi di leadership?
Lo stesso De Rossi che arrivò leggermente in ritardo alla riunione tecnica pre Atalanta-Roma del 2012 e Luis Enrique lo escluse dalla partita che poi è stata persa per 4-1 e l’allenatore spagnolo poi in settimana venne massacrato perché aveva voluto fare il fenomeno a discapito del bene della squadra? Proprio sicuri che gli allenatori siano “costretti” a farlo giocare da titolare e non perché lo ritengano più affidabile dei sostituti?
Lo stesso De Rossi che arrivò leggermente in ritardo alla riunione tecnica pre Atalanta-Roma del 2012 e Luis Enrique lo escluse dalla partita che poi è stata persa per 4-1 e l’allenatore spagnolo poi in settimana venne massacrato perché aveva voluto fare il fenomeno a discapito del bene della squadra? Proprio sicuri che gli allenatori siano “costretti” a farlo giocare da titolare e non perché lo ritengano più affidabile dei sostituti?
- Uninc76
- Talento
- Reactions:
Quello che mi chiedo pure io non penso farebbe peggio di Gonalons e così facendo potrebbero esserci le condizioni di far giocare Pellegrini titolare visto che al netto della traversa è il nostro giocatore più pericoloso in attaccoaldodice26x1 ha scritto:io non mi spiego perche` non provi Strootman centrale. Il perche` non giochi lui l'ho capito ogni volta (a parte una partita) Di Francesco me lo ha fatto vedere.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non è proprio adatto a fare quel ruolo, e sarebbe comunque un ennesimo centrale lento e macchinoso.Uninc76 ha scritto:
Quello che mi chiedo pure io non penso farebbe peggio di Gonalons e così facendo potrebbero esserci le condizioni di far giocare Pellegrini titolare visto che al netto della traversa è il nostro giocatore più pericoloso in attacco
Ad oggi Strootman perde troppo tempo tra controllo e passaggio, mi sembra veramente poco adatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Uninc76
- Talento
- Reactions:
Si ma non penso che ad oggi Strootman come centrale di centrocampo possa fare peggio di Gonalons.
Molto meglio un Naingolan - Strootman - Pelleggrini che un Naingolan - Gonalons - Strooman
Molto meglio un Naingolan - Strootman - Pelleggrini che un Naingolan - Gonalons - Strooman

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DF ha detto a inizio anno che voleva giocatori di ruolo, 2 per ogni ruolo per l'esattezza, perchè lui li fa giocare dove nascono.Uninc76 ha scritto:Si ma non penso che ad oggi Strootman come centrale di centrocampo possa fare peggio di Gonalons.
Se comincia ora con gli esperimenti manda tutto in vacca.
E ripeto che per me Strootman non lo può proprio fare il centrale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma perche manda tutto in vacca scusa?qixand ha scritto: DF ha detto a inizio anno che voleva giocatori di ruolo, 2 per ogni ruolo per l'esattezza, perchè lui li fa giocare dove nascono.
Se comincia ora con gli esperimenti manda tutto in vacca.
E ripeto che per me Strootman non lo può proprio fare il centrale.
sta provando ora Schick in un ruolo che Schick non ha mai fatto prima. che non e` un esperimento quello?
ha provato il 4-2-4 quando gli serviva per provare a ribaltare un risultato. che non e` un esperimento quello?
ha provato il 3-5-2 quando gli serviva per preservare un risultato. che non e` un esperimento quello? non credo facciano miliardi di esercitazioni con la difesa a 3
se lui ci intravede una possibilita` di ottenere un rendimento migliore di quello che ottiene da De Rossi e Gonalons, e la possibilita` di avere un centrocampo piu` dinamico in toto, per me ce lo puo` provare Strootman li`.
ripeto, dipende sempre da quanto si sente garantito Di Francesco da un'opzione rispetto all'altra.
se si accetta che si sente piu` garantito da Gonalons in quel ruolo rispetto a Strootman perche` Strootman non ce lo mette mai a parte un tempo contro la Spal in 10, allora con lo stesso criterio bisognerebbe accettare che si sente piu` garantito da De Rossi rispetto a Gonalons perche` ha fatto giocare De Rossi di piu`, invece di buttarsi sul discorso complottistico "deve fa cosi perche a Roma De Rossi il magna magna generale per questo questo e quest'artro motivo..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente perchè ha detto lui che preferisce far giocare i giocatori nel loro ruolo. Schick è chiaramente uno al quale va trovato un impiego visti i soldi spesi.Jack l'Irlandese ha scritto:
ma perche manda tutto in vacca scusa?
sta provando ora Schick in un ruolo che Schick non ha mai fatto prima. che non e` un esperimento quello?
ha provato il 4-2-4 quando gli serviva per provare a ribaltare un risultato. che non e` un esperimento quello?
ha provato il 3-5-2 quando gli serviva per preservare un risultato. che non e` un esperimento quello? non credo facciano miliardi di esercitazioni con la difesa a 3
se lui ci intravede una possibilita` di ottenere un rendimento migliore di quello che ottiene da De Rossi e Gonalons, e la possibilita` di avere un centrocampo piu` dinamico in toto, per me ce lo puo` provare Strootman li`.
ripeto, dipende sempre da quanto si sente garantito Di Francesco da un'opzione rispetto all'altra.
se si accetta che si sente piu` garantito da Gonalons in quel ruolo rispetto a Strootman perche` Strootman non ce lo mette mai a parte un tempo contro la Spal in 10, allora con lo stesso criterio bisognerebbe accettare che si sente piu` garantito da De Rossi rispetto a Gonalons perche` ha fatto giocare De Rossi di piu`, invece di buttarsi sul discorso complottistico "deve fa cosi perche a Roma De Rossi il magna magna generale per questo questo e quest'artro motivo..."
Peraltro è un giovane, può ancora adattarsi.
Strootman è un giocatore maturo, con diversi problemi di forma. Metterlo centrale per me è una cazzata.
Poi tutta la filippica che fai non la comprendo.
Ho detto la mia.
Per me poi, accantonare oggi Gonalons è prematuro. Peraltro lo bruci.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Strootman e` un giocatore maturo ma e` pure stato fermo due anni, dopo i quali ha rifatto l'intermedio con una resa mediocre. forse la sua parentesi migliore dopo l'infortunio e` stata proprio l'anno scorso nel mese di assenza di Salah, quando abbiamo giocato 3-4-2-1 e ha fatto il mediano. non e` che parliamo di un giocatore che ha fatto eccezionalmente l'intermedio per gli ultimi 6 anni.qixand ha scritto: Semplicemente perchè ha detto lui che preferisce far giocare i giocatori nel loro ruolo. Schick è chiaramente uno al quale va trovato un impiego visti i soldi spesi.
Peraltro è un giovane, può ancora adattarsi.
Strootman è un giocatore maturo, con diversi problemi di forma. Metterlo centrale per me è una cazzata.
Poi tutta la filippica che fai non la comprendo.
Ho detto la mia.
Per me poi, accantonare oggi Gonalons è prematuro. Peraltro lo bruci.
Schick essendo giovane puo` adattarsi, ma deve anche farsi, nel senso che puo` essere facilitato nell'esplosione come calciatore se fatto giocare dove e` abituato a farlo. mentre molti giocatori che nella loro carriera hanno cambiato ruolo lo hanno fatto una volta usciti come giocatori tout court, piu` avanti nella carriera, come Totti, Matthaus, Bergomi, ecc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
un leader vero. come glie se gonfia la vena a luistranezze ha scritto:Quindi fateme capi’: De Rossi deve giocare per forza per motivi di leadership?

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il suo più grande sogno?
Vincere la Champions League.
Con quale squadra?
Con la Roma.
http://www.pagineromaniste.com/gonalons ... n-la-roma/
Della serie, a Maxime magna tranquillo... Nainggolan era più lucido in quel video che Gonslons in questa intervista. XD
Con quale squadra?
Con la Roma.
Della serie, a Maxime magna tranquillo... Nainggolan era più lucido in quel video che Gonslons in questa intervista. XD

Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Eh, diglielo a Qixand. È lui che insiste con questa storia che De Rossi gioca per quel motivo.basano75 ha scritto:
un leader vero. come glie se gonfia la vena a lui

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gabriel ha scritto:Il suo più grande sogno?
Con quale squadra?
Con la Roma.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla Roma è in competizione con De Rossi…
Lo sapevo fin da quando ho firmato per il club. Sapevo che avrei avuto davanti un monumento pari a Francesco Totti. Entrambi hanno trascorso la loro intera carriera alla Roma. Non è facile trovare un posto da titolare, ma è straordinario lavorare al suo fianco. [underline]È un giocatore incredibile, una persona fantastica che mi aiuta ogni giorno e mi dà consigli[/underline]. Io devo ancora crescere e voglio imparare da lui. La competizione fa bene, dà stimoli. Adesso devo lavorare duramente per farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa.
Ti sta dando i consigli sbagliati, fidati Maxime.
Lo sapevo fin da quando ho firmato per il club. Sapevo che avrei avuto davanti un monumento pari a Francesco Totti. Entrambi hanno trascorso la loro intera carriera alla Roma. Non è facile trovare un posto da titolare, ma è straordinario lavorare al suo fianco. [underline]È un giocatore incredibile, una persona fantastica che mi aiuta ogni giorno e mi dà consigli[/underline]. Io devo ancora crescere e voglio imparare da lui. La competizione fa bene, dà stimoli. Adesso devo lavorare duramente per farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa.
Ti sta dando i consigli sbagliati, fidati Maxime.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.