Cmunque io suo procuratore è l'opposto esatto di quello di Mario Rui:
Quello di Mariottide diceva che non vedeva l’ora di portare Mario lontano da Roma, questo ogni volta che lo intervistano dice che Gonalons rimarrà sicuro.
Ecco perchè da quando è arrivato qui fa ride, segue i consifli di un cadavereporcaccia ha scritto:Alla Roma è in competizione con De Rossi…
Lo sapevo fin da quando ho firmato per il club. Sapevo che avrei avuto davanti un monumento pari a Francesco Totti. Entrambi hanno trascorso la loro intera carriera alla Roma. Non è facile trovare un posto da titolare, ma è straordinario lavorare al suo fianco. [underline]È un giocatore incredibile, una persona fantastica che mi aiuta ogni giorno e mi dà consigli[/underline]. Io devo ancora crescere e voglio imparare da lui. La competizione fa bene, dà stimoli. Adesso devo lavorare duramente per farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa.
Ti sta dando i consigli sbagliati, fidati Maxime.
Almeno sulla mentalità non posso dirgli nulla. Mi piace.porcaccia ha scritto:Alla Roma è in competizione con De Rossi…
Lo sapevo fin da quando ho firmato per il club. Sapevo che avrei avuto davanti un monumento pari a Francesco Totti. Entrambi hanno trascorso la loro intera carriera alla Roma. Non è facile trovare un posto da titolare, ma è straordinario lavorare al suo fianco. [underline]È un giocatore incredibile, una persona fantastica che mi aiuta ogni giorno e mi dà consigli[/underline]. Io devo ancora crescere e voglio imparare da lui. La competizione fa bene, dà stimoli. Adesso devo lavorare duramente per farmi trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa.
Ti sta dando i consigli sbagliati, fidati Maxime.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma guarda, ci puoi giurare.stranezze ha scritto: Eh, diglielo a Qixand. È lui che insiste con questa storia che De Rossi gioca per quel motivo.
Era per dire che è figlio di un dipendente della Roma. Però hai ragione dai, forse non avendo esordito col padre non se la comanna...bibiroma ha scritto:Mi sa che de rossi con il padre non ci ha mai giocato....all'epoca in primavera ci stava Aldo Maldera...
Ah ho capito... t'era preso un momento di 433eitebibiroma ha scritto:Che se la comanda con me sfondi una porta aperta...era per essere precisi....
o almeno stasera se scolasse un paio di bocce di Chablis, almeno domani è simpatico!Lando ha scritto:daje bello, facce rid.. gioire.
se non forte, almeno matto!postromantico ha scritto:
o almeno stasera se scolasse un paio di bocce di Chablis, almeno domani è simpatico!
assolutamente.Lando ha scritto: se non forte, almeno matto!
ma ormai mi conosci troppo bene
Te pare poco...?qixand ha scritto:La partita di domani ci dirà qualcosa in più su questo giocatore. Ha una buona chance di impressionare accanto a quasi tutti i titolari tranne Nainggolan ovviamente.