Stagione 2017/18 - Riflessioni, analisi, commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giorni da 20/12 al 10/01

Messaggio da ilmauro »

BreakingDani ha scritto:qualcuno paziente può riportare le partite di questi anni? cosa curiosa
guarda che non me riferisco alle partite eh.. non pensavo ce volesse un fenomeno a capirlo.
perchè nel 13-14 la roma non sparisce pe 3 partite
14-15 idem
e così via
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Stagione 2017/18 - Riflessioni, analisi, commenti

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto:
abbiamo perso punti con chievo sassuolo atalanta (2 in casa). Senza considerare l'uscita dalla coppa e la scontata sconfitta con la juve.
Ora abbiamo l'inter a milano.
Al momento, io vedo favorite lazio e inter sulla corsa al 4° posto. E ripeto, già questo obiettivo è tristissimo.
ma il girone di andata come è finito?

comunque sei liberissimo di vederla ancora più nera, eh
Fortune, that arrant whore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lando ha scritto: ma il girone di andata come è finito?

Male.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

MarcoDaLatina ha scritto:
abbiamo perso punti con chievo sassuolo atalanta (2 in casa). Senza considerare l'uscita dalla coppa e la scontata sconfitta con la juve.
Ora abbiamo l'inter a milano.
Al momento, io vedo favorite lazio e inter sulla corsa al 4° posto. E ripeto, già questo obiettivo è tristissimo.

ed invece è giusto cosi.

è lezione di vita a questa società di ARROGANTI!

Baldissoni sempre con quel sorrisino, ma che cazzo se ride?

se n'era Di Frqancesco e montella libero piavano montella, cosi ridevano in due!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto: ma il girone di andata come è finito?

Qundo si è incudine....."statti". Ma stai pronto. Presto sarai martello, e allora, BATTI!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Lando ha scritto:ma inter e lazio non sono due corazzate su
niente è scontato, ma manco autoflagellarsi per un periodo di appannamento
Sono d'accordo. Basta poco perché tutto giri bene e basta poco perché la squadra faccia flop. Si tratta anche di lavorare su questo. Mi aspetto almeno un 3° posto, ma non perché lo esiga, ma semplicemente perché è nelle possibilità della squadra.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Derubricare questa crisi a periodo d'appannamento sarebbe un errore di superficialità, mi ricorda i discorsi fatti a suo tempo su Garcia. I problemi sono strutturali e molteplici.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

oswald ha scritto:Derubricare questa crisi a periodo d'appannamento sarebbe un errore di superficialità, mi ricorda i discorsi fatti a suo tempo su Garcia. I problemi sono strutturali e molteplici.
Vero.
Ma non arrivi primo nel girone di Champions con Chelsea e Atletico se non hai sostanza.
Immaturi.
Questa è la chiave.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non credo. Due partite di livello sono poche in rapporto al resto, fanno pensare che quello sia stato il picco e non la normalità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

oswald ha scritto:Non credo. Due partite di livello sono poche in rapporto al resto, fanno pensare che quello sia stato il picco e non la normalità.
Dai non puoi buttare tutto dalla finestra. Fino a poco fa avevamo la miglior difesa, eravamo in progressione, non ci posso credere che siamo così scarsi. Il problema è nella mentalità
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FairPlay ha scritto:
Dai non puoi buttare tutto dalla finestra. Fino a poco fa avevamo la miglior difesa, eravamo in progressione, non ci posso credere che siamo così scarsi. Il problema è nella mentalità
er problema è che alle 10 je partiva l'aereo...ste merde
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

MatteoAsroma90 ha scritto:
er problema è che alle 10 je partiva l'aereo...ste merde
Sono incazzato anche io, avevo giurato che non avrei più scritto qui per un pò e che non avrei aperto un giornale o un sito sulla Roma asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

FairPlay ha scritto:
C'era sempre il problema di segnare poche reti, la solidità difensiva lo ha coperto per un po'.
Nel girone hai fatto 6 punti su 11 col Qarabag, giocando veramente bene solo le due partite col Chelsea.
In campionato hai perso tutti gli scontri diretti, tranne il derby. Il livello della squadra è da 3° posto al massimo.
In questo momento il problema va oltre le questioni tecniche, c'è da valutare se il rapporto tra squadra e allenatore sia ancora in piedi. Dalle dichiarazioni pubbliche emergono segnali di rottura e di sfiducia reciproca. Quando la Roma sprofonda nella crisi solitamente l'unico modo per uscirne è il cambio della guida tecnica. Non so se augurarmelo vista la mancanza di alternative, ma è quello che suggerisce la cronaca degli ultimi anni.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

oswald ha scritto: C'era sempre il problema di segnare poche reti, la solidità difensiva lo ha coperto per un po'.
Nel girone hai fatto 6 punti su 11 col Qarabag, giocando veramente bene solo le due partite col Chelsea.
In campionato hai perso tutti gli scontri diretti, tranne il derby. Il livello della squadra è da 3° posto al massimo.
In questo momento il problema va oltre le questioni tecniche, c'è da valutare se il rapporto tra squadra e allenatore sia ancora in piedi. Dalle dichiarazioni pubbliche emergono segnali di rottura e di sfiducia reciproca. Quando la Roma sprofonda nella crisi solitamente l'unico modo per uscirne è il cambio della guida tecnica. Non so se augurarmelo vista la mancanza di alternative, ma è quello che suggerisce la cronaca degli ultimi anni.
Ma soprattutto con l'atletico in casa sculi un pareggio che grida vendetta e poi incontri il peggior chelsea degli ultimi anni. Bravi comunque per carità, in altre situazioni avresti faticato col peggior qarabag degli ultimi anni ma oggettivamente senza una dose di culo esagerata non avresti passato il girone.
In campionato dei tanti punti fatti qualche 1-0 sarebbe potuto benissimo girare male e i limiti palesarsi molto prima.
La cosa veramente buona che aveva fatto Di Francesco era il lavoro sull'approccio alla gara che fino a dicembre non era mai stato toppato ma limiti tecnici ce n'erano anche nelle vittorie.

Comunque io mi sono rotto il cazzo del gioco offensivo, del gioco all'europea :ssss: , del 433,del "non ci snatureremo come squadra, andiamo a ovunque per fare il nostro gioco". Un po' di umiltà cazzo, se sei in un momento del genere anche con l'atalanta in casa fai il cazzo di catenaccio e provi a risolverla con il singolo. Se vai a Torino ti devi mettere in testa che sei come la cazzo di Spal all'olimpico.
Co 'sti cani maledetti devi fa il 352.
:flag1:
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Io non sopporto la manovra lenta che sembra ormai aver ripreso il sopravvento della squadra. E' dai tempi di Luis Enrique che ci affligge. Sembrava che con DF questo potesse cambiare, ma non è durato molto. Ma i giocatori giocano a vanvera, non ragionano. Avevemo trovato improvvise verticalizzazioni vincenti, ottimo fuorigioco, calci piazzati (anche gli angoli) battuti in maniera dignitosa (roba che non si vedeva da anni)... Tutto sparito? Non ci credo. Questa non è la stagnazione alla Garcia è proprio un momento di confusione da mammole. Servono coglioni fuori e dentro al campo. Monchi e DF devono avere freddezza, fermezza e idee giuste
Rispondi