Non che qui alla Roma avesse una media scarsa eh....in campionato 65 partite e 29 gol....quasi un gol ogni due partite. Non male per una seconda punta/esterno offensivo. Aggiungi inoltre che su 65 partite oltre a 29 gol ha fatto 21 assist. Purtroppo dovevamo fare plusvalenze monstre entro Giugno per non essere andati in CL e lo abbiamo dovuto vendere. E su questo ci si può fare poco. Ma non mi sarebbe dispiaciuto affatto averlo ancora in squadra. Con tutti i suoi limiti, perchè ne ha. Mica è Cristiano Ronaldo eh...e manco Renato Gaucho che, come tutti sanno quelli che lo hanno visto giocare, era molto più forte di CR7
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
La partenza che, a conti fatti, più mi ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto per il gran professionista che è. Gli auguro il meglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
non può beve, quando esulta se piega a pregà e manco er maiale se magna questo...
figuramose se te po 'sta simpatico!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
non può beve, quando esulta se piega a pregà e manco er maiale se magna questo...
figuramose se te po 'sta simpatico!
considerata la prima riga, è pure più matto
ma puzza di sagrestia ....da Gerusalemme al vaticano tutti quanti fanno inginocchià alzati e balla contro mano
Gol bellissimo in una delle sue partite più anonime da quando è lì
Poco da dire, è un giocatore fortissimo calato nel contesto perfetto per esaltarne in maniera esponenziale i pregi e nasconderne i difetti. Aggiungo che Klopp lo tiene abbastanza alto, senza particolari compiti difensivi: questo, con gli spazi tipici della Premier, non può che giovargli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Strano che avesse fallito al Chelsea, forse era troppo giovane per sfondare subito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.