alectric ha scritto:
Volevo dire che se la Roma subisce un torto e tu come tifoso non ti incazzi perchè alla Roma sta bene così, allora perchè ti incazzi per altre cose andando contro ciò che alla Roma, per quanto ne sappiamo, potrebbe stare altrettanto bene...?
Cioè, la Roma non si lamenta per i torti arbitrali e tu non ti lamenti di conseguenza...
La Roma non si lamenta nemmeno quando compra Bruno Peres, però tu in quel caso ti lalmenti, anche se alla Roma sta bene così...
Tanto per parlare fuori dai denti Anto', io posso capire tutto, ma non ci prendiamo per il sedere perchè questa motivazione non regge...
E' una giustificazione totalmente priva di senso...
Quando si verifica un torto arbitrale è danneggiata la Roma, ma lo siamo anche noi come tifosi...
Il tifoso per sua natura coltiva aspettative di vittoria. Se queste aspettative sono deluse, coerenza vorrebbe che il tifoso se ne lamentasse sempre, sia che si tratti del depauperamento della rosa che di torti arbitrali subiti, perchè entrambe le cose concorrono a pregiudicarti le aspettative medesime...
Se Gipsy dice che dopo quello che ha fatto Orsato è ridicolo parlare della società, e tu puntualizzi che è la stessa società che non si lamenta degli arbitri, le cose sono due: o il tuo intervento è del tutto decontestualizzato o altrimenti il senso che ne esce fuori è che è tutto apposto perchè alla società sta bene così...antoniocs ha scritto:Ma dove hai letto che non mi lamento degli arbitri?
Perdoname Anto', ma questo è ciò che si evince dalla tua risposta...