nei stiamo parlando molto della qualità delle telecronache rai e per me sky non è meglio salvo qualche eccezione, però la qualità delle immagini è troppo superiore e ormai sta lasciando le generaliste senza sport f1, motogp....trebuchet ha scritto: non so dirti...di solito qualche telecronista va sul posto, ma il grosso della redazione rimane a Milano. Sky ricicla i commentatori di calcio e li usa per il tennis, e la qualità delle telecronache a mio avviso ne risente
Tennis
- katryna
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
A me basta il mitico Paolo Bertolucci, la cronaca fatela fare a chiunque... Basta che nei match-clou il commento tecnico ce l'abbia Paolone.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
sky ha abbandonato anche il tennis...ricordiamoci che lo scorso anno ha venduto gli ATP 500 e i 250...ha tenuto solo i Masters1000 e Wimbledon. Questo perchè ormai Sky punta quasi esclusivamente sul calcio. Se poi consideriamo anche il notevole sforzo economico fatto per accaparrarsi le Olimpiadi, ecco spiegata la rinuncia al tennis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Belli i tempi in cui trasmettevano Halle su Sky così come gli altri Slam (l'unico che mi pare sia sempre stato su Eurosport è il Roland Garros)trebuchet ha scritto:sky ha abbandonato anche il tennis...ricordiamoci che lo scorso anno ha venduto gli ATP 500 e i 250...ha tenuto solo i Masters1000 e Wimbledon. Questo perchè ormai Sky punta quasi esclusivamente sul calcio. Se poi consideriamo anche il notevole sforzo economico fatto per accaparrarsi le Olimpiadi, ecco spiegata la rinuncia al tennis
@trebuchet: una domanda, che ne pensi dell'infinita disputa tra Scanagatta vs FIT (quindi Binaghi)? La scelta di chiamare un'arena col nome Supertennis anziché usufruire di un altro sponsor non pensi sia un po' controversa?
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Secondo me parlare di rinuncia al Tennis è eccessivo: Sky trasmette in modo eccellente comunque il più importante Slam della stagione, i 9 tornei più importanti dopo gli Slam e, dulcis in fundo, la Masters Cup (dal 2009 ATP World Tour Finals).trebuchet ha scritto:sky ha abbandonato anche il tennis...ricordiamoci che lo scorso anno ha venduto gli ATP 500 e i 250...ha tenuto solo i Masters1000 e Wimbledon. Questo perchè ormai Sky punta quasi esclusivamente sul calcio. Se poi consideriamo anche il notevole sforzo economico fatto per accaparrarsi le Olimpiadi, ecco spiegata la rinuncia al tennis
Eurosport certamente è più in difficoltà nel trasmettere Melbourne, Parigi e New York, ma già le cose sono migliorate molto con l'introduzione del secondo canale in HD.
A mio parere è stato un bene che molti tornei ATP 250 e ATP 500 li faccia vedere Supertennis, Sky non poteva farli vedere tutti per problemi di palinsesto troppo fitto. Ricordo molto bene che Sky trasmetteva soltanto gli ATP 500 di Dubai, Valencia e Basilea. E l'ATP 250 di Halle.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pero i tornei stanno cmq su eurosport che è sempre piattaforma sky
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sky non può trasmettere tutto lo sport del mondo!
Cmq Supertennis sta crescendo molto rispetto all'anno scorso,ha molti più tornei "minori".
Per Wimbledon,io vedo favorito Djokovic,poi Nadal,poi Murray,Del Potro e Berdych.
Federer al massimo,se ha un tabellone favorevole (come a Parigi) arriva in semifinale.
Cmq Supertennis sta crescendo molto rispetto all'anno scorso,ha molti più tornei "minori".
Per Wimbledon,io vedo favorito Djokovic,poi Nadal,poi Murray,Del Potro e Berdych.
Federer al massimo,se ha un tabellone favorevole (come a Parigi) arriva in semifinale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Trebu-Lorenzo,farebbe piacere anche a me leggere i tuoi pronostici quotidiani,soprattutto nel torneo femminile.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
beh facciamo così: ogni mattina se siete d'accordo e lo sono anche i moderatori posto tutti i pronostici di tutte le partite. Non assicuro nulla, ma almeno mi metto un pò in gioco anche io...cuccu13 ha scritto:Trebu-Lorenzo,farebbe piacere anche a me leggere i tuoi pronostici quotidiani,soprattutto nel torneo femminile.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
WIMBLEDON: i pronostici
Inauguro una rubrica giornaliera all'interno di questo topic. A partire da lunedì 25 giugno la mattina, quando posso, posterò le partite di cartello dei campi principali del torneo di Wimbledon, maschile e femminile. Proverò a dare qualche dritta se qualcuno vorrà farsi un paio di giocate. Non prendetemi come l'oracolo perchè non lo sono, ma visto che qualche giocatina me la farò anche io, allora proviamo a vedere cosa ne esce fuori
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: WIMBLEDON: i pronostici
trebuchet ha scritto:Inauguro una rubrica giornaliera all'interno di questo topic. A partire da lunedì 25 giugno la mattina, quando posso, posterò le partite di cartello dei campi principali del torneo di Wimbledon, maschile e femminile. Proverò a dare qualche dritta se qualcuno vorrà farsi un paio di giocate. Non prendetemi come l'oracolo perchè non lo sono, ma visto che qualche giocatina me la farò anche io, allora proviamo a vedere cosa ne esce fuori
Last call for A-Rod? Tra gli outsider Tommy Haas come lo vedresti fino ai quarti?
Roddick oggi ha vinto a Eastbourne, ma una rondine non fa primavera: difficile che arrivi agli ottavi. Haas ai quarti potrebbe arrivarci: nel 2009, dopo aver vinto ad Halle come quest'anno, si spinse fino in semifinalefrankolauro ha scritto:
Last call for A-Rod? Tra gli outsider Tommy Haas come lo vedresti fino ai quarti?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi avete preceduto, io dico roddick
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
io punto isner
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo