New World Order

cerberino
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

New World Order

Messaggio da cerberino »

[youtube][/youtube]

una considerazione marginale, CHE NON DEVE APRIRE UN DISCORSO CHE LIMITEREBBE IL CONCETTO, mi ricordate tutti gli strumenti che oggi usiamo in cui e' inserito un microchip, e in quale ultimamente e' stato inserito uno con la tecnologia rfid?

attenti alle palestre.....

ovviamente so cerbero ho scritto erroneamente con il nick di quello piu' piccolo...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NWO:per massoni e complottisti

Messaggio da Elisa »

Le microsim credo che lo abbiano tutte.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: NWO:per massoni e complottisti

Messaggio da cerbero »

Elisa ha scritto:Le microsim credo che lo abbiano tutte.

e' solo uno strumento di controllo....

"ora vai a capire che c'e dietro...anzi vai a capire chi c'e dietro" (cit.)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Stavo a dì..
Mo' pure il figlio deve rompe il cazzo... :?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

in che senso "attenti alle palestre"?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Tralasciando tutte le teorie complottiste, è evidente che stiamo cedendo (consapevolmente o no) ampi pezzi della nostra privacy in cambio di servizi che probabilmente non giustificano tale cessione.

Senza arrivare al chip sottocutaneo (anni fa però avevo letto di una società che li impiantava a ricconi che temevano di essere rapiti), basta pensare alle assicurazioni auto che utilizzano sistemi GPS.
Qualcuno mi aveva parlato di contestazioni da parte delle compagnie in caso di sinistro capitato con velocità superiori al limite consentito (parrebbe che i dispositivi installati sulle auto, oltre alla posizione, forniscano alle compagnie i dati telemetrici).
Non ho però mai approfondito questo argomento, avendo ancora un'assicurazione tradizionale.

Credo sia evidente che si debba ragionare sul concetto di privacy e di come stia variando rapidamente nel corso degli ultimi anni.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il problema privacy è importante. E credo che la gente non si stia rendendo conto di quello che accade coi social network. Ma avete mai pensato a quante informazioni sulla nostra vita consegnamo nelle mani di chiunque? Basta un po' di pazienza e dal profilo fb di un soggetto che lo aggiorna con regolarità si può ricavare qualunque dato: chi è, dove vive, dove lavora, chi sono i parenti, gli amici, i conoscenti, le sue relazioni, i suoi spostamenti, ciò che gli piace, ciò che non gli piace, come la pensa su questo e quello. E' pazzesco. E tutto ciò volontariamente. Se ci avesse obbligato il governo lo avremmo fatto? Mai e poi mai. E lo dico pur avendo un profilo fb, anche se lo controllo una volta a settimana.
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 5 gen 2013, 21:29, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

A proposito di social network, tempo fa ho installato sul BlackBerry il "navigatore partecipativo" Waze.

Volendo, se fai il login con il tuo utente e mandi info sul traffico, gli altri utenti possono capire dove ti trovi o dove sei appena passato.

Qui lo scambio è: informazioni sul traffico vs informazioni sui tuoi spostamenti.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:in che senso "attenti alle palestre"?
le palestre intese come contesti sociali ristretti, dove "testano" queste cose, inserendole piano piano...vedendo la reazione della gente...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

jimmy ha scritto:A proposito di social network, tempo fa ho installato sul BlackBerry il "navigatore partecipativo" Waze.

Volendo, se fai il login con il tuo utente e mandi info sul traffico, gli altri utenti possono capire dove ti trovi o dove sei appena passato.

Qui lo scambio è: informazioni sul traffico vs informazioni sui tuoi spostamenti.
gia'...queste sono le "palestre".... ;)

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

[youtube][/youtube]

alcune so stronzate forzature altre so....coincidenze quantomeno sospette....

AMERICAN IDIOT
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Luke Skywalker ha scritto:Il problema privacy è importante. E credo che la gente non si stia rendendo conto di quello che accade coi social network. Ma avete mai pensato a quante informazioni sulla nostra vita consegnamo nelle mani di chiunque? Basta un po' di pazienza e dal profilo fb di un soggetto che aggiorna con regolarità il suo profilo si può ricavare qualunque dato: chi è, dove vive, dove lavora, chi sono i parenti, gli amici, i conoscenti, le sue relazioni, i suoi spostamenti, ciò che gli piace, ciò che non gli piace, come la pensa su questo e quello. E' pazzesco. E tutto ciò volontariamente. Se ci avesse obbligato il governo lo avremmo fatto? Mai e poi mai. E lo dico pur avendo un profilo fb, anche se lo controllo una volta a settimana.
vallo a dire a belen, che grazie alle informazioni che ha dato su facebook, gli hanno svaligiato casa......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Luke Skywalker ha scritto:Il problema privacy è importante. E credo che la gente non si stia rendendo conto di quello che accade coi social network. Ma avete mai pensato a quante informazioni sulla nostra vita consegnamo nelle mani di chiunque? Basta un po' di pazienza e dal profilo fb di un soggetto che aggiorna con regolarità il suo profilo si può ricavare qualunque dato: chi è, dove vive, dove lavora, chi sono i parenti, gli amici, i conoscenti, le sue relazioni, i suoi spostamenti, ciò che gli piace, ciò che non gli piace, come la pensa su questo e quello. E' pazzesco. E tutto ciò volontariamente. Se ci avesse obbligato il governo lo avremmo fatto? Mai e poi mai. E lo dico pur avendo un profilo fb, anche se lo controllo una volta a settimana.

questo è per te:

[youtube][/youtube]
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

oddio.....che ansia... :?
πάντα ῥεῖ
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bello lo spot. Una cosa simile l'ho provata sulla mia pelle! asd
Due anni fa conobbi una ragazza all'università. La sera stessa mi chiese l'amicizia su fb. Diedi un'occhiata al profilo. Questa scriveva veramente di tutto. Poche settimane dopo eravamo a cena a casa di un mio amico e ho detto: "Adesso mi diverto un po'". Lei stava parlando della sua famiglia, io a un certo punto mi misi a parlare del padre come se lo conoscessi da una vita. Sapevo addirittura che mestiere faceva, per che squadra tifava, dove aveva studiato ecc. Non potete capire la faccia di questa: era allibita. Per tutta la sera le raccontai una vagonata de callate sul fatto che avevo poteri divinatori. asd asd asd
Non arrivava proprio a pensare che quelle notizie potessi averle ricavate da fb. A fine serata glielo dissi. Ci rimase male. asd asd asd
Credo che la gente non si renda conto della portata di un mezzo come internet, che ormai è una sorta di indice universale in cui è archiviato tutto lo scibile umano. Ma non solo quello "utile" o"importante". Proprio tutto. E più passano gli anni più l'archivio si espande, si arricchisce ed è sempre più difficile che un evento, anche il più insignificante, non lasci qualche traccia.
BANZAI!
Rispondi